Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.325
Quando Cucchi dice "Li c'é Giorgio Chinaglia, Ciro, li c'é Giorgio Chinaglia" me so emozionato.
Il nostro grido di battaglia, per sempre.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939
Citazione di: italicbold il 10 Mar 2021, 17:32
Quando Cucchi dice "Li c'é Giorgio Chinaglia, Ciro, li c'é Giorgio Chinaglia" me so emozionato.
Il nostro grido di battaglia, per sempre.
Te possino!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Bruno Longhi intanto ci fa sapere quello di cui non ci frega un cazzo...ovvero la sua rin[...]ta opinione sui parametri della scarpa d'oro.

Mortacci vostri ancora a parlà de rigori, co lo scandalo del Milan in corso. Senza vergogna

Cesio

*
Lazionetter
* 17.922
Non ho potuto vedere la cerimonia in diretta ma ho visto il video postato qui e la cerimonia me è piaciuta, belli gli interventi di Cucchi e di Guido. Ciruzzo conferma ancora una volta di essere un gran bravo ragazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: dani2110 il 10 Mar 2021, 18:23
Bruno Longhi intanto ci fa sapere quello di cui non ci frega un cazzo...ovvero la sua rin[...]ta opinione sui parametri della scarpa d'oro.

Mortacci vostri ancora a parlà de rigori, co lo scandalo del Milan in corso. Senza vergogna
Invece Lewandowsky con le partite della Bundesliga del Bayern Monaco che finiscono 8-1 fa grandi sforzi. Peraltro molti dei rigori di Immobile se li è procurati lui lanciato a rete. Come il record di Higuayn, gli fecero fare 3 gol nel secondo tempo dell'ultima partita con una retrocessa dopo che nel primo tempo non aveva toccato palla. a noi non ci hanno mai regalato niente. Infine quando il fesso vinse peraltro contro concorrenti ridicoli quell'anno, con pochissimi gol e tirando una caterva di rigori nessuno ebbe niente da dire

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Servizio sul TG 5 delle 20.00. Bravi!  :ssl

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
A quando la fiction a puntate su Sky dedicata ad un campione in campo e nella vita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
Citazione di: Charlie Brown il 10 Mar 2021, 20:29
Anche al TG2. Bene così.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Ranxerox il 10 Mar 2021, 20:43
A quando la fiction a puntate su Sky dedicata ad un campione in campo e nella vita?
.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.044
Citazione di: RG-Lazio il 10 Mar 2021, 17:12
Ciro fa emozionare umanamente e rende davvero orgogliosi di essere laziali.

Tutti i giocatori li si chiama per cognome...Ciro a casa é Ciro...il mio bimbo mi chiede "ha fatto goal Ciro"...questo perché é parte della famiglia, della grande famiglia laziale ma lo senti anche parte della famiglia intima domestica.

Francamente é uno dei pochi personaggi famosi (al momento l´unico) che vorrei avere come amico.

Grande Ciro!!!!

Come Chinaglia, che non era proprio Chinaglia ma era Giorgione

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.502
Citazione di: Charlie Brown il 10 Mar 2021, 20:29
Non ho potuto vedere il tgr delle 19,30.
L'hanno fatto il servizio?

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RG-Lazio il 10 Mar 2021, 17:12
Ciro fa emozionare umanamente e rende davvero orgogliosi di essere laziali.

Tutti i giocatori li si chiama per cognome...Ciro a casa é Ciro...il mio bimbo mi chiede "ha fatto goal Ciro"...questo perché é parte della famiglia, della grande famiglia laziale ma lo senti anche parte della famiglia intima domestica.

Francamente é uno dei pochi personaggi famosi (al momento l´unico) che vorrei avere come amico.

Grande Ciro!!!!

Hai detto una gran verità. :since :since :since :since :since :since :since

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: arturo il 11 Mar 2021, 00:01
Non ho potuto vedere il tgr delle 19,30.
L'hanno fatto il servizio?
sì, ben fatto. tutto incentrato su di lui e le sue qualità. hanno ricordato totti e toni solo alla fine.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.641
che emozione rivedere tutti e 36 i gol....
Berisha e Ospina sono ancora seguiti da uno psicologo......

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Avete le prime pagine dei giornali sportivi esteri? So che marca l'ha dedicata a ciro....

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: alex73 il 11 Mar 2021, 10:57
Avete le prime pagine dei giornali sportivi esteri? So che marca l'ha dedicata a ciro....

Dedicata è un po' troppo visto che è in spalla, comunque in prima.
Gazzetta niente invece.

https://www.giornalone.it/

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: dani2110 il 10 Mar 2021, 18:23

bruno chi? come se i rigori non contassero? allora fai valere meno pure gli appoggi a porta vuota dopo che un compagno smarca tutti e te la passa.
che imbecille, non citiamolo che gli facciamo un favore

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
bruno chi? come se i rigori non contassero? allora fai valere meno pure gli appoggi a porta vuota dopo che un compagno smarca tutti e te la passa.
che imbecille, non citiamolo che gli facciamo un favore

Il Cretino vinse con 26 gol di cui 5 rigori, e quell'anno ne sbaglio' 7 di cui 5 in campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva