UEFA Champions League 2020-2021

Aperto da alby1608, 08 Ago 2020, 12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Dembélé è una pippa cosmica. Mamma mia. Come fa uno così a stare al Barcellona?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Non ha azzeccato una palla sta pippa a manovella.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
Citazione di: syrinx il 10 Mar 2021, 22:13
Dembélé è una pippa cosmica. Mamma mia. Come fa uno così a stare al Barcellona?

Pagato 100 M + 20/30 di bonus

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Come cazzo se fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Cosa aspetta a toglierlo?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Ma come è riuscito Nedved a diventare un classico juventino borioso?

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
io scrivo a chi l'ha visto, sono preoccupato per il gobbo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.364
una delle rare volte che riesco a condividere le parole di gasperino...

"È un verdetto che non mi ha sorpreso - dice il tecnico - perché parliamo di un'avversaria forte, con giocatori di livello, che ha vinto trofei in Europa. In Italia a volte c'è tanta presunzione: pensiamo più al nome di chi ti trovi di fronte piuttosto che alla sua reale forza".

https://video.repubblica.it/sport/la-frecciata-dell-allenatore-dell-atalanta-gasperini-alla-juventus-eliminata-in-champions-dal-porto/377800/378410?ref=RHTP-BS-I278612739-P8-S1-T1

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: mr_steed il 11 Mar 2021, 21:01
una delle rare volte che riesco a condividere le parole di gasperino...

"È un verdetto che non mi ha sorpreso - dice il tecnico - perché parliamo di un'avversaria forte, con giocatori di livello, che ha vinto trofei in Europa. In Italia a volte c'è tanta presunzione: pensiamo più al nome di chi ti trovi di fronte piuttosto che alla sua reale forza".

https://video.repubblica.it/sport/la-frecciata-dell-allenatore-dell-atalanta-gasperini-alla-juventus-eliminata-in-champions-dal-porto/377800/378410?ref=RHTP-BS-I278612739-P8-S1-T1

Secondo me, 'sto pezzo d'aglio, sotto sotto, si sta proponendo come prossimo allenatore dei bianconeri....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Sirius il 13 Mar 2021, 10:21
Secondo me, 'sto pezzo d'aglio, sotto sotto, si sta proponendo come prossimo allenatore dei bianconeri....

però è vero quello che ha detto, si fanno processi epocali e apocalittici alla Juve, senza ricordarsi che il Porto è forte, ha ottimi giocatori, qualcuno eccellente,  un bravissimo allenatore, e una storia importante nelle competizioni internazionali.

Mica stanno lì per fare i punching ball.  Se abbassi la guardia te le suonano, piuttosto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ZombyWoof il 15 Mar 2021, 18:15
però è vero quello che ha detto, si fanno processi epocali e apocalittici alla Juve, senza ricordarsi che il Porto è forte, ha ottimi giocatori, qualcuno eccellente,  un bravissimo allenatore, e una storia importante nelle competizioni internazionali.

Mica stanno lì per fare i punching ball.  Se abbassi la guardia te le suonano, piuttosto.
E poi una difesa a 6 in linea che non si era mai vista. Una trincea che manco nella prima guerra mondiale.
Di' la verità, te sei, emozionato eh?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Ranxerox il 15 Mar 2021, 22:19
E poi una difesa a 6 in linea che non si era mai vista. Una trincea che manco nella prima guerra mondiale.
Di' la verità, te sei, emozionato eh?
Nun se po avé Conceicao almeno per domani, poi glielo ridiamo?

Salas9

*
Lazionetter newbie
* 16
Dopo il match di domani vorrei disattivare sky... ormai ci rinuncio davvero... qualcuno può aiutarmi? ho provato a contattare l'assistenza tramite https://www.numeroservizioclienti.com/sky/ ma non sono riuscito a farci nulla... qualcuno sa come si può fare per una cancellazione immediata?

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Per i clienti Sky via satellite o senza parabola e clienti Sky Fastweb 
Chiama il numero sopra indicato e scegli Fatture e Pagamenti - Variazioni contratto - Recesso per parlare con un nostro operatore.
Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30 al costo di una chiamata su rete fissa prevista dal tuo operatore.

Per i clienti Sky sul digitale terrestre
Chiama il numero sopra indicato e scegli 2 Gestione abbonamento – 5 Recesso per parlare con un nostro operatore.
Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30 al costo di una chiamata su rete fissa prevista dal tuo operatore.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Salas9 il 16 Mar 2021, 09:40
Dopo il match di domani vorrei disattivare sky... ormai ci rinuncio davvero... qualcuno può aiutarmi? ho provato a contattare l'assistenza tramite https://www.numeroservizioclienti.com/sky/ ma non sono riuscito a farci nulla... qualcuno sa come si può fare per una cancellazione immediata?

Disfattista!  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva