Europa League 2020-2021

Aperto da Maremma Laziale, 25 Set 2020, 09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Vabbè c'avranno pure culo però quelle che devono vincere le vincono 

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Sempre culo, sempre qualcuno che se scansa. Non è che magari sono una buona squadra no.

Magari morono

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Fabiano9mm il 11 Mar 2021, 22:47
rega, va bene che le emorroidi piscioruggine facciano rate al cazzo però va detto che hanno strameritato, punto.

Hanno fatto ride al cazzo gli avversari stasera

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: Slasher89 il 11 Mar 2021, 22:42
Ma gli ucraini sono li tutti gli anni perchè in patria oltre loro c'è il nulla, sono una squadra che peggiora di anno in anno.
Nemmeno a farli passare per la squadra della parrocchia. Hanno battuto il Real in Spagna e l'Inda nel girone CL. Involuti? Certamente. Castro un folle che viene a giocarsela a Roma con la difesa a centrocampo? Pure. Ma scarsi no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
considerando che dopo il 3 goal gli ucraini non hanno fatto più nulla e le merde tre tiri (va beh tiri)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: Sheridan il 11 Mar 2021, 22:48
so praticamente rimaste 2-3 squadre. ajax, tottenham una tra milan e MU.
le altre valgono l'orbetello scalo

Più che altro, se questi continuano a correre così non credo che sia un problema di avversarie. A calcio, soprattutto in quello moderno, se corri hai risolto una fetta abbastanza grande dei problemi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Nel calcio moderno tocca corre, c'è poco da fare  basta tanta corsa e qualche ottima individualità.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Sempre culo, sempre qualcuno che se scansa. Non è che magari sono una buona squadra no.

Magari morono

Ma l' hai vista? Questi ci hanno messo zero voglia, zero corsa, zero grinta, zero cattiveria, zero agonismo, uno zero cosmico. E non sono i primi quest' anno che contro di loro sembrano dei cadaveri svogliati. Praticamente tutti contro di loro giocano con una bulimia mai vista...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: Egobrain il 11 Mar 2021, 22:52
:asrmNemmeno a farli passare per la squadra della parrocchia. Hanno battuto il Real in Spagna e l'Inda nel girone CL. Involuti? Certamente. Castro un folle che viene a giocarsela a Roma con la difesa a centrocampo? Pure. Ma scarsi no.

Non ho detto che sono scarsi, ho detto che sono in declino da tempo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841

Magari morono

Purtroppo è così.
Francamente inspiegabile, se si guarda alla rosa e soprattutto agli infortuni. Meno male che negli scontri diretti non gli regge la pompa, altrimenti erano possibili catzi amari.

:asrm :asrm

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
A me scoccia la sufficienza con la quale TUTTE le squadre li affrontano.... Poi vedo come invece affrontano noi, che vengono tutti a fare le partite della vita, e mi incazzo ancora di più, porco tutto.stasera sono incazzatissimo, scusatemi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555

Magari morono

imho hanno un buon allenatore, molto sottovalutato, che se ha di fronte una squadra
inferiore, al 99% la batte sa cambiare in corsa e li fa giocare a seconda delle circostanze tattiche,
certo poi quando affronta una squadra più forte, non tira mai fuori un ragno dal buco,
ma fino a che chi affronta è meno forte fa' risultato (praticamente sempre).
Giocasse in inghilterra sarebbero nella parte sx della classifica, visto il livello in italia
se la giocheranno fino alla fine per la CL

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Tattica folle degli ucraini.difesa a centrocampo contro la Roma fuori casa. Mi rode pensando ai calci d' angolo nostri

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Ardaizinho il 11 Mar 2021, 22:57
Tattica folle degli ucraini.difesa a centrocampo contro la Roma fuori casa. Mi rode pensando ai calci d' angolo nostri

Esattamente. Ma si difende in quel modo? Con un lancio vanno in porta. Adesso è cominciato il momento dei complessi, tra poco diventano i favoriti per la coppa. Adieu.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Er_PeLaNz il 11 Mar 2021, 22:56
A me scoccia la sufficienza con la quale TUTTE le squadre li affrontano.... Poi vedo come invece affrontano noi, che vengono tutti a fare le partite della vita, e mi incazzo ancora di più, porco tutto.stasera sono incazzatissimo, scusatemi

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Achab77 il 11 Mar 2021, 22:52
Più che altro, se questi continuano a correre così non credo che sia un problema di avversarie. A calcio, soprattutto in quello moderno, se corri hai risolto una fetta abbastanza grande dei problemi.

Stasera età media 26 anni, noi sabato contro la juve avevamo età media 30,3 anni.

Loro sono una buona squadra ed hanno ampi margini di miglioramento, se comprano un attaccante al posto di dzeko (35 anni) l'anno prossimo faranno paura.

Sledgehammer

Visitatore
20 falli a 7 per i bisognosi 3 gialli a 2 per lo shaktar

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Piano partita assurdo, si sono consegnati

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Er_PeLaNz il 11 Mar 2021, 22:56

ma anche no,non è una questione di sufficienza ma proprio di valori, e di un buon allenatore, che vince quelle che può vincere ma matematicamente come trovano una più forte pijiano pizze a destra e a manca (st'anno i 3-0 4-0 4-1 con quelle forti se so' sprecati, e ne manca ancora qualcuna),battono anche quelle meno forti, però siccome non sono un granchè con le altre scajano, il problema sorge che quelle più forti di loro sono 5/6, quelle meno forti 14/15 quindi è chiaro che arriveranno in alto
ma sempre scarsi restano

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Ho visto lo shaktar anche contro l' inter a San Siro. Fecero una gara di catenaccio e strapparono almeno lo 0-0. Oggi veramente una cosa allucinante. Io non dico catenaccio come a San Siro ma almeno una gara accorta fuori casa.certi allenatori sembrano scesi da Marte Boh. Viva la tattica italiana

Discussione precedente - Discussione successiva