Europa League 2020-2021

Aperto da Maremma Laziale, 25 Set 2020, 09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Un po' mi rode. Meglio tacere e limitarsi a ....

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Io credo abbiano davvero un buon allenatore che riesce a gestirli bene. Poi magari gli gira anche bene, ma non sono una squadra facile da incontrare. Per giocare con loro devi aspettare e aggredirli.
I numeri che hanno sono molto buoni, cè poco da dire. Poi mancheranno nelle partite con le più forti, però intanto stanno ben in alto in campionato e se la giocano in Europa. In questo momento, in questo momento stanno facendo meglio di noi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: Er_PeLaNz il 11 Mar 2021, 22:49
Mi preoccupa il fatto che il Manchester molto probabilmente uscirà

Io punto decisamente sul Tottenham e su Mourinho (che tra l'altro li ha purgati spesso e volentieri quando doveva).

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Citazione di: Sledgehammer il 11 Mar 2021, 23:01
20 falli a 7 per i bisognosi 3 gialli a 2 per lo shaktar

Ecco, sta cosa dovrebbe fare riflettere, c'è una tolleranza con loro che francamente non mi spiego.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Ma continuo a ripetere che sono anche aiutati, e molto, dagli avversari che contro di loro partono già sconfitti manco stessero incontrando il Liverpool.

Le piccole quando beccano atalanta, Lazio, Juve, Inter, napoli, non partono sconfitte, se la giocano, e spesso fanno il partitoje della vita anche se perdono . Con loro non scendono proprio in campo e si consegnano con un bel 3 0 minimo ogni volta

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Mar 2021, 23:10
Io punto decisamente sul Tottenham e su Mourinho (che tra l'altro li ha purgati spesso e volentieri quando doveva).

Io sull arsenal

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
tra l'altro sto 3 a  0 gli consentira' di giocare il ritorno facendo riposare piu di qualcuno e avendoli riposati 3 giorni dopo contro il napoli... 8)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: Er_PeLaNz il 11 Mar 2021, 23:19
Io sull arsenal

Be si, anche i gunners possono dire la loro. Tra l'altro visto il risultato di oggi credo che si siano presi un pezzetto di quarto di finale (e relativa rivincita contro i greci).
Diciamo che le inglesi sono e restano le favorite per la competizione...

Comunque stando ai risultati dell'andata le gare veramente in bilico sembrano essere solo due (entrambe terminate 1-1). Manchester United-Milan e Slavia Praga-Glasgow Rangers.
Tutte le altre gare vedono una squadra con almeno 2 gol di vantaggio e a meno di clamorose sorprese sembrano già decise.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: PARISsn il 11 Mar 2021, 23:21
tra l'altro sto 3 a  0 gli consentira' di giocare il ritorno facendo riposare piu di qualcuno e avendoli riposati 3 giorni dopo contro il napoli... 8)

chissà se esistono fabbriche di ottiche anche a Donetsk (o ndo cappero giocheranno)  8)

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
inizio ad essere moderatamente preoccupato... non ci sono squadroni e se azzeccano il sorteggio giusto si trovano in semifinale..

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: DaMilano il 11 Mar 2021, 23:10
Io credo abbiano davvero un buon allenatore che riesce a gestirli bene. Poi magari gli gira anche bene, ma non sono una squadra facile da incontrare. Per giocare con loro devi aspettare e aggredirli.
I numeri che hanno sono molto buoni, cè poco da dire. Poi mancheranno nelle partite con le più forti, però intanto stanno ben in alto in campionato e se la giocano in Europa. In questo momento, in questo momento stanno facendo meglio di noi.
purtroppo si... e ora hanno rimesso dentro El Shaarawi che come ricambio è assolutamente all'altezza

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879
Citazione di: sharp il 11 Mar 2021, 23:27
chissà se esistono fabbriche di ottiche anche a Donetsk (o ndo cappero giocheranno)  8)

Intendi una filiale della Carl Zeiss?
8)

:asrm

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: emi-grato il 12 Mar 2021, 00:35

Intendi una filiale della Carl Zeiss?
8)

:asrm

nonostante le brutte amicizie  :=)) ... sei sveglio  :p

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
non me l'aspettavo ma francamente gli ucraini hanno dimostrato di essere una squadra ridicola, questi provenivano dalla Champions e si sono fatti infinocchiare come polli senza batter ciglio. Non farei drammi, ci sono due o tre squadre oggettivamente superiori al Trigoria e due stanno con un piede ai quarti. Certo è che se continuano a giocare contro nessuno in semifinale ci vanno con la pipa in bocca.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318

Ma se l'EL è un peso, una coppa di serie B, una competizione inutile, se la Champions è l'unica via cosa ci importa se la Roma fa più o meno bene?

Detto questo gli elogi qua sopra a sta squadra de merda dovrebbero costa un ban e un insulto

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Ripensandoci il movimento del difensore centrale sul primo gol è qualcosa di incomprensibile: invece di stringere sull'attaccante si muove nella direzione opposta lasciandolo libero di concludere indisturbato.
Sul secondo gol, la cui azione nasce da un fallo di un riomico non rilevato dall'arbitro, probabilmente per un vantaggio che poi non si concretizza, unico caso al mondo in cui non si rischia il fallo credo, i centrali si lasciano scappare elsciaravi come servidei e gomez.
Fino al 2-0 stavano tutti dietro e hanno giocato a prendere a calci gli avversari. Inconcepibile che si ritrovino così avanti nella compilazione.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Mar 2021, 06:13
Ripensandoci il movimento del difensore centrale sul primo gol è qualcosa di incomprensibile: invece di stringere sull'attaccante si muove nella direzione opposta lasciandolo libero di concludere indisturbato.
Sul secondo gol, la cui azione nasce da un fallo di un riomico non rilevato dall'arbitro, probabilmente per un vantaggio che poi non si concretizza, unico caso al mondo in cui non si rischia il fallo credo, i centrali si lasciano scappare elsciaravi come servidei e gomez.
Fino al 2-0 stavano tutti dietro e hanno giocato a prendere a calci gli avversari. Inconcepibile che si ritrovino così avanti nella compilazione.

Ismaily o è una pippa oppure contro la Roma gioca contro. Anche nella famosa Champions di 2 anni fa fece disastri ai limiti del colluso

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quel movimento mi ha ricordato quello di quel famoso gol, credo del Cretino, se non sbaglio contro il Parma. Castellini? Invece di chiudere allarga. Genio.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2021, 07:10
Quel movimento mi ha ricordato quello di quel famoso gol, credo del Cretino, se non sbaglio contro il Parma. Castellini? Invece di chiudere allarga. Genio.

Beh aspetta oh...Castellini fece meglio, non solo si allargò ma simuló pure na labirintite

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque, for the record, c'è qualcosa che non quadra, a me me comincia a rode leggermente er culo.

Discussione precedente - Discussione successiva