Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Maksimovic vale Musacchio. Se vogliamo ripartire con lui l'anno prossimo, sto mercato inizia proprio male male.

Si prendano giocatori giovani e in ascesa, non cariatidi in pieno declino, per non dire crollo, di rendimento.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Spero nel progetto di Tare ci sia L arrivo di un giovane talento e di uno sicuro affidamento che conosca già il campionato italiano e la difesa a 3.
Le mie Fichs le punto su:
Jhon Lucumi
Nicola Maksimovic
Andrebbero a sostituire sulla carta Patric  e Hoedt

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: SanLazio il 12 Mar 2021, 09:57
Spero nel progetto di Tare ci sia L arrivo di un giovane talento e di uno sicuro affidamento che conosca già il campionato italiano e la difesa a 3.
Le mie Fichs le punto su:
Jhon Lucumi
Nicola Maksimovic
Andrebbero a sostituire sulla carta Patric  e Hoedt
Due extracomunitari + Kamenovic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Vincelor il 12 Mar 2021, 10:00
Due extracomunitari + Kamenovic
Maksimovic già viene dal campionato italiano, quindi non occupa nessuno slot, giusto?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: SanLazio il 12 Mar 2021, 10:03
Maksimovic già viene dal campionato italiano, quindi non occupa nessuno slot, giusto?
Giusto, quanti se ne possono tesserare ogni anno?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: Sonni Boi il 12 Mar 2021, 09:51
Maksimovic vale Musacchio. Se vogliamo ripartire con lui l'anno prossimo, sto mercato inizia proprio male male.

Si prendano giocatori giovani e in ascesa, non cariatidi in pieno declino, per non dire crollo, di rendimento.

eccheccazzo!

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Vincelor il 12 Mar 2021, 10:05
Giusto, quanti se ne possono tesserare ogni anno?
Sono rimasto a 2 il Max con 2 cessioni di extra all'estero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Dando per scontata la conferma di Inzaghi e del 3-5-2, per il portiere, come titolare direi di confermare il buon Strakosha, ma solo a condizione di rinnovo. Reina secondo.

La nostra difesa titolare, senza infortuni, è composta da Ramos-Acerbi-Radu.
Da prendere urgentemente il sostituto di Radu (Kamenonic???), da aprile verificare le condizioni di Ramos e prendere il suo vice .

Per i quinti, Lazzari, Marusic, Fares e Lukaku se non riscattato in Belgio, altrimenti un giocatore AFFIDABILE.

A centrocampo i problemi maggiori, abbiamo due top (LA-SMS) e due rincalzi (AK ed Escalante), per il resto, purtroppo Leiva è sul viale del tramonto, Parolo è andato (mito), per Cataldi siamo in attesa da 5 anni, Pereira andrà via per incompatibilità tecnico-tattica-economica. Urgono DUE rinforzi.

In attacco, Ciro e Muriqi confermati (uno perché Re, l'altro per investimento), poi, tutto dipenderà dalle cessioni di Correa e Caicedo, probabilmente chiederanno di andare via... accontentarli, per diversi motivi (stimoli, carattere, economici).

Mercato difficile, ma fattibile, leggermente complicato per la composizione delle liste, ma questo problema esiste da anni, per tutti...

Strakosha
Ramos  Acerbi    X

Lazzari      X         Fares
           LA     SMS

Ciro       X

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ma avete visto le ultime partite di Maksimovic? parlo seriamente...sarà l'annata nera del Napoli, ma è veramente uno dei più disastrosi, quasi ai livelli di hoedt...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma perchè mai Correa dovrebbe chiedere di andare via? Ha un contratto lungo, ed è titolare fisso a meno di non rompersi. E dove dovrebbe andare?

A sinistra serve un titolare, che porti Radu a fare la riserva. In mediana uguale, con Leiva. E' tempo che facciano anche loro il percorso che hanno fatto Parolo, Mauri e Ledesma. Non si può continuare a spremere gente che non riesce più a mantenerci in alto.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Tutti hanno la propria idea di cosa serve. Spesso simile. Io anche la ho espressa. Mi permetto di dire in più che i nuovi acquisti a mio parere dovranno avere tutti più o meno tra i 20 e 23 anni. Massimo 24. Qui bisogna patrimonializzare e costruire per il futuro sennò a breve stiamo male male e altri mooolto meglio: juve milan e merda stanno ringiovanendo alla grande

Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Concordo... dovremmo cercare gente che possa creare un nuovo ciclo, ma anche gente di corsa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Oggi è riuscita un'indiscrezione su Messias.

Già lo avevo scritto: molti fanno gli schifati, ma a poco sarebbe un ottimo colpo se lo facciamo venire al posto di Pereira.

Quest'anno per cause maggiori sono un paio di mesi che seguo la Lazio più in differita che altro, ma mi è capitato (per puro caso) di guardare diverse partite del Crotone.

È un ottimo elemento, nel pieno della maturazione (29 anni) che sta dimostrando di valere la serie A e di far molto bene in una piazza comunque nient'affatto tranquilla (Crotone non è la Spal, ve lo assicuro).

Se si prende con 4-5 milioni, con lui risolveresti l'atavico problema del "vice Correa", senza dover cambiare modo di giocare quando l'argentino non è dei nostri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: HummingBard il 12 Mar 2021, 10:56
(Crotone non è la Spal, ve lo assicuro).

OK grazie, io ero in ansia!! :up:

Andiamo a ringiovanire la rosa. E comunque ha 30 anni belli compiuti.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: HummingBard il 12 Mar 2021, 10:56
Oggi è riuscita un'indiscrezione su Messias.

Già lo avevo scritto: molti fanno gli schifati, ma a poco sarebbe un ottimo colpo se lo facciamo venire al posto di Pereira.

Quest'anno per cause maggiori sono un paio di mesi che seguo la Lazio più in differita che altro, ma mi è capitato (per puro caso) di guardare diverse partite del Crotone.

È un ottimo elemento, nel pieno della maturazione (29 anni) che sta dimostrando di valere la serie A e di far molto bene in una piazza comunque nient'affatto tranquilla (Crotone non è la Spal, ve lo assicuro).

Se si prende con 4-5 milioni, con lui risolveresti l'atavico problema del "vice Correa", senza dover cambiare modo di giocare quando l'argentino non è dei nostri.

Credo sia arrivato il momento di affidarci al Messias

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2021, 10:58
OK grazie, io ero in ansia!! :up:

Andiamo a ringiovanire la rosa. E comunque ha 30 anni belli compiuti.

Dai, si capisce che intendevo.

Non è una piazza priva di qualsivoglia pressione.

Compie 30 anni a metà Maggio.

Per ringiovanire devi prendere due titolari FORTI e GIOVANI nel ruolo di Radu e Leiva.

Come operazione "minore" per me ci sta tutta.

Ma firmo ora.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Sarebbe un`operazione abbastanza triste : queste operazioni con gente vecchia* vanno bene per gente che ha dimostrato di poterci stare a certi livelli di Serie A, non gente che ha fatto meta` campionato di Serie A a Crotone.

*posso scriverlo essendo coetaneo :DD

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È nato a capodanno del 1991 a quanto ne so io.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: Sonni Boi il 12 Mar 2021, 10:23
Ma perchè mai Correa dovrebbe chiedere di andare via? Ha un contratto lungo, ed è titolare fisso a meno di non rompersi. E dove dovrebbe andare?

A sinistra serve un titolare, che porti Radu a fare la riserva. In mediana uguale, con Leiva. E' tempo che facciano anche loro il percorso che hanno fatto Parolo, Mauri e Ledesma. Non si può continuare a spremere gente che non riesce più a mantenerci in alto.

lo dicevamo pure l'anno scorso, magari quest'anno ce sentono...

Discussione precedente - Discussione successiva