2.3.21, il ritorno col torino

Aperto da tommasino, 27 Feb 2021, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2021, 08:15
Leggo che fra le ipotesi della decisione di oggi ci sarebbe il rinvio al 7 aprile.
Sarebbe una porcata contro la Lazio è tutto il calcio in genere, dato che al momento per quella data potremmo ancora essere impegnati in CL.

Normalmente i calendari li fanno cosi'. Non vedo nessuna porcata.
Certe partite le spostano in base agli impegni delle squadre - considerando varie alternative qualora passano o meno turni di qualificazione per la champions o meno.

Per esempio, se la mettono il 7 Aprile si potra' giocare al piu' tardi alle 19. O quando la finale di coppa italia e' stata spostata due volte perche' la Juve e' arrivata in finale di Champions.

Inoltre la stessa cosa succede in altri campionati. Per esempio l'inizio del campionato francese era stato programmato per il 23 Agosto anche se il PSG era in corsa per la Champions. Il PSG e' arrivato in finale e di conseguenza hanno spostato la data.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: JoeStrummer il 12 Mar 2021, 08:13
TUtto molto bello ma non credo che il giudice sportivo abbia competenza in materia di atti amministrativi.

Questo ricorso IMHO può avere competenza al TAR, cosa che immagino sia l'obiettivo di Lotito se il Giudice Sportivo, come credo, ordinerà la ripetizione della gara.

Credo anch'io che questa vicenda finirà al TAR

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se va per le lunghe ed a fine anno quei punti possono essere decisivi per noi o per loro o per entrambe le società , sarà una guerra mediatica che faticheremo a reggere.

(se nel frattempo si verificano altre situazioni simili salta tutto).

Quindi datece  oggi sti treppunti che a Cairo il bruciore gli passa prima della fine del campionato.
Che poi dopo la purga de Caicedo all andata, gli entra pure meglio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Citazione di: Inzaghino87 il 12 Mar 2021, 12:17
Normalmente i calendari li fanno cosi'. Non vedo nessuna porcata.
Certe partite le spostano in base agli impegni delle squadre - considerando varie alternative qualora passano o meno turni di qualificazione per la champions o meno.

Per esempio, se la mettono il 7 Aprile si potra' giocare al piu' tardi alle 19. O quando la finale di coppa italia e' stata spostata due volte perche' la Juve e' arrivata in finale di Champions.

Inoltre la stessa cosa succede in altri campionati. Per esempio l'inizio del campionato francese era stato programmato per il 23 Agosto anche se il PSG era in corsa per la Champions. Il PSG e' arrivato in finale e di conseguenza hanno spostato la data.
Non ho capito il senso del tuo post; o tu non hai capito il senso del mio.
Per fissare la data di juve napoli hanno aspettato che i ciucci fossero eliminati dall'Europa.
Se oggi fissano la nostra partita per il 7 aprile fanno una porcata doppia: una perché in prima istanza ci devono dare il 3-0 e l'altra perché derebbero per scontata ed avvenuta la nostra eliminazione dalla cl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Per non sembrare una manica di gufi demmerda riomisti, dovrebbero almeno avere la decenza di fissare 2 date, il 7 aprile e un'altra data in caso di passaggio del turno di  cl.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
sono le 18, ma quando esce sta sentenza ???

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: RubinCarter il 12 Mar 2021, 12:30
Se va per le lunghe ed a fine anno quei punti possono essere decisivi per noi o per loro o per entrambe le società , sarà una guerra mediatica che faticheremo a reggere.

(se nel frattempo si verificano altre situazioni simili salta tutto).

Quindi datece  oggi sti treppunti che a Cairo il bruciore gli passa prima della fine del campionato.
Che poi dopo la purga de Caicedo all andata, gli entra pure meglio.

E già

Averli subito sarebbe molto molto importante,  mediaticamente parlando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.244
Ma 'sto giudice che fa? Ha finito l'aperitivo con gli amici? Lavora oggi?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
E mamma mia, il tempo di leggere l'ultimo articolo della gazzetta e poi decide...che annate de prescia?  :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
La cottura del toro richiede molto tempo.  :D

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728

Niente 3-0 alla Lazio.

Appena battuta.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Mi dispiace per la penalizzazione di un punto che il torino di cairo non si beccherà, ma per i NOSTRI 3 punti non ho alcun dubbio.

Comunque è una porcata e spero che la Lazio ricorra in tutte le sedi alle quali può ricorrere e questa partita si giochi a fine luglio (perchè prima molti giocatori saranno impegnati negli europei).

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
CHE SCHIFO, la Primavera, i cui giocatori possono essere schierati con la prima squadra, non era stata bloccata dall'ASL.
Ora si porti la questione giuridica avanti, sino al TAR, il campionato si chiuderà ad Agosto.

briga

*
Lazionetter
* 284
Il giorno della partita contro queste merde granata invito tutti i tifosi della LAZIO a seguire il pullman della squadra da Formello all'Olimpico per caricare a pallettoni i nostri calciatori che quel giorno dovranno dare più del 100% per mandarli in serie B.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Ma che v'aspettavate? Cairo detta la linea al mangiacroccantini, che non avrebbe esitato a scatenare i suoi sodali romanisti contro i poveri giudici. I quali, come tutti, tengono famiglia.

Il problema e' che Cairo non potrebbe essere proprietario della Gazzetta e del Cds, e presidente di una squadra di serie a.

Non e' capace di comportarsi sportivamente, e andrebbero presi dei provvedimenti

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Leggetevi, nel comunicato del giudice sportivo, il punto 2. lett. c)
E' una comica.
Si sostiene che con una nota il cui protocollo non è noto, il torino abbia chiesto alla ASL da quando decorresse il computo dei 7 giorni di quarantena; la ASL ha risposto che decorrono non dal 23 febbraio, giorno in cui è stata emessa l'ordinanza di quarantena, bensì dal giorno successivo, intendendo il 23 febbraio come giorno "0" zero, spostando quindi alla mezzanotte del 2 marzo il termine della quarantena.

Credo, in tutta franchezza, che un buon avvocato, di fronte a giudici onesti, smonterebbe in due minuti questa assurda messinscena.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Diro' di piu'. Devo ammettere con riluttanza che Berlusconi non si comporto' mai in maniera cosi palesemente becera. Da mentecatto, come si sta comportarsi cairo

Discussione precedente - Discussione successiva