12.03.31; OBBLIGO dei 3 punti con il crotone.

Aperto da tommasino, 07 Mar 2021, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Buckley il 12 Mar 2021, 16:56
Pero' Vaz. t'e' sembrato contento Felipe al gol? La fascite fino ad un certo punto, mi e' sembrato che fosse ben in grado di giocare oggi. E comunque io a Simone lo difendo sempre, ma oggi mi rimane difficile.

togliere Immobile è difficile per tanti motivi. Togliere Correa dopo che ultimamente ha dato segni di risveglio anche. Io mi fido di Inzaghi, soprattutto perché Caicedo lo ha sempre considerato difendendolo anche da noi (compreso me) tifosi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.269
Mi metto il santino di Caicedo nel portafoglio. San Felipone mio.
Che partitaccia terrificante. Siamo a zero proprio, non so cosa dobbiamo fare, a Monaco dovremo chiedere pietà affidandoci a Klose per intercedere stile Madonna del Carmine.

Sledgehammer

Visitatore
Fares basta basta basta. Più campo per Esclante e Caicedo

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Se da un lato abbiamo un Caicedo e un Escalante che ti cambiano la partita (ma di fatto, il Panterone lo conosciamo, mentre Gonzalo tra i nuovi arrivi é quello che é sembrato più al livello degli altri), dall'altro abbiamo Fares e Muriqi che risultano sempre piú indifendibili. Bene I tre punti ma lo spartito, tolte 4/5 partite, resta lo stesso da un anno a sta parte. Ogni vittoria é una sofferenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
al netto di problemi fisici che sembra abbia, Caicedo è uno che  in queste partite, zozze, in cui non ti riesce molto e hai pure un Immobile e un Correa inguardabili, deve gioca' sempre, è il giocatore killer che come vede la porta, uno spiraglio, un pertugio in cui potrebbe passare il pallone tira e spesso segna...vedere Correa avere 3  o 4 volte la  possibilita' del tiro e fare  i soliti tocchetti è irritante...sul 3  a 0 puoi provare a dribblare anche il portiere per divertimento, quando la partita è da vincere ancora no...forse Caicedo ha solo questi 10 minuti ripeto per problemi fisici, ma se non è cosi' vedere 2 fantasmi in campo e lui in panchina è da suicidio...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.744
Citazione di: Fabiano9mm il 12 Mar 2021, 16:55
ahahahhahahahaha

Tutto vero, quando sbaglia sbaglia ma oggi almeno un cambio lo ha azzeccato oppure è stato culo?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Non si slava nessuno a parte Caicedo.
Nota di (de)merito per Fares. Un co.one fatto e rifatto.
Il fallo da rigore é da sganassoni.
Oggi aveva la reattività di un opossum.
Via, rimandare a Ferrara il prima possibile.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
muriqi ha giocato dieci minuti e lo criticate.
ma che doveva fare di più?
pensamo a quelli che ne giocano 80 o 90 di minuti e consideriamo imprescindibili...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Sante93 il 12 Mar 2021, 17:03
muriqi ha giocato dieci minuti e lo criticate.
ma che doveva fare di più?
pensamo a quelli che ne giocano 80 o 90 di minuti e consideriamo imprescindibili...

Vabbe ormai sta crociata su Muriqi è diventata na roba da cabaret

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: italicbold il 12 Mar 2021, 17:03
Partita paradigmatica.
Non si slava nessuno a parte Caicedo.
Nota di (de)merito per Fares. Un co.one fatto e rifatto.
Il fallo da rigore é da sganassoni.
Oggi aveva la reattività di un opossum.
Via, rimandare a Ferrara il prima possibile.
era meglio Falbo

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
togliere Immobile è difficile per tanti motivi. Togliere Correa dopo che ultimamente ha dato segni di risveglio anche. Io mi fido di Inzaghi, soprattutto perché Caicedo lo ha sempre considerato difendendolo anche da noi (compreso me) tifosi.
Finche' c'e' speranza, forza Lazio e forza Simone. Su Ciro la penso come te, ma temo che farlo giocare in queste condizioni non lo aiuti.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

I migliori in campo.
Non ho detto i titolari.
I migliori, i migliori oggi.

Domani non si deve nemmeno sapere che giorno è.

È andata bene.
A volte bastano 10 minuti con i migliori.
Con il migliore.
Vale solo per i fenomeni, però.

La prossima proviamo gli ultimi 5 minuti.
Così, per il brivido del rischio.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Io su Muriqi avevo chiesto di sospendere il giudizio, ma oggi mi sono proprio rassegnato. Un frigorifero sarebbe piu` utile, probabilmente. Non ho capito quale sarebbe il suo punto forte : un lungagnone mancino che non la prende mai di testa, dalla tecnica approssimativa che utilizza il destro solo per camminare. Con la ripresa di Caicedo, spero di non rivederlo piu`.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
veramente la prestazione di muriqi è stata tirata fuori in risposta a chi ha detto che lui pereira e caicedo hanno rivoltato la partita.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.576
Brutta prestazione. Salverei 2-3 giocatori e i tre punti... mi sembrano scarichi, impauriti, senza idee. La condizione fisica è precaria. La Rosa bene o male è quella delle prime 24 partite pre lockdown, invecchiati ok, ma così sembra il crollo de Fabris!
Forza Lazio

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
faccio notare che oggi, fino alla prima sostituzione, la prestazione inguardabile l'ha fatta l'11 titolare.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
io credo che oggi Muriqi sia giudicabile eccome. Ha fatto ridere in tutto quello che ha fatto. Non sto dicendo che sia arsugo (anche se qualche brutta sensazione ormai ce l'ho) ma oggi, oggettivamente, ha fatto pena in tutto quello che ha fatto. Tutto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: PARISsn il 12 Mar 2021, 17:02
al netto di problemi fisici che sembra abbia, Caicedo è uno che  in queste partite, zozze, in cui non ti riesce molto e hai pure un Immobile e un Correa inguardabili, deve gioca' sempre, è il giocatore killer che come vede la porta, uno spiraglio, un pertugio in cui potrebbe passare il pallone tira e spesso segna...vedere Correa avere 3  o 4 volte la  possibilita' del tiro e fare  i soliti tocchetti è irritante...sul 3  a 0 puoi provare a dribblare anche il portiere per divertimento, quando la partita è da vincere ancora no...forse Caicedo ha solo questi 10 minuti ripeto per problemi fisici, ma se non è cosi' vedere 2 fantasmi in campo e lui in panchina è da suicidio...

Per me Caicedo ha più di quel quarto d'ora e la sua espressione dopo il gol è eloquente. Per il resto sfondi una porta aperta

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Inzaghi o non Inzaghi se Fares non facesse quel fallo...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Oggi la prestazione di Muriqi é ingiudicabile. Pereira si beve un gol e ha due palloni che avrebbe dovuto sfruttare meglio.
Diamo una pacca sulle spalle a Caicedo perché ha segnato su un rimpallo fortunato.
Il resto, compreso il tecnico, é da matita rossa.
Me so vergognato più oggi che contro il Bayern.
C'ho il dente avvelenato con Fares, oltre al consueto poco che fa quando gioca e quando si propone oggi commette un fallo da rigore di una stupidità indecente per un professionista.

Discussione precedente - Discussione successiva