Europa League 2020-2021

Aperto da Maremma Laziale, 25 Set 2020, 09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.850
Il Milan, se fa il Milan, gliene fa sette, come avrebbe dovuto fare in campionato se pau lopez non si fosse messo inopinatamente a fare i miracoli.
Il problema è che con il culo che si ritrovano il Milan esce al prossimo turno.
Vale anche per le altre due squadre serie rimaste.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Mar 2021, 12:04
Il Milan, se fa il Milan, gliene fa sette, come avrebbe dovuto fare in campionato se pau lopez non si fosse messo inopinatamente a fare i miracoli.
Il problema è che con il culo che si ritrovano il Milan esce al prossimo turno.
Vale anche per le altre due squadre serie rimaste.

Esatto... è proprio quello che temo. Sto cazzo di pioli butta fuori lo united e poi esce ai quarti

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Er_PeLaNz il 12 Mar 2021, 12:00
Boh stavolta ho davvero paura che la vincano. Se il Milan elimina lo united la frittata è fatta del tutto , Perché il Tottenham è una squadra ingenua, poi ha Mourinho che ormai è un ex allenatore, e l'arsenal è in crisi profonda infatti è tipo tredicesimo in campionato.  Villareal e Granada sono due squadrette. Non restano che United e Ajax. Ma anche solo se arrivassero in semifinale mi roderebbe il culo da matti

Ancora con questi discorsi ...
il campionato lasciatelo perdere che la Premier è come era la serie A dal 90 al 2000 .
l'Arsenal in Europa League fa 3 gol a partita , ha vinto sempre tranne ai 16simi pareggiando col Benfica 2-2 ...
Inoltre credo che ci puntano anche abbastanza visto che vincendo andrebbero ai gironi di Champions .. idem per il Tottenham .

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Premesso che sempre sticazzi di loro e di quello che fanno, non posso negare che anch'io mi associo a quelli a cui rode.
Non fosse altro che, al di là del loro essere la squadra di satana, dimostrano come si possa sostenere un serio impegno in EL senza trascurare il campionato. E viceversa.
Che è un po' l'equivoco che noi ci portiamo da qualche anno, vuoi per i pochi ricambi, vuoi per l'età media elevata di alcuni giocatori chiave che faticano con i due impegni a settimana, vuoi anche per i mercati pressoché nulli delle ultime stagioni.

Ciò detto, sempre  :asrm e in Mourinho we trust.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.942
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Mar 2021, 23:10
Io punto decisamente sul Tottenham e su Mourinho (che tra l'altro li ha purgati spesso e volentieri quando doveva).

100%

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Non avevo visto i gol, ma quello che fa il difensore ucraino sul secondo gol è assurdo.  :o
:asrm

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Dove stanno quelli che sperculano noi che temiamo che i trucidi vincano qualcosa ?
Ho bisogno di certezze!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Splash il 12 Mar 2021, 13:38
Guardati la loro bacheca.

Sì ma io non mi sento affatto tranquillo con questa storia, prima o poi dovranno vincere qualcosa purtroppo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
non mi fido molto di Pioli in queste occasioni, poi sarebbe un derby italiano ad ogni modo da prendere con le molle. Spero passi lo United che con Tottenham, Villareal, Arsenal (nonostante la crisi) e Ajax formerebbe un lotto di squadre per nulla facili da affrontare.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2021, 07:10
Quel movimento mi ha ricordato quello di quel famoso gol, credo del Cretino, se non sbaglio contro il Parma. Castellini? Invece di chiudere allarga. Genio.

molto simile, ci pensavo anche io ieri sera

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: Er_PeLaNz il 12 Mar 2021, 13:53
Sì ma io non mi sento affatto tranquillo con questa storia, prima o poi dovranno vincere qualcosa purtroppo

ma er bonzai nun t'è bastato ???

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Er_PeLaNz il 12 Mar 2021, 13:53

ma smettila

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: Laziostyle87 il 12 Mar 2021, 08:02
Io sono molto preoccupato per l'europa league. Ma molto. Gli mancano 5 partite...speriamo bene che se al prossimo turno beccano villareal o rangers so azzi amari. Toccherà strippa fino alla fine. In campionato per me arrivano 3i proprio agevolmente. Mannaggia tutto.sarà l'allenatore o quello che ve pare sta di fatto che so pure giovani mxxxxxxi loro

Il Villareal di Unai Emery sarebbe una bella gatta da pelare per le merde, altroché.

Le squadre veramente abbordabili per me sarebbero una tra Slavia e Rangers, una tra Granada e Molde e poi forse l'Ajax (ma neanche tanto).

Ripeto, io ripongo le mie speranze nel Tottenham di Zio Josè  :)

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Shakthar che lascia fuori i due suoi migliori giocatori, Ismaili e Taison, e che considera evidentemente questa partita un allenamento in vista del campionato, dove si trova secondo a ben quattro punti dalla Dynamo Kiev, essendo tra l'altro già uscito dalla Coppa di Ucraina...

Una squadra di pippe insomma....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È una squadra di rugby. Devono arrivare alla porta avversaria senza fare un passaggio in avanti. Mai visto un obbrobrio simile, bassa Lega Pro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gli ucraini (che poi non so se c'è un ucraino) giocano come se l'area avversaria delineasse una zona disseminata di mine antiuomo.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mortacciloro ieri a Monaco nevicava oggi Kiev sembra San Vito lo Capo.

Discussione precedente - Discussione successiva