SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Lazioeagle il 12 Mar 2021, 11:58
Pensate che TARE Jr diventerà decente almeno per la Serie B? So che i figli d'arte hanno un bel peso da superare, e molti falliscono a farsi un proprio nome, ma chi l'ha visto giocare saprebbe darci un input del suo livello tecnico e sul suo IQ calcistico sulla visione del gioco?

Giuro che non parto prevenuto perché, per me, puoi essere anche figlio di Messi ma se sei forte e vali devi giocare.
Premesso ciò, secondo me non ha qualità, è forse uno dei più scarsi della rosa.
A mio modo di vedere,  in questo momento, non è neanche a livello di una serie c.
Poi, magari, messo in una squadra decente si esalta ma è veramente poca roba, pochissima.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.286
Ripeto la domanda, ma e' sotto eta' rispetto agli altri?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Lazioeagle il 12 Mar 2021, 11:58
Pensate che TARE Jr diventerà decente almeno per la Serie B? So che i figli d'arte hanno un bel peso da superare, e molti falliscono a farsi un proprio nome, ma chi l'ha visto giocare saprebbe darci un input del suo livello tecnico e sul suo IQ calcistico sulla visione del gioco?

A parte Moro e Gabriel Pereira, nessuno dei ragazzi della nostra Primavera ha speranze nel mondo del calcio professionistico.

Spero per loro che abbiano già in mente un piano B per la loro vita.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Vincelor il 12 Mar 2021, 12:59

Guarda non so bene come funziona, ho cercato sul web ma non ho trovato granché.
Però lui è un 2003 quindi ha 18 anni (non so se compiuti o no)
La primavera sarebbe l'under 19
Quindi mesa che sta lì li

Se è sotto eta lo è di pochissimo. E  il prossimo anno non lo sarà, mesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.286
Ha 17 anni e mezzo. Un anno a quell'eta' e' tantissimo. Prevedere il suo futuro adesso mi sembra prematuro

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Credo che il Limite quest anno è dei 2001 e solamente lui e Castigliani sono 2003 e giocano con continuità (almeno nell'ultimo periodo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

No. Perché i 2003 giocano tranquillamente nelle squadre primavera. Potrebbe giocare anche in U18 con Rocchi.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Intanto il Torino ha perso e domani potrà essere scavalcato. Sempre che i nostri vincano ad Ascoli....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Etienne Tare è nato il 13 settembre 2003

Il campionato primavera è per i nati dal 1 gennaio 2002 (a parte i fuoriquota)

==> possiamo dire che è sotto età

Due considerazioni:

- nel campionato primavera giocano diversi 2003, non è una minoranza

- un anno e mezzo al livello psicofisico è tantissimo a quell'età, specialmente per ragazzi più alti

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
un paio di anni fa si parlava molto bene di un certo cesaroni.
sta ancora alla Lazio?
perché un paio di volte la primavera l'ho vista quest'anno e non stava nemmeno in panchina.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Cirrus Minor il 12 Mar 2021, 20:38
No. Perché i 2003 giocano tranquillamente nelle squadre primavera. Potrebbe giocare anche in U18 con Rocchi.
e se può giocare in under18 allora in primavera è sotto età.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
15° turno del campionato Primavera 1 TIM

Ascoli - Lazio

Sabato 13 marzo 2021, ore 15.00, Stadio Comunale di Sant'Egidio alla Vibrata.

Probabili formazioni

ASCOLI (4-3-1-2) - Bolletta; Pulsoni, Markovic, Alagna, D'Ainzara; Franzolini, Olivieri, Colistra; Lisi; D'Agostino, Ibrahimi. A disp.: Raffaelli, Gurini, Luongo, Ceccarelli, Suliani, Mangini, Marucci, Riccardi, Palazzino, Re, Cudjoe. All. Simone Seccardini.

LAZIO (4-3-1-2) - Furlanetto; Novella, Franco, Armini, Ndrecka; Shehu, A. Marino, Cesaroni; Castigliani; Cerbara, Moro. A disp.: G. Pereira, Peruzzi, Zappalà, Floriani Mussolini, Pino, Pica, T. Marino, Campagna, Marinacci, Nasri, Guerini, Tare. All.: Menichini.

Arbitro: Simone Taricone sez. di Perugia
Assistenti: Ciro Di Maio e Gianluca Matera

Ma possono giocare 5 fuori quota contemporaneamente? Io sapevo solo 4. Comunque se è veramente questa la formazione ad Ascoli si riporteranno le olive ascolane e anche tante con i 3 punti assicurati!!
:pp :pp

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sante93 il 12 Mar 2021, 20:49
un paio di anni fa si parlava molto bene di un certo cesaroni.
sta ancora alla Lazio?
perché un paio di volte la primavera l'ho vista quest'anno e non stava nemmeno in panchina.

L'ho chiesto pure io qualche pagina addietro, ma non m'ha risposto nessuno.

Ricordo quando lo prendemmo dalle merde, se ne parlava (in maniera ridicola, vista l'età) come di un fenomeno e un predestinato.
Invece sta in piena età Primavera, e manco è titolare in una delle peggiori squadre del campionato.

Evidentemente è stata una delle tante toppe prese da chi si occupa e straparla di giovani.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Sonni Boi il 13 Mar 2021, 12:41
L'ho chiesto pure io qualche pagina addietro, ma non m'ha risposto nessuno.

Ricordo quando lo prendemmo dalle merde, se ne parlava (in maniera ridicola, vista l'età) come di un fenomeno e un predestinato.
Invece sta in piena età Primavera, e manco è titolare in una delle peggiori squadre del campionato.

Evidentemente è stata una delle tante toppe prese da chi si occupa e straparla di giovani.
forse è come dici tu e si è bruciato.
in verità però non ne parlavamo bene solo noi. un paio di anni fa c'erano articoli di importanti testate che lo lodavano.
è dello stesso anno di calafiori e ricordo di aver letto che hanno fatto la scuola calcio insieme nella stessa società; calafiori è nel giro della prima squadra da un anno e mezzo con debutto in serie a e in europa league, cesaroni non si sa.

peccato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Cirrus Minor il 13 Mar 2021, 12:2415.00, Stadio Comunale di Sant'Egidio alla Vibrata

Chissà se han deposto un mazzo di fiori. Corropoli sta a due passi.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Cirrus Minor il 13 Mar 2021, 12:24

Ma possono giocare 5 fuori quota contemporaneamente? Io sapevo solo 4.
:pp :pp

Si è una regola un po' intricata..
Dipende, da quel che ho capito, da quando compi gli anni, se a stagione iniziata o prima che essa inizi..
Mi pare eh
Comumque evvai torna rauletto moro daje

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Cesaroni è un bel giocatore, tecnico e con la giusta tigna...
Forse si è un po' perso o forse si sono gonfiati i titoli dei giornali.
Però a me piace molto, se riescono a dargli continuità potrebbe essere uno di quei giocatori che matura un po' più tardi ma poi fa una discreta carriera.
Stile Lazzari per intenderci.
Però deve andare a giocare in c

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: FedericoPrati il 13 Mar 2021, 13:10
Cesaroni è un bel giocatore, tecnico e con la giusta tigna...
Forse si è un po' perso o forse si sono gonfiati i titoli dei giornali.
Però a me piace molto, se riescono a dargli continuità potrebbe essere uno di quei giocatori che matura un po' più tardi ma poi fa una discreta carriera.
Stile Lazzari per intenderci.
Però deve andare a giocare in c
niente di meno che in C?

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: sorazio il 13 Mar 2021, 13:11
niente di meno che in C?

:D e hai ragione pure tu però io intendevo dire che deve fare un percorso alla Lazzari, magari non dalla serie D ma deve andare tra i grandi a farsi le ossa.
Poi oh se lo mandano in B e ci fa stropicciare gli occhi tanto di cappello ma per ora, o te lo tieni e speri di buttarlo direttamente in 1 squadra oppure lo mandi in prestito.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Cortesemente qualcuno può postarlo?

Grazie!

Danno Spal - Empoli... :S

Discussione precedente - Discussione successiva