2.3.21, il ritorno col torino

Aperto da tommasino, 27 Feb 2021, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755

guardate che il rinvio non é affatto positivo per la Cairese. Squadra di merda, che viene a Roma a giocare contro una squadra superiore che li vuole azzannare. Se non sono 3, saranno 4-5 a 1.
In tutto questo vanno ad intasarsi il calendario nel momento piú delicato.

Basta con queste cause che perdiamo sempre. Vinciamo sul campo e basta

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
E io invece dico basta di provare a prenderci per il culo.
Ma tanto il Presidente non ha certo bisogno delle mie spinte per lottare fino in fondo  :pp
Dice ma così continuiamo a farci nemici, e capirai con tutti gli amici che abbiamo sempre avuto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

myth

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2021, 19:36
Mi dispiace per la penalizzazione di un punto che il torino di cairo non si beccherà, ma per i NOSTRI 3 punti non ho alcun dubbio.

Comunque è una porcata e spero che la Lazio ricorra in tutte le sedi alle quali può ricorrere e questa partita si giochi a fine luglio (perchè prima molti giocatori saranno impegnati negli europei).

D'accordo al 100%

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Ricorso in tutte le sedi possibili!Speriamo che qst poi provochi problemi per il campionato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
personalmente non mi esaltano le battaglie legali (toccatevi pure...ma non ne abbiamo vinta mezza).

Si giocasse e basta.

Tra l´altro per quanto mi riguarda il ricorso dovrebbero farlo piú Parma e Cagliare che noi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ricorso dopo ricorso, blocchiamo gli esiti del campionato.
Stemmerde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La rigiochiamo, ma solo a porte aperte. Stemmerde

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.244
Sicuramente dobbiamo fare ricorso. E far rinviare all'infinito questa partita. Poi ci divertiamo quando stiamo a maggio. Più precisamente il 17 maggio, DOPO il derby. Ansai le risate.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
La battaglia legale è giusta ma stiamo anche dando molti più significati a questa partita di quanti ne meriti e spero che non pagheremo sul campo quando si giocherà sta gara.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Giochiamo sto caxxo.
Ricorso dopo ricorso, blocchiamo gli esiti del campionato.
Stemmerde.

La paura mia è che più se impuntamo più ce fanno paga sta storia dei tamponi, non centra un cazzo lo so ma contro de noi se inventano de tutto pur de affossarci.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 12 Mar 2021, 20:56
Già uscito comunicato SS Lazio che dice agiremo in tutte le sedi preposte per far valere le nostre ragioni.
Penso che per ora vada bene così.
Pronti alla battaglia!!
Daje

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Qualcuno qui ha scritto che il ricorso della Lazio non debba basarsi sulla data in cui è stato stabilito il blocco dalla Asl bensì sul fatto che la primavera del Torino non aveva nessun impedimento per venire a Roma.
Ribadisco che questa sarebbe la strada da seguire per ottenere il 3-0 per noi

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Il sogno sarebbe rigiocare vincendo e poi al Torino lo mandano in b per comportamento antisportivo e violazione protocollo

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Fa bene Lotito a portare avanti la battaglia anche in vista del ridicolo processo sportivo che ci tocca. Il Torino ha fatto molto peggio di noi nel contenere un focolaio, compreso allenarsi il giorno in cui la ASL li ha messi in quarantena. Va fatto notare.

Un eventuale ricorso in tutte le sedi mette a rischio il campionato ed è per questo che esiste un protocollo.

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Goceano il 12 Mar 2021, 22:09
La paura mia è che più se impuntamo più ce fanno paga sta storia dei tamponi, non centra un cazzo lo so ma contro de noi se inventano de tutto pur de affossarci.
Iniziamo a ragionare al contrario, se ci toccano a noi per mancate o erronee comunicazioni alal Asl e lasciano correre questa truffa orchestrata dal Torino con la Asl della sua città iniziamo a portarli a processo penale, loro, cairo, la asl lo zerbino a presidente lega e giornalisti foraggiati

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
SEMPRE PIÙ CONVINTO DI STACCARE TUTTO.
SCHIFO SCHIFO SCHIFO

MAGARI ANNATE IN B PER 30 ANNI

Discussione precedente - Discussione successiva