Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mar 2021, 19:00
Su Ciro per me il discorso è particolare. È un ragazzo che dove si è sentito in discussione o messo da parte ha sempre fallito. È un campione, ma ha bisogno del contesto, di sentirsi importante, e appena lo levi anche 20 minuti se la prende.
Questo tipo di giocatore se ha 31 anni e non 40 non è facile da mettere in panchina, e piu facile recuperarlo in campo. Di esempi ce ne sono parecchi (e qualche nome preferisco pure non farlo).
Immobile per noi ha un valore troppo alto per rischiare di incrinare il rapporto quando non sta in forma. E lui sente di poterle giocare tutte.
Poi possiamo non tenere conto di questo e pensare che semplocemente giocatore fuori forma esce dal campo. Non è sempre così, non per tutti, non in tutte le squadre.
si ma non è che Ciro è fuori condizione per un post infortunio, Ciro se è vero quello che dicono,
sta giocando con le infiltrazioni, io se ho un cambio non dico come lui, che per noi sarebbe impossibile, ma quantomeno all'altezza (Caicedo lo è) lo faccio giocare, ma alle brutte contro il crotone, anche senza
il Panterone io metto Muriqui almeno Ciro riposa un po', anche perchè al limite e alle brutte lo butti dentro nei 30' finali, e così magari senza stressare troppo la problematica fisica così recupera anche