12.03.31; OBBLIGO dei 3 punti con il crotone.

Aperto da tommasino, 07 Mar 2021, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mar 2021, 19:00
Su Ciro per me il discorso è particolare. È un ragazzo che dove si è sentito in discussione o messo da parte ha sempre fallito. È un campione, ma ha bisogno del contesto, di sentirsi importante, e appena lo levi anche 20 minuti se la prende.
Questo tipo di giocatore se ha 31 anni e non 40 non è facile da mettere in panchina, e piu facile recuperarlo in campo. Di esempi  ce ne sono parecchi (e qualche nome preferisco pure non farlo).
Immobile per noi ha un valore troppo alto per rischiare di incrinare il rapporto quando non sta in forma. E lui sente di poterle giocare tutte.

Poi possiamo non tenere conto di questo e pensare che semplocemente giocatore fuori forma esce dal campo. Non è sempre così, non per tutti, non in tutte le squadre.

si ma non è che Ciro è fuori condizione per un post infortunio, Ciro se è vero quello che dicono,
sta giocando con le infiltrazioni, io se ho un cambio non dico come lui, che per noi sarebbe impossibile, ma quantomeno all'altezza (Caicedo lo è) lo faccio giocare, ma alle brutte contro il crotone, anche senza
il Panterone io metto Muriqui almeno Ciro riposa un po', anche perchè al limite e alle brutte lo butti dentro nei 30' finali, e così magari senza stressare troppo la problematica fisica così recupera anche

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: purple zack il 12 Mar 2021, 19:06
anche akpa akpro sparito dai radar dopo un inizio meritevole

voi seriamente pensate che la Lazio possa mai avere una rosa tale da poter sostituire senza problemi SMS o LA?

il primo sostituto di Veron era VENTURIN   

Ma sparito cosa, non e` entrato perche` ha poco senso quando devi recuperare la partita; quando siamo in vantaggio entra sempre.

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.662
Se le riserve non partono titolari manco col Crotone che le compri a fare??? Specie se Ciro sta male!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
Citazione di: trax_2400 il 12 Mar 2021, 19:04
Ma Immobile se viene fatto riposare è solo per averlo poi al massimo dell'efficienza.
Lo capirà anche lui che non sta benissimo e che per tornare al massimo dovrebbe riposare un pochino.
Ma sto dicendo proprio che per me invece non lo capisce. Ma non perché è scemo eh. Perché pensa di essere il leader della squadra e che sia compito sua risollevarla. E si sente addosso questo ruolo perché ha fatto 1000 gol. E li ha fatti perché si è sentito assegnato questo ruolo

Mentre prima li faceva ma tra alti e bassi, e mai a livelli veramente importanti.
E molto spesso si parla della gestione di certi giocatori "pesanti" e di gruppi con molta leggerezza.
Secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mar 2021, 19:10
Ma sto dicendo proprio che per me invece non lo capisce. Ma non perché è scemo eh. Perché pensa di essere il leader della squadra e che sia compito sua risollevarla. E si sente addosso questo ruolo perché ha fatto 1000 gol. E li ha fatti perché si è sentito assegnato questo ruolo

Mentre prima li faceva ma tra alti e bassi, e mai a livelli veramente importanti.
E molto spesso si parla della gestione di certi giocatori "pesanti" e di gruppi con molta leggerezza.
Secondo me.

Vabbè, capisco essere il leader e tutto quel che vuoi, ma a un certo punto lo devi anche capire. Sennò mi diventi come Ronaldo che anche se è uno zombie deve non solo partire titolare ma giocare tutti i 90°. Io a sti giocatori li obbligherei a riguardarsi la partita e dirmi come gli sembra di aver giocato...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
Citazione di: LaFonte il 12 Mar 2021, 19:15
Vabbè, capisco essere il leader e tutto quel che vuoi, ma a un certo punto lo devi anche capire. Sennò mi diventi come Ronaldo che anche se è uno zombie deve non solo partire titolare ma giocare tutti i 90°. Io a sti giocatori li obbligherei a riguardarsi la partita e dirmi come gli sembra di aver giocato...
Ci sono giocatori che sono difficili da togliere. E infatti Pirlo fa fatica con Ronaldo e al limite affonda,  Pioli fa fatica con Ibra che ha 40 anni. Con Titty hanno cominciato a metterlo fuori quando era un paracarro vero di 40 anni, prima no.

Ciri se lo fermi quando la squadra sta in crisi magari lo recuperi nelle gambe e lo perdi nella testa. Forse. Nel caso hai fatto un danno.

E meglio di Inzaghi non lo conosce nessuno.

Non sono giocatori on/off mi serve/non mi serve.

Ci sono dinamiche molto complesse. Per me.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mar 2021, 19:26
Ci sono giocatori che sono difficili da togliere. E infatti Pirlo fa fatica con Ronaldo e al limite affonda,  Pioli fa fatica con Ibra che ha 40 anni. Con Titty hanno cominciato a metterlo fuori quando era un paracarro vero di 40 anni, prima no.

Ciri se lo fermi quando la squadra sta in crisi magari lo recuperi nelle gambe e lo perdi nella testa. Forse. Nel caso hai fatto un danno.

E meglio di Inzaghi non lo conosce nessuno.

Non sono giocatori on/off mi serve/non mi serve.

Ci sono dinamiche molto complesse. Per me.

allora è inutile parlare! finché ciro non si riprende faremo sti risultati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: purple zack il 12 Mar 2021, 19:06
anche akpa akpro sparito dai radar dopo un inizio meritevole

voi seriamente pensate che la Lazio possa mai avere una rosa tale da poter sostituire senza problemi SMS o LA?

il primo sostituto di Veron era VENTURIN
Infortunato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Quando Ciro sbaglia un rigore, si inceppa.
Già successo nelle scorse stagioni.
Stesso periodo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: cartesio il 12 Mar 2021, 18:13
A proposito di Muriqi, conosciamo qualche giocatore che ha ingranato giocando 15' a partita? Non dite Caicedo perché prima di diventare il killer degli ultimi minuti ha fatto passare  un paio di stagioni. All'inizio dai tifosi era stato trattato quasi peggio di Muriqi.

Caicedo giocava male quando doveva sostituire Ciro nel modulo 3.5.1.1 .

Non era e non e' Ciro .

Ha dimostrato le sue doti dopo quando siamo passati a 2 con Ciro o con Correa .

Quello che NON e' migliorato e' uno .

Pero' le nostre mancanza tutte su Muriqi .

Sara' vero ?

Stavolta , purtroppo secondo me , manchera' la possibilita' di avere la controprova .

Miro68

*
Lazionetter
* 3.652
Citazione di: LaFonte il 12 Mar 2021, 19:09
Se le riserve non partono titolari manco col Crotone che le compri a fare??? Specie se Ciro sta male!
Caicedo oggi meritava posto da titolare. O al posto di Ciro o di Correa. E' evidente lo stato di forma straripante appena è entrato . grande

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.221
Citazione di: Adler Nest il 12 Mar 2021, 20:06
Quando Ciro sbaglia un rigore, si inceppa.
Già successo nelle scorse stagioni.
Stesso periodo.

Quando Ciro si inceppa, sbaglia anche i rigori.

Da mo' che era inceppato. Un gol nelle ultime otto partite.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: erlaziale il 12 Mar 2021, 16:56
Perché abbiamo un allenatore che non ha le palle per panchinare Immobile.
ma andava benissimo pure al posto di Correa e  :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: syrinx il 12 Mar 2021, 18:44
Si allena da dieci giorni senza problemi. Non può partire titolare contro il Crotone?

Credo che Inzaghi abbia detto il contrario.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Per me Ciro non ha nessun problema fisico, ma il solito scadimento di forma che ha tutti gli anni in questo periodo. E fa bene Inzaghi a farlo giocare per fargliela recuperare prima.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
l'unico modo per non subire contropiedi da calcio d'angolo è ridare la palla a reina.
tanto li battiamo tutti a cazzo di cane quindi conviene ricominciare dietro

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: dani2110 il 12 Mar 2021, 21:58
Credo che Inzaghi abbia detto il contrario.

Inzaghi: "Sappiamo tutti la sua importanza. Oggi volevo farlo giocare dall'inizio perché erano 10 giorni che si allenava con continuità, ma anche Immobile e Correa ci hanno dato molto."

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: syrinx il 12 Mar 2021, 23:17
Inzaghi: "Sappiamo tutti la sua importanza. Oggi volevo farlo giocare dall'inizio perché erano 10 giorni che si allenava con continuità, ma anche Immobile e Correa ci hanno dato molto."

Qualche netter ha riportato altre dichiarazioni di Inzaghi in cui si diceva che si era allenato poco in settimana.

Se le dichiarazioni sono queste chiedo venia

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Sheridan il 12 Mar 2021, 22:48
l'unico modo per non subire contropiedi da calcio d'angolo è ridare la palla a reina.
tanto li battiamo tutti a cazzo di cane quindi conviene ricominciare dietro

è un'idea da valutare tanto per noi sono praticamente inutili,
non so in europa ma sicuramente, nello sfruttare i corner siamo i peggiori in italia

Discussione precedente - Discussione successiva