SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Una partita tra le più oscene che io abbi mai visto...
Ma il problema nn è solo la scarsità dei giocatori della Lazio... è che a 17 anni all'estero ti fanno giocare in prima squadra, persino in Champions, mentre da noi i ragazzi vegetano fino ai 23 finendo per fare apparizioncine in serie C o più giù ancora...
Non so se dipenda dal modo di allenarli o dal fatto che siano privi di tecnica di base o se, ancora, siano distratti da altre cose (vedi tatuaggi e ragazze) ma è un fatto che da noi tranne rari casi gli under siano mezze seghe...
Forse dipenderà anche dagli allenatori... Io adoro Simone Inzaghi ma ancora non mi do pace per i poco spazio offerto a Pedro Neto che nel Wolverhampton sta facendo sfracelli...
Non ci siamo proprio. Non so come vadano le altre giovanili della Lazio rispetto alla primavera. Ma è un secolo (Keita Balde, perchè Cataldi per me è un comprimario e nulla più) che non troviamo un giocatorino che ci faccia sognare....

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Il commentatore: "...l'Ascoli che vince la prima partita storica di questa stagione..."

Un goal agghiacciante.
Questa squadra è davvero una buca  :s

Ed è qui che dovremmo attaccare Tare!   :S

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma che altro serve per mandare via Menichini? Ormai Tare manterrà la guida della squadra ma l'allenatore che perde con la squadra ultima in classifica al primo successo in campionato deve essere mandato a la Cayenna!!
:x

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: neogrigio il 13 Mar 2021, 16:52
E allora ci dobbiamo chiedere perché sia aggregato alla prima squadra.
Infatti; ed anche perché abbia raiola come procuratore.
Comunque tristezza infinita: squadra scarsissima tecnicamente, senza nerbo, senza voglia, evidentemente anche mal guidata.
Questi avevano fatto 2 punti (DUE PUNTI) in 14 o 15 partite e ci hanno surclassato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.876
Citazione di: tommasino il 13 Mar 2021, 16:49
Armini, ragazzi, Armini.
Al prossimo che chiede perché non giochi gli mando il video della partita di oggi.

Davvero, indistinguibile dal livello medio di questa squadra, almeno oggi, per le altre partite non lo so.

Citazione di: Cirrus Minor il 13 Mar 2021, 16:49
Oltre la scarsezza di questi ragazzi noto anche molta spocchia. Forse pensavano di fare un boccone dell'ultima in classifica che invece è sembrata il Real Madrid

Magari il Real Madrid no ma rispetto ai nostri sembrava una squadra di calcio.

Passi la sconfitta in sé ma lo spettacolo che si è visto è stato deprimente, di quelle cose che non ti lasciano speranza che si possa invertire la tendenza.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Eh sì ragazzi miei, questa è la prima volta che mi capita d'incazzarmi davvero dopo aver visto la Primavera.

Si salvi chi può ma almeno si mandi via a pedate quella specie di gargamella che sta in panca...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
E l'Academy, e l'olandese volante, e Bianchessi (che qualche dritta poteva anche darla...) e Tare e la rava e la fava.....
Vergogna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
In teoria pure sticaxxi dei risultati della Primavera, ma non e` possibile mettere su una squadra cosi scarsa, senza nessun prospetto interessante, con diversi fuoriquota.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Questa parabola della Primavera è stranissima, comunque. Sono aumentati gli investimenti; sono stati ingaggiati profili tecnici e amministrativi di alto livello; c'è uno staff completo e attrezzatissimo. E' un mistero, davvero. Boh.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Adler Nest il 13 Mar 2021, 17:08
E l'Academy, e l'olandese volante, e Bianchessi (che qualche dritta poteva anche darla...) e Tare e la rava e la fava.....
Vergogna.

E te pensi che Tare ascolti...?
I loro rapporti dovrebbero essere chiariti.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Vergogna! Infangano la maglia!

Ecco. Volevo scriverlo io...

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: alteadler il 13 Mar 2021, 16:53
Una partita tra le più oscene che io abbi mai visto...
Ma il problema nn è solo la scarsità dei giocatori della Lazio... è che a 17 anni all'estero ti fanno giocare in prima squadra, persino in Champions, mentre da noi i ragazzi vegetano fino ai 23 finendo per fare apparizioncine in serie C o più giù ancora...
Non so se dipenda dal modo di allenarli o dal fatto che siano privi di tecnica di base o se, ancora, siano distratti da altre cose (vedi tatuaggi e ragazze) ma è un fatto che da noi tranne rari casi gli under siano mezze seghe...
Forse dipenderà anche dagli allenatori... Io adoro Simone Inzaghi ma ancora non mi do pace per i poco spazio offerto a Pedro Neto che nel Wolverhampton sta facendo sfracelli...
Non ci siamo proprio. Non so come vadano le altre giovanili della Lazio rispetto alla primavera. Ma è un secolo (Keita Balde, perchè Cataldi per me è un comprimario e nulla più) che non troviamo un giocatorino che ci faccia sognare....

Beh. No! Cataldi ci fece vincere la finale control'Atalanta e in primavera giocava benissimo da mezza punta. Per il resto dalla Primavera non esce più un giocatore da B dalla classe dei '96. Palombi è stato l'ultimo..

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Comunque io resto convinto che con questi ragazzi Inzaghi e soprattutto Bollini avrebbero fatto galleggiare la squadra in zona play-off!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
E il campus, e Formello, e allenarsi con la prima squadra, e la sveglia alle 6 .....e calci nel culo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: Cirrus Minor il 13 Mar 2021, 18:02
Comunque io resto convinto che con questi ragazzi Inzaghi e soprattutto Bollini avrebbero fatto galleggiare la squadra in zona play-off!
No, con questi giocatori forse potresti strappare una salvezza coi denti,non di più.
E sono d'accordo sul fatto Che disonorino la maglia; la prossima gliela farei giocare con un anonima maglia bianca della decathlon!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma poveri ragazzi ma come cazzo ve ne uscite. Loro ci provano, ma evidentemente ci sono limiti loro, o dell'allenatore o di entrambi. Mo la maglia de decathlon, ma che ve dice la testa. Anche fossero pippe sesquipedali non sarebbe certo colpa loro.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
mi faccio un mesetto in giro per tor tre teste savio tor di quinto urbetevere accamia calcio ecc... e ti trovo 11 meglio di questi. E non sto scherzando...

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
I ragazzi non sono pippe,ma sembrano traumatizzati oppure pensano di essere veramente bravi. Mettici che l'allenatore è inadeguato e il penultimo posto è giusto.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: rocchigol il 13 Mar 2021, 18:19
mi faccio un mesetto in giro per tor tre teste savio tor di quinto urbetevere accamia calcio ecc... e ti trovo 11 meglio di questi. E non sto scherzando...

Quindi in giro per Roma e dintorni non abbiamo osservatori e quelli della Roma c'è li soffiano i ragazzi di talento?

Discussione precedente - Discussione successiva