Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Se vendiamo giocatori come SMS, LA e Correa dobbiamo anche spendere soldi per titolari al posto loro.

Non è così semplice.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
Citazione di: BalkanLaziale il 13 Mar 2021, 21:55
Se vendiamo giocatori come SMS, LA e Correa dobbiamo anche spendere soldi per titolari al posto loro.

Non è così semplice.
Non lo è, per questa estate mi accontenterei di cominciarla questa rifondazione, magari in due-tre sessioni ce la facciamo a rinnovare il gruppo (tra scadenze e cessioni).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: paolo1971 il 13 Mar 2021, 21:54
Anche io, ma oltre a Correa (spero) credo sia l'unico giocatore appetibile; d'altra parte vendere sia Savic che L.Alberto sarebbe avventato in un'unica sessione di mercato col nostro abituale budget, rischieresti di rimanere col malloppo senza aver trovato i ricambi.
Quest'anno dobbiamo cominciare la rifondazione, servono idee oltre ai denari, per svecchiare si passa anche da non rinnovare.
Personalmente mi tengo Savic e LA e porto un difensore forte e un cc forte (magari Torreira in prestito e riscatto).

Senza fare rifondazioni, che non siamo capaci e non abbiamo soldi.

2 giocatori forti di 25-26 anni al massimo. Stop. Il resto vai di occasioni e prospetti U22.

L'unico che potremmo vendere è Correa, ma se ti danno un 35-40 mio

Strakosha se esce facile che i soldi che incassi li rimetti su un portiere,  a meno che non hai un parametro zero affidabile a portata.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Un dc sx giovane e forte e già hai alzato il livello.
Roba da 20 milioni, li trovi, credo.

Il resto ti arrangi.

Se iniziamo a ingolfare di nuovo la rosa di ranocchia e simili non abbiamo imparato nulla.

Certo abbiamo preso Kamenovic...
Qualche dubbio viene...
Servirebbe un giornalista che chiedesse a Inzaghi se Kamenovic è stato preso come alternativa a Radu o a Fares.

Letto dopo.
Quoto DLM.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

Servirebbe un giornalista che chiedesse a Inzaghi se Kamenovic è stato preso come alternativa a Radu o a Fares.

Prima di questioni, rinnovo di Inzaghi. Altrimenti non è importante pensiero di Inzaghi riguardo Kamenović.

briga

*
Lazionetter
* 284
Leggo di Ranocchia.Lo dico forte e chiaro:NON SCHERZIAMO!!!

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Ranocchia è esattamente nello stile Tare.
Esubero/fine contratto, ultratrentenne, si diceva un gran bene di lui in passato, lo avevamo contattato ma ci schifo', ora attende nuova occasione e, soprattutto, un ultimo contratto. :x

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma non ci credo.

Al massimo se ne riparla dopo aver preso un titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Se arriva per far rifiatare Acerbi come centrale un paio di volte, non sarebbe peggior innesto da fare.

Se arriva per far spostare Acerbi sulla sinistra definivamente, non mi pare grande idea.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Se dovesse essere rifondazione, mi piacerebbe una infornata di giocatori italiani, tipo Lovato, Provedel, Maggiore, Zaccagni, Ferrari, Locatelli, Pobega, Augello.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Mai esploso, quasi vecchio, costoso, e per lui molto probabilmente  saremmo un downgrade. Da starci alla larga il più possibile

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: TheVoice il 13 Mar 2021, 23:43
Se dovesse essere rifondazione, mi piacerebbe una infornata di giocatori italiani, tipo Lovato, Provedel, Maggiore, Zaccagni, Ferrari, Locatelli, Pobega, Augello.

Zaccagni e Locatelli credo siano già fuori portata

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: Er_PeLaNz il 13 Mar 2021, 23:50
Zaccagni e Locatelli credo siano già fuori portata

E' vero che costano.

Ma per rifondare, almeno uno o due pezzi da 90 vanno venduti, nel caso.

E le risorse ci sarebbero

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: TheVoice il 13 Mar 2021, 23:59
E' vero che costano.

Ma per rifondare, almeno uno o due pezzi da 90 vanno venduti, nel caso.

E le risorse ci sarebbero
Per me se vendiamo 2 pezzi grossi (immagino Savic e gente così) per prendere i giocatori che hai indicato te rischiamo di diventare il Sassuolo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Zaccagni è un giocatore mediocre. Ha la scritta "mediocre" intorno al collo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mar 2021, 00:01
Per me se vendiamo 2 pezzi grossi (immagino Savic e gente così) per prendere i giocatori che hai indicato te rischiamo di diventare il Sassuolo.
2 forse è un po troppo, ma vendere un pezzo per ringiovanire una squadra lo fanno praticamente tutti, grandi club compresi. Certo poi bisogna reinvestire bene. Non dico che sarei felice di vendere un sms o LA eh, però non lo troverei scandaloso.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mar 2021, 00:01

Ma mica ho detto di prenderli tutti assieme!
:)

Un paio, al massimo tre.

E per le cessioni pensavo eventualmente a Strak e Correa (a malincuore, entrambi)

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
De Paul vorrei io. È uno che non ci sta mai a perdere, col fuoco dentro, quelli così vanno presi

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: BalkanLaziale il 14 Mar 2021, 00:04
Zaccagni è un giocatore mediocre. Ha la scritta "mediocre" intorno al collo.

Che tatuaggio hipster  :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.101
Citazione di: TheVoice il 13 Mar 2021, 23:43

Provedel e Maggiore mi convincono poco/nulla.
Gli altri sono tutti profili interessanti se non addirittura interessantissimi.
Pobega credo sia ancora del Milan, immagino che una chance da loro vogliano dargliela.

Zaccagni mi piace molto (anche se nelle ultime gare è apparso poco brillante). Chiaramente tocca vedere quanto ti chiedono quelli dell'Hellas. Fino a 10 milioni potrebbe anche starci come colpo, se devi andarlo a pagare 15 o addirittura 20 allora eviterei. Credo comunque che sia già roba del Napoli.
Dirò una bestemmia ma (con i dovuti distinguo) Zaccagni potrebbe essere un colpo alla Mauri  :)

Discussione precedente - Discussione successiva