Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Quel macellaio di merda di mancini non si fa problemi ad abbattere con violenza anche i suoi compagni.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Mancini con libertà di prendere a gomitate chiunque.

Chi è  quella pippa terrificante che difende sul lato destro del parma e lascia sempre dieci metri a Spinazzola?

Arbitro fischia senso unico, incredibile la sfacciataggine.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.772
Quasi gol del torino nella prima vera sortita dalla propria metà campo, il che non dimostra nulla ma mi lascia l'idea che contro una squadra senza gioco come l'inda avremmo fatto meglio a metterci tutti dietri a intasare gli spazi, l'inda infatti fa fatica a creare occasioni da rete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Peres si aggrappa letteralmente all'avversario da dietro, l'arbitro fischia si fallo ma va dritto facendo finta di niente, qualcuno deve averlo avvertito che se non l'ammoniva perdeva completamente di credibilità e dopo 30 metri di corsa fa inversione e lo ammonisce

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Piccinini in Parma - roma ha già dato dei chiari segnali di come andrà a finire sta farsa. Per dare il giallo a Bruno Ceres c'ha pensato mezz'ora.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.121
Il problema del Parma è che solitamente calano alla distanza... :(

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Nicola ridicolo con quei capelli lunghi hai 50 anni per la miseria e alleni in serie A.
Il portiere del Torino invece se trucca gli occhi.
O tempora o mores.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: syrinx il 14 Mar 2021, 15:46
arbitraggio a dir poco imbarazzante.

Sono passato a toro inter per questo, è una presa per il culo quell'arbitraggio.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: ZombyWoof il 14 Mar 2021, 15:48
Nicola ridicolo con quei capelli lunghi hai 50 anni per la miseria e alleni in serie A.
Che c'avresti da dì con chi ha 50 anni? :D
Io capelli corti brizzolati comunque.... :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per mettere in difficoltà l'Inter, è sufficiente fare il loro stesso gioco: catenaccio.

Ti chiudi dietro, e non sanno che fare con la palla. Gli lasci spazi, e loro ti puniscono in contropiede.

Che una squadra simile vincerà lo scudetto quest'anno, significa davvero che il calcio italiano ha toccato il punto più basso della sua storia.

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Laziolubov il 14 Mar 2021, 15:29
fate merenda serenamente, nun v'avvelenate
C'ho la porchetta presa calda calda stamattina alla Fonte dell'Egeria....
Ceres in fresco e alle 17.00....je tocca!!!!!

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: nordest2 il 14 Mar 2021, 15:11
ancora una pizza all'ananas me la farei
Non è giornata per l'ananas
Manco Gesù Cristo ce la po fa oggi con Satana
La ribaltano e pure facilmente
Poi caroselli che da domani è zona rossa

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Toro che serra le linee, inter che  non trova spazi.
Skriniar in avanti à la Acerbi, il risultato è simile.
Infatti la migliore occasione è della squadra di quel pezzo di merda di Cairo.

Il capellone in panca del Toro deve aver visto in tv che è meglio non spalancare le chiappe al Inter.

Serve un invenzione di Conte.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Io non ho più parole per Mancini. Un macellaio come ne ho visti pochi se non nessuno, negli ultimi anni. In un calcio in cui basta un soffio per farsi ammonire il trattamento che gli riservano gli arbitri è semplicemente ridicolo. Il giorno in cui inizieranno a sanzionarlo come merita non arriverà mai troppo tardi, ammesso che arrivi.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Hicks il 14 Mar 2021, 15:56
Io non ho più parole per Mancini. Un macellaio come ne ho visti pochi se non nessuno, negli ultimi anni. In un calcio in cui basta un soffio per farsi ammonire il trattamento che gli riservano gli arbitri è semplicemente ridicolo. Il giorno in cui inizieranno a sanzionarlo come merita non arriverà mai troppo tardi, ammesso che arrivi.
La merda più merda delle Merde

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: ronefor il 14 Mar 2021, 15:54
La ribaltano e pure facilmente

Contro la seconda squadra del Parma penultimo in classifica (ribadisco: Gervinho, Inglese, Corneliuss, Gagliolo, Iacoponi e Kucka out) ci mancherebbe solo che non finisse 1-5 'sta farsa di partita.....

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Discussione precedente - Discussione successiva