Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

"Stanno a fa' sparì i palloni"

olympia

Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2021, 16:48
Io, malgrado il Torino, a vedere l'Inter che non vince godo in modo incontrollabile. Li odio come pochi, odio Conte, giocano demmerda, rubano giocatori, non vincono mai un cazzo, hanno buffi a triliardi e rischiano l'implosione, mamma come godrei sti schifosi.
Ecco, l' hai chiamato  :=))
Comunque l'Inter sta in bellissima compagnia, non mi sembra che le altre sprizzino simpatia da tutti i pori.
Io non saprei proprio chi scegliere, salvo, ma solo per motivi familiari ,il Napoli, le altre mi fanno schifo tutte, parlo delle prime sei.

nordest2

mo me la magno in pace sta mitica pizza  all'ananas   :^^

superazio

Allora sul mio cell in streaming in Romagna siamo al recupero, è dunque finita?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

"Ci aspettavamo un altro arbitraggio"

S.S. Termopiliano

Citazione di: COLDILANA61 il 14 Mar 2021, 16:50
Levamose Cairo dal catso .

Poi litigasse col presidente della Salernitana .

:) :) :) :) :) :)

Intanto, libero sfogo al  :asrm  :asrm  :asrm

olympia

Questa giornata si preannuncia abbastanza piacevole!!!  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

nordest2

toro=cairo

subito dopo i zozzoni

x me    :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

Ora mi sento un po' l'Aida a volume 100

Sheridan

se non se scansano gli avversari non vincono. Ringraziassero quelli che vengono a pascolare all'olimpico altrimenti stavano con 10 punti in meno

biko

La pizza all'ananas manco l'assaggio...i capelli li porto lunghi e arruffati...e da vdm ho un priapismo che...😁😁😁 :asrm :asrm :asrm

Laziolubov

BUONISSIMA merenda, mangiato proprio bene!

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

Fla

Citazione di: nordest2 il 14 Mar 2021, 16:53
mo me la magno in pace sta mitica pizza  all'ananas   :^^
qualcuno mi spiega la storia della pizza all'ananas ahahah

TestaccioLaziale

WernerHeisenberg

Stare sotto a sti putridi mi fa vergognare, giocano veramente demmmerda e riescono a lamentarsi con l'arbitro.
Questo conferma quanto sia ridicola l'EL.

ceizanettigarbuglia

tallondachille

Le priorità:
1. Fallimento, disintegrazione delle merde fuori da tutto ciò da cui si può  uscire
2. Cairo in B e se possibile in C
3. Intermerda magari morono adesso ma prima battano il toro

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

alasinistra

Grazie Parma per non esserti scansata! :asrm