17.03, col Bayern per l’ultima di CL (per questa stagione)

Aperto da tommasino, 08 Mar 2021, 07:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: aleslib il 14 Mar 2021, 16:38
Una grande squadra si costruisce dalla mentalità.

A Bayern con la migliore formazione per giocarla alla morte.

Certi commenti sono da squadretta

Hai ragione, ma se noti la condizione fisica di alcuni nostri giocatori, imprescindibili, nonché le eccessive difficoltà della squadra anche contro un crotone, ultimo in classifica, allora dissento per gli obiettivi che abbiamo in campionato,,,

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
buona gara a Monaco, poi testa al quarto posto.
Ci siamo ancora!
se si vince col Toro asmerde a 1 punto e gasperino a 3. Daje!

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Citazione di: Laziale-forever il 14 Mar 2021, 16:49

Hai ragione, ma se noti la condizione fisica di alcuni nostri giocatori, imprescindibili, nonché le eccessive difficoltà della squadra anche contro un crotone, ultimo in classifica, allora dissento per gli obiettivi che abbiamo in campionato,,,

Sicuramente Udine fondamentale ma a Monaco per giocare la gara

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La formazione che ho inserito è per me quella che più ci avvicina ad un improbabile passaggio del turno e ad un risultato comunque indolore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Immobile non si regge in piedi, deve riposare per Udine, mandiamo il Caicedone a fa a cornate con la loro difesa, vediamo se ce scherzano sopra

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895

Reina
Musacchio Acerbi Radu
Marusic SMS Escalante LA Lulic
Correa Caicedo

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.651
Citazione di: tommasino il 14 Mar 2021, 12:27
I migliori a Monaco ed i migliori ad Udine.
Tre punti a Monaco, che però non ci daranno la qualificazione, e tre punti ad Udine.

Ecco a voi il senso logico!

Bastapocochecevo'

:beer:

:since :since :since :since

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Oltre i soliti, provati Musacchio, Escalante e Caicedo nei titolari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: robylele il 14 Mar 2021, 17:00
buona gara a Monaco, poi testa al quarto posto.
Ci siamo ancora!
se si vince col Toro asmerde a 1 punto e gasperino a 3. Daje!
-4 da gasperini per entrare in champions, visto che siamo sotto negli scontri diretti per via della differenza reti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
escludendo il fatto che qualcuno possa pensare che giocando con la formazione  migliore possiamo riaprire  la qualificazione ( perche altrimenti sarebbe soggetto per cui richiedere una  TSO di urgenza ), io faccio questa considerazione...andiamo a  monaco, facciamo una bella figura, magari perdiamo di poco o pareggiamo addirittura...bene bravi bis e poi ?? andiamo a udine dopo 4 giorni con gente affaticata e acciaccata e magari ce sonano ?? quindi quando e se ritorniamo in champion tra 2, 3, 4 anni, se ricorderanno che la Lazio ha fatto la bella figura a Bayern ?? bah...io dico mettiamo in campo una formazione decente, e sopratutto raccomandiamo tanta tigna, menare  un po per far capire che gli conviene prendersi la tranquilla qualificazione senza rischiare rotule ma facciamo riposare almeno Immobile, Luis, Leiva e risparmiamo Lazzari se  è guarito per domenica...

Reina, Patric, Hoedt/Acerbi, Acerbi/Musacchio, Marusic Milinkovic, Escalante, Akpa/Pereira, Fares, Correa,  Caicedo

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Per me devi giocare con la formazione migliore (di quelli in forma)  per giocartela , ed evitare di prendere l'imbarcata.

L'11 ideale sarebbe

Strakosha; Musacchio, Hoedt, Acerbi (considerando che Radu due partite di seguito non le fa); Marusic, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto/Pereira, Fares; Caicedo e Correa.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Allora scusa facciamo attacco pesante,  Caicedo Muriqi e lasciamo Immobile Correa per Udine.

Contenuto sponsorizzato

cholo66

*
Lazionetter
* 228
si deve giocare con la formazione migliore in questo momento per non rischiare di fare ulteriori figure di merda. Una gara sbagliata ci può stare ma far vedere a tutti che non siamo li per caso mi pare doveroso.
Reina/Musacchio Acerbi Radu/ Marusic SMS Escalante LA Lulic / Correa Caicedo
Poi perderai anche....

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Cesio il 14 Mar 2021, 18:44
Io la metterei così

Reina
Musacchio Acerbi Radu
Marusic SMS Escalante LA Lulic
Correa Caicedo
Ancora? Servono due mediani a coprire la difesa, oggi i 4 davanti non puoi permetterteli... cosa volete giocare a viso aperto? Ma davvero fate? Non le barricate, ma manco i coatti... coperti e possesso se si riesce ma serve uno scudo in mezzo, prego evitare di battere record altrui, grazie

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260