Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti

Aperto da Lacan, 27 Mag 2017, 11:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

ma ai trionfi europei quanti nanosecondi hanno dedicato nella serie?

SSL

biancocelestedentro

Citazione di: Miro68 il 14 Mar 2021, 21:16
ma ai trionfi europei quanti nanosecondi hanno dedicato nella serie?

dipende dal peso che hanno dato alla dimensione onirica nella narrazione

Nanaki

Madonna la spammano ovunque sta porcheria...pure su youtube mi è capitata una pubblicità in cui c'è Castellitto con Fiorella Mannoia (ma che cazzo c'entra?) seduti a un bar che parlano di quanto dev'essere dura per lui sopportare il peso della responsabilità nell'interpretare totti... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

pan

MisterFaro

BalkanLaziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Ranxerox

Felipe Caicedo

Posto che delle cose più interessanti non si parla di certo (mi riferisco al periodo in cui portava le soccole a Trigoria insieme al suo compare barese), mi chiedo che vita interessante possono raccontare di un calciatore che non è mai uscito dal raccordo anulare e che ha vinto pochissimo giocando sempre nella stessa squadretta.

Immagino che dei 6 episodi almeno 4 saranno riempiti dalla lite con Spalletti, per il resto mi aspetto la rappresentazione della famiglia del mulino bianco (niente gioco d'azzardo o altri vizi ma tanta tanta beneficenza) 

MisterFaro

Citazione di: Felipe Caicedo il 17 Mar 2021, 11:29
Posto che delle cose più interessanti non si parla di certo (mi riferisco al periodo in cui portava le soccole a Trigoria insieme al suo compare barese), mi chiedo che vita interessante possono raccontare di un calciatore che non è mai uscito dal raccordo anulare e che ha vinto pochissimo giocando sempre nella stessa squadretta.

Immagino che dei 6 episodi almeno 4 saranno riempiti dalla lite con Spalletti, per il resto mi aspetto la rappresentazione della famiglia del mulino bianco (niente gioco d'azzardo o altri vizi ma tanta tanta beneficenza)

Questa non la so  :o

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

gesulio

Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Mar 2021, 11:59
Be', ma si sa che in casa Fernando i soffitti sono tutti molto alti.

https://youtu.be/Afpm8iB8AYE

me sbaglio o il labiale di totti... ehm...  :sisisi:
però fattanta benefigenza

nestorburma

ordnung und disziplin

Fernando e chi gli sbava dietro sono la prova che Dio non esiste.

sharp

ho visto tante prese per il culo de titty, ma manca la scritta :
"speravo de mori' prima" mentre passa tra due ali di giocatori
della Lazio trionfatori il 26/05/2013, 'na sorta de forche caudine

Contenuto sponsorizzato

kurt

sharp