Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Millenovecento Lazio il 15 Mar 2021, 13:30
Ma 'sta cosa che noi dovremmo acquistare a prezzi pre COVID e vendere a prezzi post COVID me la spiega qualcuno...?  :S

Pensa che secondo Tare ci siamo potuti permettere Muriqi grazie al Covid, pensa tè.

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: Ardaizinho il 15 Mar 2021, 14:08
Secondo un' esclusiva di un sito di mercato spagnolo abbiamo chiuso per Franco vazquez.
Se fosse vero, iniziamo malissimo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Mar 2021, 23:17
Che sia la volta buona per Breno ed Anelka?

io sto ancora aspettando Zenden  per sistemare la fascia sinistra.....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Calla.

(Anche se è un profilo da Inzaghi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Forse con il crollo dei ricavi non abbiamo purtroppo tanto margine di manovra.credo la ciccia la vedremo se cederemo qualche big.forse sottovalutiamo il periodo storico e le nostre potenzialità. Veri o no stanno girando tutti nomi di svincolati o giocatori dal costo basso.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma Vazquez ha 32 anni ed è lento.

A questa squadra serve velocità, siamo già troppo compassati.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
forse abbiamo la macchina del tempo e la prossima rosa la facciamo giocare nel 1967

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Mi dispiacerebbe molto perdere milinkovic ma se chiama il real è giusto trovare una soluzione che accontenti tutti considerando il comportamento del ragazzo e del suo procuratore. Il real ha qualche  giovane in giro per la Spagna che potrebbe fare al caso nostro?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Pare.
Avrebbe.
Ad ora è una classica notizia di mercato nostrana.

Contenuto sponsorizzato

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164
El mudo, a parametro zero, come primo cambio va bene altro che
Chiaro che non può prendere il posto del Sergente se questo (ahinoi) chiedesse di andare.
Anche Messias va più che bene come quarta punta
Poi però bisogna comprare i titolari

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

sta frase ci ha rovinato male negli ultimi tempi, altroché.
perché poi vedi che i primi cambi, proprio perché so primi, un contributo consistente lo devono dare, e se non lo danno so cazzi.

32 anni, 254 minuti giocati quest'anno.
Lento, compassato. Ancora non è nostro quindi lo posso dì: ve prego no, basta riempisse de sti giocatori del cazzo.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: Adler Nest il 15 Mar 2021, 14:19
io sto ancora aspettando Zenden  per sistemare la fascia sinistra.....

Briaschi alla fine s'è convinto

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Vazquez giocava alla moviola un anno fa, manco me lo voglio pensare la stagione prossima. Ma probabilmente saranno chiacchiere del procuratore.. spero, eh.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Questo forum, in quanto tale, è costituito da persone (al 99% lazialissime...però qualche troll giallozozzo c'è e non mi meraviglierei se magari fosse pure tra i più attivi...) che, in quanto pure italiani, si credono tutti esperti di calciomercato, ds mancati, conoscitori di calcio sopraffini, maghi delle tattiche e sopratutto migliori allenatori sulla piazza.....tanto poi c'è sempre il "felice di essermi ricreduto" che ci salva in calcio d'angolo  :beer: :beer: :beer:

Detto questo, dico anche che dal 2004 ad oggi c'è stata una crescita costante sia della Società che della rosa che questa Società mette a disposizione dell'allenatore di turno...certo, qualche passaggio a vuoto c'è stato e ci sarà anche in futuro, ma al contrario di tante altre società di serie A noi ci possiamo permettere un passaggio a vuoto, loro no...

Pertanto pazienza, sentiremo centinaia di nomi "ad un passo", ci saranno decine e decine di "brusche frenate", qualche "ha visitato in segreto Formello ed è rimasto entusuasta" fino all'apparire solito di qualche misconosciuto giocatore che dovrà avere il tempo per dirci se trattasi di un "Keller" o di un "Luis Alberto"....ma magari potrebbe anche appalesarsi un "Klose" o un "Lucas Leiva" chissà.....

Ho scritto più parole in questo intervento che in tutti i 500 e passa precedenti....non voletemene a male ma portate pazienza, molta pazienza e continueremo a divertirci....

:ssl :asrm :since :asrm :ssl :asrm :since :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ardaizinho il 15 Mar 2021, 14:08
Secondo un' esclusiva di un sito di mercato spagnolo abbiamo chiuso per Franco vazquez.

Anche per El Mudo, è suonata la sveja di google calendar.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Cmq sono 5 anni che il SMS ha le valige pronte.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Sergej secondo me non andrà mai via da Roma. Non so se me ne sto convincendo oppure se è veramente ciò che penso...

Discussione precedente - Discussione successiva