Citazione di: eagle s supporters il 15 Mar 2021, 07:39
Vi raccomando Artibani che ride......
Quando se parla de tattica e de mercato essere approssimativi è quasi un diritto. Su ste cose, prima de scrive bisogna informarsi.
Lungi da me difendere Artibani di cui mi frega il giusto.
Ieri a me è arrivata la notifica su IG di questa diretta e l'ho vista quasi interamente anche perchè è durata pochi minuti.
Artibani è entrato in diretta da loro per rendere conto di un'altra battuta infelice di tal Gottardo (di cui non conoscevo l'esistenza fino a ieri) sui camionisti...pare che sto personaggio abbia detto sempre alla radio che se muore un camionista è facilmente rimpiazzabile o giu di li. Artibani appena entrato in diretta è stato perculeggiato dai due che l'hanno accumunato in somiglianza dapprima a Rizzitelli e poi a Peruzzi tant'è che l'altro occupante della macchina ha avuto un'altra uscita vomitele dicendogli che somigliava a Peruzzi dopo qualche dose di EPO.
La Lazio è uscita cosi...con Artibani che gli ha risposto "mi dici che somiglio a Peruzzi e pensa che sono uno speaker che parla di Lazio". Da li la tigre Arkan, Di Canio il delinquente, Diabolik, non me ne frega un cazzo della Lazio.
Artibani a quel punto l'ha provocato dicendogli che da un cagacazzi come lui si sarebbe aspettato due parole su Paparelli e le due parole su Paparelli so arrivate...le dichiarazioni sono state bene o male riportate...si è parlato di Champions della sfiga, si è parlato di cosa avesse portato alla Nazione Paparelli come se uno speaker di una trasmissione di Padova di ?30 anni? portasse alla Nazione qualcosa.
Vomitevoli.
Gente che prova a scimmiottare Cruciani che già fa pena di suo visto che va in Tv a dire che è della Lazio e poi dentro casa c'ha i stemmi della Juve attaccati alla parete (Visto a Scherzi a Parte qualche anno fa e confermato peraltro da Gottardo ieri).
Nella vita ci vuole rispetto, sta gente poi non si lamentasse se qualcuno per strada non gli riserva le stesse mancanze....perchè poi a fa i post de pianto so boni tutti.
Infine giu le mani da chi un minimo difende la Lazio e i Laziali...cosa che molto spesso anche tra di noi ci scordiamo di fare.