Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Cruciani e i suoi affini me li ricordo solo quando tentarono la scalata in TV con quella monnezza di "Radio Belva". Durò mezza puntata, con Sgarbi che gli mando' in vacca la trasmissione, insultandolo pesantemente.
Questi sono: provocatori e basta. Dette quelle due stronzate, c'è il nulla più assoluto. Nemmeno a sprecarci tanto tempo perché gli fai un favore. Poi sti due mi danno l'idea di una sottomarca di cruciani, quindi mejo me sento.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Comunque regà Cruciani non c'entra un cazzo con questa roba.
Gottardo e sto tal Pirri (una faccia da cojone che metà basta) conducono una trasmissione su una radio padovana. Poi, incidentalmente, Gottardo è un ospite più o meno fisso della Zanzara.
Ma accollarla a Cruciani o Radio 24 non ha molto senso.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Ops...

https://twitter.com/JoeVasapollo/status/1371424004859379716?s=19
è incredibile come i romanisti siano infiltrati ad ogni livello in qualsiasi ambito. e poi si lamentano del sistema che non li fa mai vincere quando, in verità, loro sono il sistema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Mar 2021, 02:38
Gottardo e sto tal Pirri (una faccia da cojone che metà basta) conducono una trasmissione su una radio padovana. Poi, incidentalmente, Gottardo è un ospite più o meno fisso della Zanzara.
Esattamente

Sledgehammer

Visitatore
scusate, per chi avesse a cuore la Lazio vi invito a scrivere un messaggino su SSLazio ciclismo dove, un qualche responsabile della pagina, incita i ragazzi della SS Lazio ciclismo con un boia chi molla. Prima che ci mettano in conto pure questa. Dopo scrivo anche a Buccioni

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: kelly slater il 15 Mar 2021, 21:40
Per me questi personaggi vanno attaccati con ogni mezzo (lecito) necessario.
Devono passare giorni difficili, molto difficili.
Tipo avere la casella mail del programma bombardata di reclami.
Tipo avere profili social presi d'assalto.
Devono capire che chi tocca Vincenzo poi la paga.
concordo

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Sledgehammer il 16 Mar 2021, 08:32
scusate, per chi avesse a cuore la Lazio vi invito a scrivere un messaggino su SSLazio ciclismo dove, un qualche responsabile della pagina, incita i ragazzi della SS Lazio ciclismo con un boia chi molla. Prima che ci mettano in conto pure questa. Dopo scrivo anche a Buccioni
Che porcherie... :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Millenovecento Lazio il 16 Mar 2021, 09:11
Che porcherie... :S
ieri con questo fenomeno ci ho anche scmbiato messaggi con messanger sperando che avesse commesso una leggerezza invece mi ha invitato a non seguirli più in maniera arrogante in perfetto stile casapound. Se avete un minuto inserite un messaggio e scrivete a Buccioni (lo rintracciate sempre con facebook)

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Poi raccontate cosa risponde Buccioni (se vi risponde).

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: novantatreesimo il 16 Mar 2021, 09:44
Poi raccontate cosa risponde Buccioni (se vi risponde).
in che senso? pensi sia concorde col motto?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Mar 2021, 02:38

Concordo anche io, che poi gottardo dopo aver detto "io coi laziali non parlo" s'è affrettato a dare del gobbo a Cruciani, se no si dimostrava palesemente l'ipocrita che è.

Contenuto sponsorizzato

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293
Quello che è stato detto ieri da quei due cialtroni è non grave ma gravissimo nei confronti della nostra storia di tifo. Ma io me la prendo con Artibani, uno il perché li ha contattati e due manco uno parola ( un bel vaffa ci sarebbe stato bene) di difesa. Classico comunicatore lazialone che non vuole replicare ( chissà perché...) a gentucola romanista per paura di perdere o guadagnare qualche privilegio in futuro. 

guido 59

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Aqua Caliente il 16 Mar 2021, 10:15
Quello che è stato detto ieri da quei due cialtroni è non grave ma gravissimo nei confronti della nostra storia di tifo. Ma io me la prendo con Artibani, uno il perché li ha contattati e due manco uno parola ( un bel vaffa ci sarebbe stato bene) di difesa. Classico comunicatore lazialone che non vuole replicare ( chissà perché...) a gentucola romanista per paura di perdere o guadagnare qualche privilegio in futuro.
mi sa che tu Artibani non lo conosci bene...

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293
Citazione di: guido 59 il 16 Mar 2021, 10:34
mi sa che tu Artibani non lo conosci bene...

Mi attengo a quello che sento e vedo. Poi, certamente, fa quella professione e magari rispondere in una determinata maniera può ledere la sua carriera di giornalista, ma come Laziale ha perso una grande occasione di difendere la nostra storia.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Aqua Caliente il 16 Mar 2021, 10:15

Il motivo del contatto è noto.
Quel che scrivi dopo è inesatto e pure diffamante.

L'ho scritto ieri edulcorato, lo ripeto oggi, in prosaico:
sto "snobismo" che abbiamo nel giudicare chi difende la Lazio è deleterio e provoca il vuoto.

"E quello è un cazzaro, e quell'altro è sgrammaticato, l'altro ancora non sa scrivere o parlare."
Li vogliamo intelligenti, acculturati, possibilmente ben vestiti (prov.), pronti a difendere la Lazio ma esclusivamente come vogliamo noi.

Un giorno chiuderemo la mano e stringeremo il nulla.
Solo l'eco del vociare.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293
Il motivo del contatto è noto.
Quel che scrivi dopo è inesatto e pure diffamante.

L'ho scritto ieri edulcorato, lo ripeto oggi, in prosaico:
sto "snobismo" che abbiamo nel giudicare chi difende la Lazio è deleterio e provoca il vuoto.

"E quello è un cazzaro, e quell'altro è sgrammaticato, l'altro ancora non sa scrivere o parlare."
Li vogliamo intelligenti, acculturati, possibilmente ben vestiti (prov.), pronti a difendere la Lazio ma esclusivamente come vogliamo noi.

Un giorno chiuderemo la mano e stringeremo il nulla.
Solo l'eco del vociare.

Non ci si crede a quello che sto leggendo. Cioè questi infangano la nostra storia ed invece di usare la spada, si elargiscono fiori. Ma si che ce frega noi semo superiori..... lasciamoli parlà...... tanto se etichettano da soli...... Con queste premesse ormai da 30 anni a livello comunicativo c'hanno fatto un mazzo tanto e ancora edulcoriamo questo tipo di atteggiamenti? Scrivi chi "difende la LAzio" ma quello è difendere la Lazio? No perché a sto punto mi sfugge qualcosina.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Aqua Caliente il 16 Mar 2021, 10:47
Non ci si crede a quello che sto leggendo. Cioè questi infangano la nostra storia ed invece di usare la spada, si elargiscono fiori. Ma si che ce frega noi semo superiori..... lasciamoli parlà...... tanto se etichettano da soli...... Con queste premesse ormai da 30 anni a livello comunicativo c'hanno fatto un mazzo tanto e ancora edulcoriamo questo tipo di atteggiamenti? Scrivi chi "difende la LAzio" ma quello è difendere la Lazio? No perché a sto punto mi sfugge qualcosina.

Eh sì,  ti sfugge tantissimo, evidentemente non segui Artibani.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Artibani è quello del riquadro basso?
Perchè se è così non capisco come si faccia a giustificarlo (almeno in questa occasione)?!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Il club punta all'ammissione di nuovi testimoni e al rinvio, ma non si esclude un pronunciamento già stasera: si va verso una penalizzazione
Elisabetta Esposito e Valerio Piccioni      :^^

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/16-03-2021/lazio-tamponi-oggi-si-comincia-duello-asl-la-procura-4001514427978.shtml

sulla gazzetta cairota   8)

Discussione precedente - Discussione successiva