UEFA Champions League 2020-2021

Aperto da alby1608, 08 Ago 2020, 12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

https://twitter.com/ManCity/status/1371903198210973699

I twitter di Manchester City e Borussia Monchengladbach si prendono in giro  :=))

S.S. Termopiliano

Sentendo e leggendo i vari media italiani pare scontato il passaggio del turno dell'Atalanta. Per alcuni addirittura con la pipa in bocca. Bho, sarà. Il Real non sarà nella sua migliore versione e l'Atalanta se la giocherà. Però ogni tanto mi sembra che ci sia un lecchinaggio pro-Dea un tantino esagerato.

MisterFaro

Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Mar 2021, 20:41
Sentendo e leggendo i vari media italiani pare scontato il passaggio del turno dell'Atalanta. Per alcuni addirittura con la pipa in bocca. Bho, sarà. Il Real non sarà nella sua migliore versione e l'Atalanta se la giocherà. Però ogni tanto mi sembra che ci sia un lecchinaggio pro-Dea un tantino esagerato.

Lo spiegò barigelli (direttore della cazzetta dello sport) in una intervista mi pare a radio6:

l'atalanta paga molti inserti dei giornali

S.S. Termopiliano

Be ci può stare. Almeno la cosa ha un senso  :)

Intanto un pò a sorpresa Zapata e Ilicic partono dalla panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

guardate come difende l'atalanta con i 4 centrocampisti tutti sulla linea dell'area di rigore

solo noi lasciamo i nostri difensori così soli col bayern

Grande Puffo

Bergomi e quell altro  hanno un ritmo nella telecronaca , che il muto al confronto  è  hard rock

Miro68

Citazione di: purple zack il 16 Mar 2021, 21:10
guardate come difende l'atalanta con i 4 centrocampisti tutti sulla linea dell'area di rigore

solo noi lasciamo i nostri difensori così soli col bayern
sono forti. solidi e giocano queste partite senza paura. anche lo scorso anno impresa sfiorata contro il PSG

Buckley

Citazione di: Miro68 il 16 Mar 2021, 21:14
sono forti. solidi e giocano queste partite senza paura. anche lo scorso anno impresa sfiorata contro il PSG
me stanno sulcazzo da mori' ma li stimo. Eppure a Bergamo li abbiamo rotti. Mi chiedo cosa saremmo con una difesa appena piu' solida.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

OT
Senza tifosi si sono proprio azzerati alcuni rapporti di forza.
Il Real in casa faceva paura anche per lo stadio, così pare che stai giocando a calciotto con gli amici.
EOT

Laziolubov

Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Mar 2021, 20:41
ma l'andata è finita 0-1 oppure 2-0?

Ranxerox

Per ora se la stanno giocando alla pari e, anzi, la dea sembra un po' più padrona del campo.

eagle s supporters

Comunque se fossi un giocatore dell'Atalanta sarei incazzato nero...Una volta nella vita mi capita di giocare a Madrid con il Real e invece del Bernabeu con 81.000 spettatori mi trovo a giocare a porte chiuse in un campo che sembra il Salaria Sport Village!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Che giocatore.
Con Lewa di gran lunga il più forte centravanti del mondo degli ultimi 10 anni.

JoeStrummer

Il tipo di diretta gol aveva detto "squadre attente a non sbagliare"...

Taaaaac.

Sheridan

in serie a ti salvi, in champions al 95% ti castigano al primo errore.

i dettagli fanno la differenza

S.S. Termopiliano

Citazione di: Laziolubov il 16 Mar 2021, 21:21
ma l'andata è finita 0-1 oppure 2-0?

A sentire i media italiani, 2-0 se non 3  :)

Comunque, la famosa costruzione dal basso continua a mietere vittime...

Buckley

a gasperino s'e' riacutizzato un vecchio problema con le emorroidi

Tarallo

Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Mar 2021, 21:36
Comunque, la famosa costruzione dal basso continua a mietere vittime...

Eh, sarebbe da insegnare a Gasperini a mettere in campo la squadra.  :)

Contenuto sponsorizzato

purple zack

Citazione di: Sheridan il 16 Mar 2021, 21:35
in serie a ti salvi, in champions al 95% ti castigano al primo errore.

i dettagli fanno la differenza

ma non è vero. entrambe stanno sbagliando moltissimo.
ma se sei corto c'è copertura.

per me continuare a ragionare sui difensori invece che sulla fase difensiva è sbagliato

benzema si trova sempre un centrocampista prima del difensore da affrontare, e se ne supera uno arriva un altro.

per me è stato assurdo aver affrontato il bayern in quel modo lì.

S.S. Termopiliano

Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2021, 21:39
Eh, sarebbe da insegnare a Gasperini a mettere in campo la squadra.  :)

No no per carità, ci mancherebbe altro. Il patentino c'è l'ha lui, mica io  :)
Da profano provo semplicemente un tuffo al cuore tutte le volte che vedo i portieri che toccano più palloni con i piedi dei giocatori di movimento. Tutto qui.