17.03, col Bayern per l’ultima di CL (per questa stagione)

Aperto da tommasino, 08 Mar 2021, 07:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ma come potete pensare che i giocatori accettino un discorso tipo

"e vabbè ragazzi, stasera mandiamo le seconde linee così poi andiamo a Udine".

Questa cosa ammazza il morale a chi viene risparmiato, che magari se la vuole giocare lo stesso, e chi va in campo, magari a farsi bullizzare dai tedeschi.

Ma al di là del risultato, che caz..., bisogna pure andare là a giocare a pallone per il semplice fatto di poter giocare a pallone.

Ci siamo cagati sotto all'andata, va bene, non eravamo in forma, va bene, fare una prestazione dignitosa però avrebbe molti più benefici che riposare due giorni in più.

Mi spiace ma se pensate che sia possibile il turn over totale, andare lì a far capire che non giochiamo nemmeno con i nostri migliori (e per migliori intendo anche i più in forma), vuol dire non aver mai fatto sport in vita propria eh

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Sonni se perdiamo la CL non è certo per la partita di domenica, men che meno perché abbiamo giocato l'ottavo con i migliori.

Vabbè ma se gioca Escalante al posto dell'ultimo Leiva, se gioca Musacchio al posto di Patric e se in attacco si fa qualche rotazione su giocatori che nelle ultime 10 partite hanno fatto manco 5 gol casca il mondo e stasera annamo a fa na scampagnata?

Io avrei fatto qualche cambio col Crotone e sarei andato coi migliori stasera, non si è fatto ma non stiamo andando a giocare con Alia in porta e Armini in difesa.

Se poi si storce il naso perchè gioca Muriqi io dico che la stranezza non è che giochi stasera...è che non ha giocato mai dall'inizio nelle partite che abbiamo fatto, specialmente un mese fa quando era l'attaccante più in forma.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.870
Che, poi, ci incaxxiamo perchè non danno visibilità ad Immobile che vince la Scarpa d'Oro e noi lo teniamo in panchina negli ottavi di CL. Contro il Bayern. Per me, follia pura e non ci credo fino a che non lo vedo coi miei occhi.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Forse non vi è chiaro che se stasera vai con le seconde linee ne pii 12.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Puoi mettere tutti i titolari e poi farli uscire se affaticati, o magari inserire subito 2/3 riserve e poi gestire i cambi.
Ma non mi dite che un giocatore non riesce a giocare 180 minuti in 5 giorni, dai.

(*) sempre se non andiamo ai supplementari... :)

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
piamoli pure per il culo giocando con le riserve. forse non hanno capito che questi ti maciullano.

prego in santo miro klose

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: rocchigol il 17 Mar 2021, 11:25
io cmq correa non lo venderei.
venderei muriqi vavro patric parolo fares hoedt strakosha musacchio
5 dei nuovi acquisti degli ultimi due anni

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Sonni se perdiamo la CL non è certo per la partita di domenica, men che meno perché abbiamo giocato l'ottavo con i migliori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.519
Stasera passiamo ai rigori, vinciamo la CL e ci qualifichiamo per l'anno prossimo, arrivando ottavi in campionato. E stica dell'Udinese.
:beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Lativm88 il 17 Mar 2021, 12:12

Questa cosa ammazza il morale a chi viene risparmiato, che magari se la vuole giocare lo stesso, e chi va in campo, magari a farsi bullizzare dai tedeschi.

Ma al di là del risultato, che caz..., bisogna pure andare là a giocare a pallone per il semplice fatto di poter giocare a pallone.

Ci siamo cagati sotto all'andata, va bene, non eravamo in forma, va bene, fare una prestazione dignitosa però avrebbe molti più benefici che riposare due giorni in più.

Mi spiace ma se pensate che sia possibile il turn over totale, andare lì a far capire che non giochiamo nemmeno con i nostri migliori (e per migliori intendo anche i più in forma), vuol dire non aver mai fatto sport in vita propria eh

Concordo al 100%

Hicks

*
Lazionetter
* 10.047
La partita di cui tutti si ricorderanno da qui a qualche decennio è potenzialmente quella di stasera. Se perdiamo con l'Udinese mi roderà il culo, e tanto, ma per me sono cose su due binari completamente diversi.. anche perché pare che batti l'Udinese e vai dritto in CL, quando è tutto meno che così, il campionato è lungo e c'è ancora tempo sia per recuperare in caso di sconfitta che per vincere e fare altri tonfi poi, se non troviamo la quadra.

Io dico che è fondamentale giocare una bella partita stasera, non solo per la storia ma anche per l'umore del gruppo e per il finale di stagione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sonni Boi il 17 Mar 2021, 12:01
:D

Poi voglio vedere le madonne che lancerete se domenica ci ritroviamo a una fracca di distanza dalle altre.

Sai la soddisfazione di aver "tenuto testa" al Bayern con tutti i titolari dove ve la metterete.

Nessuna madonna, questo forum mi è testimone perché scripta manent, io le madonne le ho mandate alla partita di andata, quando per me è finito il campionato e restavano soltanto 4 partite da giocare, stasera è la terza.
Ora tifo perché non si vada in Conference League o come se chiama lei.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: Lativm88 il 17 Mar 2021, 12:12

ma infatti...la qualificazione è certamente compromessa ma è pur sempre un ottavo di finale di cl, chissà quando lo rifaremo e rifaranno i giocatori

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2021, 12:28
Nessuna madonna, questo forum mi è testimone perché scripta manent, io le madonne le ho mandate alla partita di andata, quando per me è finito il campionato e restavano soltanto 4 partite da giocare, stasera è la terza.
Ora tifo perché non si vada in Conference League o come se chiama lei.

Vista la classifica corta in campionato l'unico modo per evitare il "tombolino" è cercare di arrivare in Champions.
Fino all'ultimo giorno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Hicks il 17 Mar 2021, 12:28
La partita di cui tutti si ricorderanno da qui a qualche decennio è potenzialmente quella di stasera. Se perdiamo con l'Udinese mi roderà il culo, e tanto, ma per me sono cose su due binari completamente diversi.. anche perché pare che batti l'Udinese e vai dritto in CL, quando è tutto meno che così, il campionato è lungo e c'è ancora tempo sia per recuperare in caso di sconfitta che per vincere e fare altri tonfi poi, se non troviamo la quadra.

Io dico che è fondamentale giocare una bella partita stasera, non solo per la storia ma anche per l'umore del gruppo e per il finale di stagione.

A forza di dire che il campionato è lungo, sta piano piano finendo il campionato. Da Crotone al recupero col Torino passa la nostra nuova qualificazione in Champions.

Se Immobile non sta in piedi era giusto che si accomodasse in panchina non da stasera, ma da un paio di partite...e vedrai che un ragazzo intelligente come lui non si fa condizionare da una panchina stasera, anche perché la partita era all'andata e ti dirò...visto che si è tatuato completamente un braccio non più di 2gg fa, la panchina l'ha bella che digerita.

Se ne prendi 6 o 7 stasera non è perché togli Leiva, Patric e Immobile mentre se perdi a Udine e te ne vai diretto al mare (come qualcuno auspica) forse qualche colpa ce l'hai se in 8gg fai giocare i stessi 11 3 volte.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Come diceva qualcuno ieri, meglio un asino sano che un cavallo zoppo. Che giochino quelli che hanno la condizione (e la voglia) di macinare km stasera. Immobile può riposare? Che riposi!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Ma infatti non bisogna cambiare tutti e undici i giocatori, bisogna mettere in panchina chi fisicamente sta arrancando.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Attenzione, io voglio sempre che la Lazio vinca. Come tutti voi, spero. Però non voglio fare la Conference. Se entriamo in CL è una gioia immensa, solo che lo ritengo estremamente improbabile già dall'andata perché si erano persi punti troppo pesanti che non avremmo potuto recuperare se non con una serie tipo lo scorso anno, ma fare due record due anni di seguito mi sembrava difficile.
C'è contraddizione, ma i tifosi non sono il gruppo più logico del mondo.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2021, 13:05
Attenzione, io voglio sempre che la Lazio vinca. Come tutti voi, spero. Però non voglio fare la Conference. Se entriamo in CL è una gioia immensa, solo che lo ritengo estremamente improbabile già dall'andata perché si erano persi punti troppo pesanti che non avremmo potuto recuperare se non con una serie tipo lo scorso anno, ma fare due record due anni di seguito mi sembrava difficile.
C'è contraddizione, ma i tifosi non sono il gruppo più logico del mondo.
si, la conference credo sarà na monnezza.
un obiettivo "onesto" a questo punto della stagione mi pare il sesto posto (tiè quinto) che darebbero entrambi diritto all'el (a meno di un atalanta dietro e vincente di CI ma forse nemmeno)...è chiaro però che per centrarlo devi fare la corsa al quarto.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Stasera, chiunque giocherà, sarà importante non regalare gol all'avversario. Leggo che qualcuno non gradisce il turnover eventuale di stasera. Ma siamo sicuri che con Leiva e Immobile in queste condizioni non rischiamo di giocare in 9?

Discussione precedente - Discussione successiva