Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
la cosa sconcertante, e ci fosse qualche giornale che lo fa notare, è aver fatto ricorso per una cosa del genere. anzi, è scandaloso anche solo averlo pensato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Tarallo il 15 Mar 2021, 19:58
E se Theo può emettere un grido da pancreas strappato con le mani per quel contatto, non si fa fatica a pensare che si sia buttato completamente.

te dirò per me non gli ha dato il fallo proprio perchè quel grido lo ha fatto propendere
per il fatto che simulasse la gravità del colpo
(che poi quei calci fanno anche male eh, certo non come un colpo di bazooka come sembrava dall'urlo)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508

boh rivedendolo con le stesse immagini dell'arbitro , non sono più tanto sicuro che lo avrei dato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
A me pare che sì e no lo sfiori da queste immagini, ieri sera sul mezzo centimetro quadrato del mio smartphone mi era sembrato più netto il contatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
comunque, come molti (me compreso) fanno notare da inizio anno, il milan tra le squadre di testa è l'"anomalia". la corsa per il 4 posto, ammesso che riusciamo a trovare un pò di brillantezza, va fatta, ancora e nonostante tutto, su milan (e napoli, che almeno è più vicino in classifica).
i gasperino boys sono difficilmente prendibili e perchè rallentino bisogna che vadano molto avanti in CL

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: dani2110 il 15 Mar 2021, 18:23
A me se lo mandano al Var a rivedere il contatto e non mi da lo stesso un rigore così faccio un macello.

Anche perché in caso contrario, ovvero se avesse dato il rigore subito, il Var stava co lo spritz in mano

Non era assolutamente in episodio da var, a me era sembrato più rigore in diretta che al var ma in ogni caso l'arbitro aveva visto e giudicato non era da richiamare. Non hanno dato e non usato il var per contatti ben più netti di questo

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Anche se non ripongo grandi speranze nella prestazione dei nero verdi, oggi forza Sassuolo!
Cairo devi impazzire  :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: sharp il 15 Mar 2021, 22:26

boh rivedendolo con le stesse immagini dell'arbitro , non sono più tanto sicuro che lo avrei dato

Se non mi danno un rigore cosi dopo averlo pure rivisto mi incateno a Via Allegri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Charlie Brown il 17 Mar 2021, 11:18
Anche se non ripongo grandi speranze nella prestazione dei nero verdi, oggi forza Sassuolo!

Me n'ero pure dimenticato. Oggi si gufa cairomerda

MTL

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: dani2110 il 17 Mar 2021, 12:22
Se non mi danno un rigore cosi dopo averlo pure rivisto mi incateno a Via Allegri.

Pensa, per me rigore inesistente. Se fossi stato l'arbitro probabilmente avrei pure ammonito Hernandez, che ha pure il vizio di fare tuffi alla Greg Louganis

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter-tutti-i-test-rapidi-sono-negativi-si-attende-lesito-dei-tamponi-molecolari_29898309-202102k.shtml

Inter, tutti i test rapidi sono negativi: si attende l'esito dei tamponi molecolari
Attesa per i tamponi molecolari: la squadra in isolamento fiduciario per 14 giorni

Se al momento non è dunque in dubbio il match contro il Sassuolo, c'è da valutare invece la situazione per i nazionali (non per i sudamericani che non avranno impegni per la sospensione decisa dalla Conmebol) che da sabato sera devono rispondere alle chiamate dei rispettivi ct. In questo senso l'Ats di Milano, visto l'isolamento fiduciario della squadra, potrebbe anche decidere di non dare il via libera al loro trasferimento oppure consentire il viaggio con soli mezzi privati come successo nella scorsa finestra autunnale. La decisione verrà comunicata entro le prossime 48 ore, evidentemente anche alla luce del risultato degli ultimi tamponi effettuati.

Appena c'è una pausa si inizia con il giochetto delle nazionali, che palle sta serie A, spero che il prossimo anno si torni a una serie A normale basta sti giochetti squallidi

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: Charlie Brown il 17 Mar 2021, 11:18
Io invece ci spero, il Sassuolo al momento è nettamente superiore e con il Verona ha fatto un'ottima prestazione.

Contenuto sponsorizzato

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: Abbonatodal72 il 17 Mar 2021, 13:21
Io invece ci spero, il Sassuolo al momento è nettamente superiore e con il Verona ha fatto un'ottima prestazione.
Indubbiamente è superiore. Bisognerà vedere quanta voglia ci metteranno...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Charlie Brown il 17 Mar 2021, 13:40
Indubbiamente è superiore. Bisognerà vedere quanta voglia ci metteranno...

oggi su Tuttosporc nelle  interviste dicevano che ci vogliono riprendere  8)

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Ma è ancora presto...

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: PARISsn il 17 Mar 2021, 14:57
oggi su Tuttosporc nelle  interviste dicevano che ci vogliono riprendere  8)
Beh, mi sembra un'aspirazione legittima. Intanto la cairese gia' perde

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: TestaccioLaziale il 17 Mar 2021, 13:17
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter-tutti-i-test-rapidi-sono-negativi-si-attende-lesito-dei-tamponi-molecolari_29898309-202102k.shtml

Inter, tutti i test rapidi sono negativi: si attende l'esito dei tamponi molecolari
Attesa per i tamponi molecolari: la squadra in isolamento fiduciario per 14 giorni

Se al momento non è dunque in dubbio il match contro il Sassuolo, c'è da valutare invece la situazione per i nazionali (non per i sudamericani che non avranno impegni per la sospensione decisa dalla Conmebol) che da sabato sera devono rispondere alle chiamate dei rispettivi ct. In questo senso l'Ats di Milano, visto l'isolamento fiduciario della squadra, potrebbe anche decidere di non dare il via libera al loro trasferimento oppure consentire il viaggio con soli mezzi privati come successo nella scorsa finestra autunnale. La decisione verrà comunicata entro le prossime 48 ore, evidentemente anche alla luce del risultato degli ultimi tamponi effettuati.

Appena c'è una pausa si inizia con il giochetto delle nazionali, che palle sta serie A, spero che il prossimo anno si torni a una serie A normale basta sti giochetti squallidi
sono più furbi di noi, l'ha fatto pari pari la Juve le merde e mi sembra anche il milan e a noi ci hanno lasciato col cerino acceso siamo gli unici che non hanno schierato giocatori falsamente positivi e si sono beccati pure la denuncia. Il calcio professionistico è un palio di Siena, è un covo di ladri, essere sempre quelli che prendono l'ultimo schiaffo e poi sono vbiasimati dagli imbroglioni non è sintomo di onestà ma di colllionaggine

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Laziolubov il 17 Mar 2021, 15:36
sono più furbi di noi, l'ha fatto pari pari la Juve le merde e mi sembra anche il milan e a noi ci hanno lasciato col cerino acceso siamo gli unici che non hanno schierato giocatori falsamente positivi e si sono beccati pure la denuncia. Il calcio professionistico è un palio di Siena, è un covo di ladri, essere sempre quelli che prendono l'ultimo schiaffo e poi sono vbiasimati dagli imbroglioni non è sintomo di onestà ma di colllionaggine

lo hanno fatto pure i ciucci a inizio campionato

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Gran gol (secondo) di Berardi. Comunque è ancora presto.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: Brixton il 17 Mar 2021, 15:43
Gran gol (secondo) di Berardi. Comunque è ancora presto.
... Ancora presto  8) 8)

Discussione precedente - Discussione successiva