Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

Brixton

Se si facesse una statistica sugli attaccanti che cadono di più per terra, Belotti sarebbe primo per distacco.

Paquito

I cambi del Sassuolo mi sembra migliorino la squadra. Soprattutto perche' esce Djuricic.

alasinistra

Citazione di: Paquito il 17 Mar 2021, 16:25
I cambi del Sassuolo mi sembra migliorino la squadra. Soprattutto perche' esce Djuricic.
Secondo me ti sembra male.
Djuricic è un ottimo giocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Ma alla fine si sa quando si gioca Lazio Torino?

TestaccioLaziale

Tarallo

Citazione di: Paquito il 17 Mar 2021, 16:25

Oggi non l'ho visto ma è un giocatore che adoro in modo smodato, malgrado i 28 o 29 anni che ha, non ricordo.
Per me fortissimo, anche se le prove scarseggiano  :)

Gulp

Fatti i cambi ne hanno presi due :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

Gesummio, Consigli tra i pali è peggio di Reina

Tarallo

Manco stavolta perdono sti zozzoni.

Sheridan

squadra di gonzi lo scazzuolo.
poco acchittata insomma

JoeStrummer

Contenuto sponsorizzato

MTL

Il sorpasso del Torino non era manco quotato. Non avevo dubbi

Tarallo

Il Sassuolo a Marzo diventa così, non ha mai stimoli. Poi ogni tanto tira fuori il partitone se gli gira.
Ma tu guarda sti disgraziati che culo rotto.

Charlie Brown

Purtroppo, classica partita da Sassuolo quando serve a qualcuno...

Cesio

Sul 2-0 si sono messi a fare i giochetti, i veli dentro l'area di rigore, imbecilli come il loro allenatore.

Sheridan

il giorno che faranno la serie a a 18 ma anche 16 squadre sarà sempre troppo tardi.

Egobrain

Premetto che non l'ho vista, ma avevo un presentimento fortissimo di Scansuolo. Confermate o Il Cairo ha meritato?

Contenuto sponsorizzato

Charlie Brown

Aqua Caliente

Partita taroccata. Ora voglio proprio vedere se Cagliari Crotone Parma Benevento ancora stanno zitte per il 3 a 0 a tavolino non dato alla Lazio.