SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: MisterFaro il 17 Mar 2021, 17:48
Bene la vittoria e la qualificazione per la semifinale del trofeo nazionale!

Però ho un dubbio nel valutare il valore della prestazione (non ho visto la partita):

l'inter è seconda in classifica in campionato, oggi ha schierato la formazione titolare o ha dato spazio alle seconde linee?

Se non l'hai vista non puoi proprio valutarla.

Io onestamente che questa sia una squadra che non merita il penultimo posto ne ho la certezza.

Individualmente non credo che questi ragazzi siano cosi scarsi e la formazione tipo forse manca solo di un attaccante pronto per la categoria da mettere vicino a Moro visto che sia Tare che Castigliani sono 2003 e non gli si può chiedere di certo continuità.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: dani2110 il 17 Mar 2021, 18:03

Io onestamente che questa sia una squadra che non merita il penultimo posto ne ho la certezza.

Individualmente non credo che questi ragazzi siano cosi scarsi e la formazione tipo forse manca solo di un attaccante pronto per la categoria da mettere vicino a Moro visto che sia Tare che Castigliani sono 2003 e non gli si può chiedere di certo continuità.

Per me tare ha proprio problemi di tecnica di base visto che non riesce a fare uno stop.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.731
Citazione di: Pomata il 17 Mar 2021, 18:05
Per me tare ha proprio problemi di tecnica di base visto che non riesce a fare uno stop.
Anche il buon Igli non era proprio un fenomeno tecnico.
Credo che Raul Moro debba assaggiare la prima squadra, perchè non abbiamo un attaccante con quelle caratteristiche, certo deve crescere, come tutti i giovani, che altrove (estero) giocano e qua devono fare esperienza (dove?).

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: dani2110 il 17 Mar 2021, 18:03

Beh, sapere se abbiamo battuto una delle squadre più forti della categoria, peraltro meritando ampiamente leggendo i commenti, o se abbiamo vinto una partita seppur importante ma contro una formazione sperimentale, qualcosa cambia.

Per il resto sono d'accordo con te, avendoli visti giocare più volte, e avendo quindi visto anche diverse squadre avversarie, l'attuale posizione di classifica mi sorprende tantissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Pomata il 17 Mar 2021, 18:05
tecnica o meno, a tare ho visto proprio fare un paio di cose non da calciatore, tipo quando voleva mettere la palla in fallo laterale (perché un interista a terra) e invece se l'è fatta fregare ed è partito un loro contropiede.
poco malizioso diciamo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: MisterFaro il 17 Mar 2021, 18:14
Beh, sapere se abbiamo battuto una delle squadre più forti della categoria, peraltro meritando ampiamente leggendo i commenti, o se abbiamo vinto una partita seppur importante ma contro una formazione sperimentale, qualcosa cambia.

Per il resto sono d'accordo con te, avendoli visti giocare più volte, e avendo quindi visto anche diverse squadre avversarie, l'attuale posizione di classifica mi sorprende tantissimo

Non seguo cosi il campionato primavera per dirti se fosse l'Inter2. Mi fa strano pensare però che ai quarti facciano formazioni sperimentali con ragazzi di 18 anni.

Detto questo abbiamo cestinato Atalanta e Inter in questa coppa, sempre fuori casa e giocheremo anche a Verona la semifinale.

Io non mi sento quindi di togliere meriti a sti ragazzi. Speriamo piuttosto che sia di slancio anche per il campionato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: dani2110 il 17 Mar 2021, 18:24
...
Speriamo piuttosto che sia di slancio anche per il campionato

:up:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.876
Citazione di: Pittox il 17 Mar 2021, 16:37
https://streamable.com/1gvk1v

Sono riuscito a caricare il secondo gol di Moro, per chi volesse recuperarlo  :ssl

OT
interello?
EOT

Nasri contro l'Ascoli mi era sembrato un po' lento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: italicbold il 17 Mar 2021, 17:09
Gli Highlights
https://www.sportitalia.com/it-int/playerpage/511585

ammazza Bertini l'ha fatto brutto proprio il goal,
il secondo preso da Pererira invece è inspiegabile c'era sul palo ,
sul primo secondo me voleva fare la respista da foto e non spinge per nulla la palla

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.876
Citazione di: BalkanLaziale il 17 Mar 2021, 18:51
Si, non è scherzo.  :)

Immagino sulla falsariga di Milanello, questi non hanno il senso del ridicolo

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Mar 2021, 19:15
Moro è forte.

Dalle immagini sembra anche notevolmente cresciuto fisicamente rispetto a pochi mesi fa, mesi decisivi per la crescita psicofisica a quell'età. Bene

briga

*
Lazionetter
* 284
Dopo tante critiche (me compreso) bisogna fare un grande applauso ai ragazzi per la bella prestazione di oggi.FORZA LAZIO.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
:p

esgeggio

*
Lazionetter
* 501

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: esgeggio il 17 Mar 2021, 20:33
Moro mi ricorda Di Vaio
Vero, ha lo stesso baricentro e movenze.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
io me lo ricordo normalissimo , solo che lui era 1,80 Moro credo massimo 1,60 lo danno 1,68
boh sembra più piccolino

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Appena Moro prende fisico per reggere la serie A deve iniziare a giocare con i grandi.
Da cotitolare, intendo.
Questo è forte forte.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: MisterFaro il 17 Mar 2021, 17:48
Bene la vittoria e la qualificazione per la semifinale del trofeo nazionale!

Però ho un dubbio nel valutare il valore della prestazione (non ho visto la partita):

l'inter è seconda in classifica in campionato, oggi ha schierato la formazione titolare o ha dato spazio alle seconde linee?

Ho trovato casualmente la risposta, confortante!, in una pagina interista:

Un'Inter brutta, svagata e deconcentrata perde 2-4 contro la Lazio ed esce malamente dalla Coppa Italia. Pessima prestazione da parte della Primavera nerazzurra, mai realmente in partita e punita da una squadra, quella biancoceleste, completamente trasformata rispetto alla gara di campionato di pochi giorni fa. Madonna presenta la formazione tipo, con il ritorno di Casadei in mezzo al campo e di Iliev alle spalle del tandem offensivo titolare Fonseca-Satriano, ma fin dai primi minuti la Lazio prende il comando delle operazioni e si fa più volte pericolosa. Ospiti in vantaggio dopo pochi minuti con Castigliani, Vezzoni sfiora il palo colpendo la traversa, ma la reazione interista si ferma qui e i biancocelesti raddoppiano con un rigore trasformato da Moro. Satriano prova a riaprire il match con una splendida girata di testa, ma ancora Moro ristabilisce le distanze allo scadere del primo tempo sfruttando un errore di Wieser. Nella ripresa la musica sembra cambiare grazie a Iliev, che segna il suo primo gol con la maglia dell'Inter dopo un solo minuto, ma Bertini trova l'eurogol che chiude la contesa. Inter eliminata dalla Coppa Italia, per i ragazzi di Madonna rimane solo il campionato: sabato trasferta a Genova contro la Sampdoria, sfida da alta classifica.

Aribravi ai ragazzi e speriamo sia un punto di partenza per un buon finale di stagione :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva