Citazione di: dani2110 il 17 Mar 2021, 19:56
Un tatuaggio del genere di solito si fa in più sedute e comporta ore di lavoro...lui l'ha fatto in due giorni e a 2 giorni da sta partita...non sono neanche sicuro che l'abbia fatto a Roma.
Gomito e parte opposta sono punti dolorosissimi ma in generale fare una roba simile credo comporti qualche noia nei giorni a seguire anche perchè la guarigione del tatuaggio va accompagnata con lubrificanti e il sudore di uno sforzo fisico non credo sia il massimo.
Se esclusione ci sarà per me Immobile lo sa da un po, altrimenti non avrebbe preso l'impegno di tatuarsi cosi.
Poi se gioca onestamente non saprei che dire...sarei molto perplesso
visto adesso.
Io qualche tatuaggio l'ho fatto (schiena, avanbraccio e polpaccio) e devo dire che c'è di peggio rispetto all'avanbraccio, tipo la pancia dove io infatti non lo farei manco a pagamento.
Il problema che dici tu è vero ma dura un paio di settimane quindi con la partita c'entra poco.
Ossia la pelle per guarire deve essere sempre idratata con una crema lenitiva (il bepanthenol) ma non deve essere mai umida per evitare infezioni. Quindi è sconsigliato fare allenamenti intensivi o simili.
Dopodiché penso che questo comporterebbe per i calciatori non farsene mai se non in estate (che sono sconsigliati per altre ragioni).
Penso quindi che semplicente subito dopo allenamenti e partite nelle prime settimane lo asciuga bene e rimette la crema.
Io col tatuaggio appena fatto ci ho giocato, per altro con altri zellosi di lazionet

, sicuramente è fastidioso ma non è che ti impedisce i movimenti, semplicemente è come se avessi la pelle irritata, avessi preso una scottatura, quel tipo di fastidio lì.
Capisco la perplessità, ma non ne farei un dramma.