17.03, col Bayern per l’ultima di CL (per questa stagione)

Aperto da tommasino, 08 Mar 2021, 07:24

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Speriamo si fermino a 5 i tedeschi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: dani2110 il 17 Mar 2021, 19:44
Io non sono sorpreso...non lo sono da quando ho visto il tatuaggio che si è fatto Ciro su tutto il braccio.
?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: dani2110 il 17 Mar 2021, 19:44
Io non sono sorpreso...non lo sono da quando ho visto il tatuaggio che si è fatto Ciro su tutto il braccio.

Mi spieghi la relazione tra le due cose?
Io non ho mai fatto un tatuaggio, nei giorni successivi da molto fastidio? Fa male?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: syrinx il 17 Mar 2021, 19:30
Ottima idea, tanto quelli del Bayern sono bassini.
E che non ce lo so? Caicedo - Correa sono la coppia che in costruzione di gioco si completano al meglio.
Pure per me inspiegabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Marusic dietro, Lazzari al suo posto e davanti Correa e Muriqi,  gli altri quelli previsti con Escalante al posto di Leiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Marusic Acerbi Radu
Lazzari Milinkovic Escalante LA Fares
    Tucu Muriqi

questa la formazione titolare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2021, 19:48
Aiutami, faccio fatica (il tatuaggio l'ho visto)

Un tatuaggio del genere di solito si fa in più sedute e comporta ore di lavoro...lui l'ha fatto in due giorni e a 2 giorni da sta partita...non sono neanche sicuro che l'abbia fatto a Roma.

Gomito e parte opposta sono punti dolorosissimi ma in generale fare una roba simile credo comporti qualche noia nei giorni a seguire anche perchè la guarigione del tatuaggio va accompagnata con lubrificanti e il sudore di uno sforzo fisico non credo sia il massimo.

Se esclusione ci sarà per me Immobile lo sa da un po, altrimenti non avrebbe preso l'impegno di tatuarsi cosi.

Poi se gioca onestamente non saprei che dire...sarei molto perplesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Vabbè, speriamo bene. Se Caicedo se fa rode ha tutte le ragioni di questo mondo, comunque.
Forza Lazio :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
No comment. Forza Lazio, orgoglio e dignità.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Caicedo giocherà con Immobile con l'Udinese.
Per me bene così.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Valeva la pena buttare in campo Lazzari che ha appena recuperato da un infortunio?

Musacchio ormai fatto fuori, io mi chiedo che diavolo è stato preso a fare. Bisevac 2

Caicedo giocherà sicuramente, Ciro direi di no, e il post di Dani mi fa ben sperare in tal senso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Non capisco ma mi adeguo (cit.)
Forza Lazio!!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Sonni Boi il 17 Mar 2021, 20:03
Valeva la pena buttare in campo Lazzari che ha appena recuperato da un infortunio?

Musacchio ormai fatto fuori, io mi chiedo che diavolo è stato preso a fare. Bisevac 2

Caicedo giocherà sicuramente, Ciro direi di no, e il post di Dani mi fa ben sperare in tal senso.

Boh...l'esclusione completa mi sorprenderebbe ma sarebbe anche in linea col probabile andamento della gara. Mettere Immobile a risultato compromesso che senso avrebbe?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Il tatuaggio in sé non dà troppi problemi, potrebbe giocare tranquillamente con qualche accortezza (salvapelle).
Curioso forse il timing, probabilmente Inzaghi l'aveva già avvisato e ne ha approfittato.
(Poi magari entra comunque mezzora)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 17 Mar 2021, 19:56
Un tatuaggio del genere di solito si fa in più sedute e comporta ore di lavoro...lui l'ha fatto in due giorni e a 2 giorni da sta partita...non sono neanche sicuro che l'abbia fatto a Roma.

Gomito e parte opposta sono punti dolorosissimi ma in generale fare una roba simile credo comporti qualche noia nei giorni a seguire anche perchè la guarigione del tatuaggio va accompagnata con lubrificanti e il sudore di uno sforzo fisico non credo sia il massimo.

Se esclusione ci sarà per me Immobile lo sa da un po, altrimenti non avrebbe preso l'impegno di tatuarsi cosi.

Poi se gioca onestamente non saprei che dire...sarei molto perplesso

visto adesso.
Io qualche tatuaggio l'ho fatto (schiena, avanbraccio e polpaccio) e devo dire che c'è di peggio rispetto all'avanbraccio, tipo la pancia dove io infatti non lo farei manco a pagamento.

Il problema che dici tu è vero ma dura un paio di settimane quindi con la partita c'entra poco.
Ossia la pelle per guarire deve essere sempre idratata con una crema lenitiva (il bepanthenol) ma non deve essere mai umida per evitare infezioni. Quindi è sconsigliato fare allenamenti intensivi o simili.
Dopodiché penso che questo comporterebbe per i calciatori non farsene mai se non in estate (che sono sconsigliati per altre ragioni).
Penso quindi che semplicente subito dopo allenamenti e partite nelle prime settimane lo asciuga bene e rimette la crema.
Io col tatuaggio appena fatto ci ho giocato, per altro con altri zellosi di lazionet  :=)), sicuramente è fastidioso ma non è che ti impedisce i movimenti, semplicemente è come se avessi la pelle irritata, avessi preso una scottatura, quel tipo di fastidio lì.

Capisco la perplessità, ma non ne farei un dramma.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Speriamo di chiuderla con dignità, sarebbe già un bel traguardo. Ma sarà dura perché questi so robotici e non si fermano. Ma proviamoci.

Daje!  :since :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva