17.03, col Bayern per l’ultima di CL (per questa stagione)

Aperto da tommasino, 08 Mar 2021, 07:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

Rega in europa rigore al 100 %. A un centimetro dall'arbitro poi. Sarebbe da levare i soldi del suo acquisto dallo stipendio di Tare. Inzaghi evidentemente lo fa giocare per ordini di scuderia altrimenti é da strappargli il patentino

Sheridan

mo vedono il sangue questi porca di quella troia.

gol arrivato troppo presto

Emanuele

Voglio vedere con attenzione tutti i prossimi calci d'angolo in area loro, sicuramente arriveranno due o tre rigori per noi se questo è il metro

BalkanLaziale

Citazione di: Daniela il 17 Mar 2021, 21:35
se dai questo rigore dovevi dare quello su milinkovic 1000 volte....

Con le maglie alternate, lo daranno. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

Il piumino con cui mi metto il borotalco dopo aver fatto la doccia da domani voglio chiamarlo Correa....

JSV23

Marusic ha un futuro come centrale di destra comunque

biko

Premesso che non cambiava  nulla all'andata e non  cambia nulla oggi... però fa incazzare a prescindere.

BruceGrobbelaar

Citazione di: Emanuele il 17 Mar 2021, 21:37
Voglio vedere con attenzione tutti i prossimi calci d'angolo in area loro, sicuramente arriveranno due o tre rigori per noi se questo è il metro
Fai pure quattro così annamo ai supplementari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

Certo in due partite semo riusciti a perderle da soli, perderle meritatamente e perderle rubate, tutto in una volta

mars72

Direi che era un intervento abbastanza goffo ad 1 metro dall'arbitro...diciamo che e' stato sfortunato

dani2110

WernerHeisenberg

Dopo questa porcata, io mi sa spengo. È come vedere il wrestling.
Già sono più forti, poi li favorisci pure. Non è questo lo sport che amo da sempre

Contenuto sponsorizzato

Emfio

chi è che dice che il Bayern gioca sotto ritmo?

Laziostyle87

Peccato perché si stanno impegnando tutti e tengono bene il campo. Però paghi i limiti di Vedat per ora

samu_s

biko

purple zack

comunque il rigore lo fa acerbi che non viene ammonito assolutamente per proteste che non ci stanno.

che il rigore sia di muriqi lo dicono i commentatori, ma se dai quel rigore devi dare anche il giallo. che infatti se lo prende acerbi.

dani2110

Citazione di: Emanuele il 17 Mar 2021, 21:37

Magna tranquillo.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

ammonito il Sergente per un comunissimo fallo

cara terna arbitrale non fate diventare ridicola sta partita :roll:

Miro68

Citazione di: WernerHeisenberg il 17 Mar 2021, 21:39
Dopo questa porcata, io mi sa spengo. È come vedere il wrestling.
Già sono più forti, poi li favorisci pure. Non è questo lo sport che amo da sempre
rigore inventato e arbitraggio a senso unico