17.03, col Bayern per l’ultima di CL (per questa stagione)

Aperto da tommasino, 08 Mar 2021, 07:24

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Dopo l'infortunio ha messo 45 minuti nelle gambe e ci serve fresco per Udine!!!

In attacco in Friuli giocheranno Panterone e Ciro, a centrocampo torna Leiva, in difesa faremo un cambio e a sinistra forse giocherà titolare Lulic....

Mi sembra un buon compromesso....

Se poi riuscissimo far risparmiare una mezz'ora pure a Luis Alberto ea Milinkovic sarebbe il top....

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Tra andata e ritorno sudditanza psicologica abbastanza evidente da parte degli arbitri nei confronti dei tedeschi.
La Lazio meriterebbe il pari al momento, risultato parecchio bugiardo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Mar 2021, 21:37
Rega in europa rigore al 100 %. A un centimetro dall'arbitro poi. Sarebbe da levare i soldi del suo acquisto dallo stipendio di Tare. Inzaghi evidentemente lo fa giocare per ordini di scuderia altrimenti é da strappargli il patentino

Ma ste cazzate da scriverle ve le consiglia il dottore? Cosi pe capi

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: WernerHeisenberg il 17 Mar 2021, 21:55
Chelsea Atletico, stesso fallo forse pure peggio, non fischia. Altro che con sta storia che in Europa questi li fischiano, che è una cosa smentita più e più volte dagli eventi.

È vero.
Questo arbitro è scarso e basta.
Oltretutto una serie di ammonizioni nonsense.
Però l'ingenuità di Muriqi è grande: la sfiga vuole, però, che se quest'arbitro scarso ci fosse stato all'andata probabilmente il rigore ce l'avrebbe dato.

Vabbè, tanto questo ottavo di finale passerà alla storia come uno dei tanti "what if" della nostra storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Rigore al 100% quando è Bayern o un'altra powerhouse a caso, sennò "mo vedemo".

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: samu_s il 17 Mar 2021, 21:58
Marusic mi pare al centro, poi Muriqi e Acerbi defilato. Ma la trattenuta dell'italiano mi pare abbastanza lieve.
L'ammonizione per me è per le proteste.
Sia lui che Muriqi poi chi chiedono se sono stati loro. Ma non si capisce la risposta.

Non molto chiaro.

beh, comunque è un errore perché come patric fu ammonito col brugges, l'autore del fallo andava ammonito.

se il giallo è per proteste siamo al ridicolo.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Comunque non solo il Bayern è in ciavatte. Pure qualcuno dei nostri non scherza, tipo Correa ed anche Acerbi.
Muriqi è quello che è, ma non si può dire che giochiamo per lui. E con l'immobile attuale non sarebbe stato diverso. Ribadisco che Lazzari è un giocatore da campionato italiano non da Champions.
SMS si è mangiato un gol pazzesco e fa qualche tocchetto di troppo per i miei gusti.
In ogni caso, nel complesso, stiamo facendo una partita più che dignitosa

Piojo88

Sostenitore
Lazionetter
* 81
Secondo tutti bene, tranne Luis e Muriqi, al kosovaro non imputo tanto il rigore ( uguale a quello di Patric contro il Brugge, boh...rigorini ), ma proprio il lavoro per la squadra manca, non in quantità ma in qualità...ci prova ma non vince un contrasto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: samu_s il 17 Mar 2021, 22:00
Infatti arbitra Orsato  :=))
Ah si? Allora l'ha fatta grossa. Ma la VAR che sta a fa? A prende aria?

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2021, 21:57
A me pare che non si sia capito contro chi stiamo giocando.
Infatti, loro sono i più forti, talmente tanto che non sembrano neanche faticare. A me la Lazio è piaciuta, per atteggiamento e anche gioco.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: BruceGrobbelaar il 17 Mar 2021, 21:59
Chi dice che quello in Europa è rigore al 100% (non ricordo chi l'ha scritto, non c'ho nemmeno voglia di andà a cerca), si vada a guardare gli highlights di Chelsea Atletico Madri e i rigori che l'arbitro non ha fischiato agli spagnoli.
Pd, e andassero a rivede pure Inter Real, se non ricordo male. Ste cose mi mandano in bestia.
Perché per colpa di queste vigliaccate rischi di perdere male quando non lo meriti.
Direi anche io che sia ora di mettere Caicedo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Un rigore del cxxxo, il problema è che lo fa Muriqi, e fiu palate di merda.

E' brutta come cosa, ma è umana dai.

Per acquistare questo ragazzo è stato impegnato tutto il budget del mercato nell'anno della Champions, dopo anni di mercati pane e salame improvvisamente si puntano 20 mijioni di cocuzze e si condizionano tutte le strategie di mercato, lasciando inevitabilmente dei buchi altrove.

Indossa la maglia e merita rispetto e magari dal prossimo anno sarà idolo indiscusso( Crotone-Caicedo style) ma oggi la frustrazione c'è dai, è innegabile.

Comunque,

Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ragazzi, non dimenticate che il Bayer è una delle più potenti squadre del mondo..., e il potere pesa.
Noi dobbiamo solo rimpiangere di esserci cagati sotto all'andata e di aver calcato 'sti campi dopo un decennio.
Se torniamo in CL e rincontriamo il Bayer, vedrete che le cose saranno diverse.

Ora cambi a go-go e pensiamo a Udine  8)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: bizio67 il 17 Mar 2021, 21:57
Però si potrebbe evitare pippa Pippone sega su un forum di laziali o presunti tali

infatti se vedi mai l'ho scritto e mai lo dirò.
E sul rigore parte in ritardo, ma anche a me sembra parecchio fiscale l'arbitro.
Vista pure l'andata (mortacciloro) e che non sarà certo questo a cambiare le cose poteva evitare.

Però pure legge "sta giocando bene" dopo sto primo tempo francamente a me fa pensare che o vediamo partite differenti o boh, ormai è na questione di principio.
E questo considerando chi hai davanti eh, mica penso che doveva spaccare le partite.
Ma a me fa innervosire che sbaglia gli appoggi basilari. I basilari diamine.
Sarà che sta ancora in sfiducia. Dura parecchio però

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Rigore sicuro? Ma se neanche si è capito se è di Muriqi o di Acerbi...boh!

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
stavamo a prende un altro gol del cazzo

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2021, 21:57
A me pare che non si sia capito contro chi stiamo giocando.

Si... Certo che però la sensazione di impotenza è proprio brutta.

Pensavo di poter godere di più di queste partite con squadroni top mondiali nonostante la ovvia differenza tecnica. Invece è un supplizio. Guardate qui ' ora nemmeno iniziato il secondo tempo.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.599
Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: BruceGrobbelaar il 17 Mar 2021, 22:02
Ah si? Allora l'ha fatta grossa. Ma la VAR che sta a fa? A prende aria?
e ce sarà Irrati no?

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
mi danno l'impressione di essersi svegliati. preparare il pulmino prima di subito

Discussione precedente - Discussione successiva