17.03, col Bayern per l’ultima di CL (per questa stagione)

Aperto da tommasino, 08 Mar 2021, 07:24

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: cartesio il 17 Mar 2021, 23:07
Ma infatti, ero lì che aspettavo e sto ancora ad aspettare. Correa era stato ammonito per simulazione, non penso ci abbia provato un'altra volta.
Io live ho avuto proprio la sensazione che l'avessero spinto e che il rigore ci fosse.
Poi non è per questo che oggi perdi, però che cazzo...

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Alcune considerazioni sparse (che poi sono sensazioni), dopo questo piccolo ciclo nell'Europa dei titani.

Abbiamo due giocatori "europei", forse tre: Marusic e Correa. Acerbi, che è il terzo, voglio rivederlo con accanto due veri difensori.

Milinkovic e Luis Alberto, specialmente il primo, da giocatori determinanti nella comfort zone della A, diventano degli onesti mestieranti in questi templi del calcio. Se vogliono aspirare a big club, e qui mi riferisco allo spagnolo, devono certamente alzare l'asticella in certi contesti.

Bene Parolo, benino Lazzari ed Escalante, cuore Radu e Lulic, Leiva ha dato sempre il fritto, ma se si vuole sperare di più che in una presenza sporadica in Champions serve ciò che abbiamo soltanto in quei due tre elementi, ossia giocatori di dimensione europea.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
no niente non ce la si fa a capire che Caicedo non era in panchina, ma vi siete visti tutti il replay dell'andata?

METTI A CAICEDOOOOOOO :=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.531
Usciamo se non altro con dignità, quindi tutti i ragazzi meritano comunque un applauso per averci portato fin qui.

Felice per il gol di Parolo, che simbolicamente chiude un importante ciclo di questa squadra. Esperienza in cascina per tutti, errori compresi; l'obiettivo è tornarci più pronti e maturi, tra non troppo tempo. Anzi, già l'anno prossimo, che è ancora possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Caicedo era tra i convocati ed era in panchina, si è anche visto di sfuggita che passava quando hanno inquadrato Inzaghi verso la fine, al ché ho pensato che lo facesse entrare come sempre negli ultimi dieci minuti. Nemmeno questo. Che bellezza

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Mo' dico una cazzata ma se SMS anziché colpire si testa avesse cercato lo stop, il difensore l'avrebbe travolto

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Buon risultato, si poteva anche pareggiare.

Ora sotto con il campionato.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Io sono sincero, il mio obiettivo stasera era non prendere l'imbarcata e ci siamo riusciti. A un certo punto mi ha fatto tenerezza, era troppo lampante il divario in campo. Quando alzavano in ritmo andavamo sempre in difficoltà. Speriamo Niente di grave per Fares e Lazzari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Cesio il 17 Mar 2021, 23:15
Caicedo era tra i convocati ed era in panchina, si è anche visto di sfuggita che passava quando hanno inquadrato Inzaghi verso la fine, al ché ho pensato che lo facesse entrare come sempre negli ultimi dieci minuti. Nemmeno questo. Che bellezza
Forse era Akpa, in panchina non sono stati portati ne caicedo ne alia

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Egobrain il 17 Mar 2021, 23:12
Alcune considerazioni sparse (che poi sono sensazioni), dopo questo piccolo ciclo nell'Europa dei titani.

Abbiamo due giocatori "europei", forse tre: Marusic e Correa. Acerbi, che è il terzo, voglio rivederlo con accanto due veri difensori.

Milinkovic e Luis Alberto, specialmente il primo, da giocatori determinanti nella comfort zone della A, diventano degli onesti mestieranti in questi templi del calcio. Se vogliono aspirare a big club, e qui mi riferisco allo spagnolo, devono certamente alzare l'asticella in certi contesti.

Bene Parolo, benino Lazzari ed Escalante, cuore Radu e Lulic, Leiva ha dato sempre il fritto, ma se si vuole sperare di più che in una presenza sporadica in Champions serve ciò che abbiamo soltanto in quei due tre elementi, ossia giocatori di dimensione europea.
Concordo su tutto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: sorazio il 17 Mar 2021, 23:13
no niente non ce la si fa a capire che Caicedo non era in panchina, ma vi siete visti tutti il replay dell'andata?

METTI A CAICEDOOOOOOO :=))

Per me la maggior parte della gente che scrive e commenta le partite, manco le guarda.

Fa il paio col gol mangiato da Correa in fuorigioco.

Inzaghi in confusione...oste portace n'altro litro

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Infatti era Akpa Akpro

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Signora limoooooooooooniiiiii .... i limoooooooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2021, 23:20
Per me era Caicedo, la rivedrò domani.
io non ho seguito la partita, ma google dice così, mentre LLSN dice che in panchina c'era sia caicedo che alia.
Considerando che LLSN non è che gode di una bellissima reputazione, mi fido di google

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Alla fine, chi ha commesso fallo prima di rigore?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: sololanebbia il 17 Mar 2021, 23:08
Continuo a leggere che stasera il BM si è solo allenato... beh ve do 'sta notizia, avessero potuto farcene 8 ce li avrebbero fatti.
Ma infatti: la Lazio stasera ha giocato con grande intensità, c'ha messo l'anima. Per me siamo mancati completamente in 3 o 4 elementi: Muriqi che ho difeso fin'ora ma che stasera ha confermato, purtroppo, che non è attualmente un giocatore su cui fare affidamento; LA che ha sbagliato una marea di passaggi e che dà l'idea di patire troppo i ritmi alti; Correa praticamente nullo; E poi Acerbi che inizia a darmi sui nervi: causa il rigore, sbaglia il passaggio che dà il via all'azione del raddoppio e si perde la marcatura dell'attaccante che va in gol (più tutta una serie di sbavature per la troppa frenesia e la voglia di strafare). Gli altri chi più chi meno hanno dato tutto facendo una degnissima figura, personalmente sono soddisfatto della prova offerta dalla Lazio.
Peccato per l'andata buttata via con errori veramente marchiani.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Della serie "in culo Ve entra in testa no..", Caicedo non era in panca. Formazioni e disponibili dalla Gazzetta : Bayern Monaco
Champions League: Ottavi di finale
2
17/03/2021
90' + 5'
Fine
And. 4-1 / Tot. 6-2
1
Qualificata
R. Lewandowski(rig.)33'
E. Maxim Choupo-Moting73'
Qualificata
M. Parolo82'

Bayern Monaco
Lazio
In campo
-
Nübel
35
-
Pavard
5
-
45'
Boateng
17
-
Alaba
27
-
Hernández
21
-
77'
Kimmich
6
-
64'
Goretzka
18
-
Sané
10
-
71'
Müller
25
-
Gnabry
7
-
71'
Lewandowski
9
25
Reina
-
77
Marusic
-
33
Acerbi
-
26
Radu
-
29
Lazzari
57'
-
21
Milinkovic-Savic
-
18
Escalante
84'
-
10
Alberto
75'
-
96
Fares
45'
-
94
Muriqi
56'
-
11
Correa
-
A disposizione
-
45'
Süle
4
-
64'
Davies
19
-
Sarr
20
-
77'
Martínez
8
-
Roca
22
-
71'
Musiala
42
-
71'
Maxim Choupo-Moting
13
-
Schneller
34
14
Hoedt
-
4
Patric
-
37
Musacchio
-
92
Akpa Akpro
84'
-
7
Pereira
56'
-
19
Lulic
45'
-
16
Parolo
57'
-
6
Leiva
-
32
Cataldi
75'
-
17
Immobile
-
1
Strakosha
-
Allenatore
Hans-Dieter Flick
Simone Inzaghi

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: dani2110 il 17 Mar 2021, 23:18
Per me la maggior parte della gente che scrive e commenta le partite, manco le guarda.

Fa il paio col gol mangiato da Correa in fuorigioco.

Inzaghi in confusione...oste portace n'altro litro

A me sembrava di averlo visto, comunque mi spiegate perché era tra i convocati e  non è andato in panchina? Poi, visto che parli di oste, vogliamo davvero parlare di partite, come le si guardano e quanto ci si capisce? Sei sicuro? Leggo certe cose dopo le partite da ridere a crepapelle. È da un mese che dicevo che Caicedo era quello più in forma, ogni volta che entrava in campo lo dimostrava e qui sopra più do qualcuno dormiva da piedi. Poi una settimana fa ve ne siete accorti, dopo un mese ci siete arrivati pure voi, piano, piano. E vieni a parlare di oste, che non vedo le partite :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva