Bayern - Lazio 2-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 17 Mar 2021, 22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Mi sa che manco Inzaghi se n'è accorto.   :=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Peccato per gli infortuni non ci volevano

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.815
Per me una serata abbastanza triste, non mi farei grandi illusioni. Sembrava una di quelle partite estive di Coppa Italia in cui la squadra di serie inferiore va a giocare in un campo di serie A.
Poi, le solite cose, non mi sembra siano emerse grandi novità, in positivo o in negativo.
Anche io contento per Parolo.
Ora finiamo bene il campionato.
Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 17 Mar 2021, 22:59
La Lazio c'é. C'é anche la sua panchina, oggi giocavamo con il meglio che c'é al mondo, il ritmo non era elevato ma non credo che abbiano giocato in pantofole. Mi lascia perplesso Pereira, a parte la punizione é evanescenza allo stato puro. Mi é piaciuto Escalante, ottima diga la in mezzo.
La Lazio ha perso, dopo un'ora i due quinti che tenevano il Bayern basso. Il migliore dei nostri Marusic che si é incollato a Lewandoski e non gli ha dato spazio.

Grande felicità per il gol di Parolo che premia una ragazzo d'oro.

Secondo me Pereira va aspettato il secondo anno (se ci fanno lo sconto).
Perché deve evidentemente entrare nei meccanismi, a me sembra evanescente perché spaesato, ma ha corsa, scatto, piede e giocate.
Questo mi sembra proprio un giocatore da "secondo anno".
Buono Escalante, tenendo conto chi avevamo davanti. Pure io temo che Fares si riveli il nuovo Konko, davvero una fragilità impressionante (a esse boni).
Grandissimo Parolo, davvero contento per lui.
Ma la vera sorpresa di quest'anno è Marusic: un jolly che dove lo metti tira fuori grandi prestazioni. Da applausi.

Su Muriqi ho già ampiamente detto nel topic partita quindi mi fermo qui.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.050
Buona prova per chiudere la campagna europea. Peccato perché il pareggio sarebbe stato indubbiamente il risultato più giusto nonché il meritatissimo compendio di una competizione disputata ottimamente.
Dispiace perché 'sti ragazzi se lo sarebbero meritato.
Penso che, almeno a caldo, non sia nemmeno il caso di fare commenti e analisi troppo approfondite della partita (anche se leggo con molto interesse e attenzione quelle dei tanti utenti competenti del forum).

Alla fine, per sdrammatizzare dai, il 7-1 nemmeno "on aggregate" ce lo siamo beccati. Tiè  :stop :asrm

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
alcuni commenti sono proprio fuori dal mondo

il bayern monaco in questa cl à già vinto 4-0 con l'atletico, 6-2 a con il salzburg, l'anno scorso in girone 18 punti con 24 goal fatti e 5 subiti con un 6-0 alla stella rossa in casa loro e 7-2 a londra col tottenham

nel turno equivalente al nostro rifila un 7-1 in due partite al CHELSEA con un 3-0 e 4-1 per poi rifilare un 8-2 al barcellona

evidentemente anche il chelsea, il tottenham e il barcellona schierano difese da serie b e mezze squadre da lega pro. altrimenti non avrebbero fatto figure peggiori delle nostre.

PS questo anche per dire che i tedeschi non fanno sconti a nessuno. altro che ciavatte.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Molto bene stasera, bravo il mister a tenere fuori Ciro, Caicedo e Leiva e a far entrare tanti giocatori ai margini ultimamente. Peccato gli infortuni di Fares e Lazzari, unica nota dolente.

Felicissimo per Marco, all'abbraccio con sorriso dopo il gol con Stefan, mi sono emozionato. Due uomini che passeranno alla storia della nostra Lazio.

Leggendo tanti commenti, non capisco proprio cosa altro ci si aspettasse da questo turno contro i bavaresi. Quoto PZ in tutto e per tutto.

PS: la tanto strombazzata Atalanta è uscita con un solo gol di scarto complessivo in meno di noi. E non giocava contro il Bayern.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

Bravi tutti. Avanti Lazio.

:since :asrm

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.707
Marušić 6
Acerbi 5.5
Radu 6
Lazzari 5.5
Milinković 6
Escalante 6
LA 5
Fares 5.5
Correa 5
Muriqi 5

Lulic 6
Pereira 6
Parolo 6.5
Akak s.v
Cataldi s.v.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.749
Hanno provato a pareggiarla fino all'ultimo, se giocano con questa intensità in campionato si può sperare nel 4 posto. Il Bayern è troppo più forte, non solo di noi. Mi sarebbe rodato di più essere eliminati dal Porto o dallo Shaktar.

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Abbiamo perso onorevolmente con una squadra campione di tutto e che sarà sicuramente almeno finalista della Champions di quest'anno (non dico vincitrice perchè c'è un'altra squadra in Europa di pari livello che è il Manchester City)....

Certo, se il sorteggio fosse stato più benevolo...

PS: ad eccezione del Porto, mi sembra che siano passate tutte le prime classificate nei gironi...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Buona Lazio, io sono soddisfatto della nostra champions.
Secondo me abbiamo sofferto troppo a livello mentale questa sfida, mi sarei aspettato più leggerezza. Ma comunque non sarebbe cambiato niente, il Bayern è un altro livello per tutti.

Per il resto quoto questo:

Citazione di: purple zack il 17 Mar 2021, 23:12
alcuni commenti sono proprio fuori dal mondo

il bayern monaco in questa cl à già vinto 4-0 con l'atletico, 6-2 a con il salzburg, l'anno scorso in girone 18 punti con 24 goal fatti e 5 subiti con un 6-0 alla stella rossa in casa loro e 7-2 a londra col tottenham

nel turno equivalente al nostro rifila un 7-1 in due partite al CHELSEA con un 3-0 e 4-1 per poi rifilare un 8-2 al barcellona

evidentemente anche il chelsea, il tottenham e il barcellona schierano difese da serie b e mezze squadre da lega pro. altrimenti non avrebbero fatto figure peggiori delle nostre.

PS questo anche per dire che i tedeschi non fanno sconti a nessuno. altro che ciavatte.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.697
Troppa differenza in campo, qualificazione mai in discussione.
Stasera bravi tutti, anche quelli che sono mancati all'appello.
Domenica tre punti a Udine!
Avanti Lazio!
:band1:

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: biancocelestedentro il 17 Mar 2021, 23:22
Domenica tre punti a Udine!

Basterebbe trovare l'Udinese che ha giocato (mi correggo....ha fatto finta di giocare!) un mesetto fà all'Olimpico contro le cloache....

Ovviamente troveremo invece 11 avvelenati, con gli occhi rossi di sangue, che sembrerà che si stiano giocando la porta di casa....

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FatDanny il 17 Mar 2021, 23:10

Secondo me Pereira va aspettato il secondo anno (se ci fanno lo sconto).
Perché deve evidentemente entrare nei meccanismi, a me sembra evanescente perché spaesato, ma ha corsa, scatto, piede e giocate.
Questo mi sembra proprio un giocatore da "secondo anno".
Buono Escalante, tenendo conto chi avevamo davanti. Pure io temo che Fares si riveli il nuovo Konko, davvero una fragilità impressionante (a esse boni).
Grandissimo Parolo, davvero contento per lui.
Ma la vera sorpresa di quest'anno è Marusic: un jolly che dove lo metti tira fuori grandi prestazioni. Da applausi.

Su Muriqi ho già ampiamente detto nel topic partita quindi mi fermo qui.

Pereira è un bel centrocampista di destra, per me.
Anche esterno. Ma deve stare a destra.
Marusic bella conferma, credo il BM possa rappresentare un test probante.
E probante anche per Escalante,  che non diventerà mai un fenomeno ma il ruolo lo regge.

Muriqi rappresenta il grande mistero di questo calcio mercato estivo, così come musacchio di quello invernale.

Caicedo Ciro riposati, molto bene.
Radu non s'è rotto,  la candela che ho acceso ha funzionato.

Il BM non era in ciabatte, come facevamo 3 tocchi ci erano addosso in 3.

Per ultimo, orsi merda.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.697
Citazione di: eagle s supporters il 17 Mar 2021, 23:26
Basterebbe trovare l'Udinese che ha giocato (mi correggo....ha fatto finta di giocare!) un mesetto fà all'Olimpico contro le cloache....

Ovviamente troveremo invece 11 avvelenati, con gli occhi rossi di sangue, che sembrerà che si stiano giocando la porta di casa....

Basterebbe pure trovare una Lazio in forma per vincere a Udine. Purtroppo siamo molto lontani dall'esserlo.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
molto bravi nel ritorno, pessimi all'andata. lasciamo questa competizione (personalmente) con l'amaro in bocca. non sto dicendo che si poteva passare, ma non avremmo dovuto stendergli tappeti rossi all'andata. abbiamo evitato imbarcate, che è quello che interessa in questo tipo di sorteggio.

benissimo marusic, migliore di tutti i nostri nelle due sfide. bene Escalante, che dimostra ancora una volta di poterci stare. Bene SMS, che se l'è giocata alla pari. male LA che nei due match è totalmente sparito. Correa giocatore inutile

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Discussione precedente - Discussione successiva