Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Ardaizinho il 17 Mar 2021, 23:41
Abbiamo alcune scadenze 2022 da risolvere su giocatori non proprio marginali come luiz Felipe, strakosha,marusic,caicedo anche se lui é avanti con gli anni.metto anche moro visto che se ne parla molto nel topic primavera.
Rinnovo con clausola per Luiz Felipe e Marsuic... Caicedo rinnovo per un altro anno.
Strakosha penso che venga ceduto

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Ma Romagnoli in scadenza 2022 e che non vuole rinnovare, anche se di raiola, sarebbe fattibile? Quanto prende?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non è roba per noi.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Beppe78 il 18 Mar 2021, 10:28
Ma Romagnoli in scadenza 2022 e che non vuole rinnovare, anche se di raiola, sarebbe fattibile? Quanto prende?

Scambio Romagnoli - Armini. Ci mettiamo sopra anche una mountain bike con cambio Shimano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Piojo88

Sostenitore
Lazionetter
* 81
Forse potrà arrivare intorno ai 32 anni per chiudere.
Io sono pro ritorno Faraoni invece, per liste ed utilità, spostando definitivamente Marusic a sinistra.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: Piojo88 il 18 Mar 2021, 11:17
Romagnoli ha chiesto 6,5 per il rinnovo.
Io sono pro ritorno Faraoni invece, per liste ed utilità, spostando definitivamente Marusic a sinistra.

Romagnoli 6,5 l'anno è follia pura. Ne merita un terzo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Follia, uno come Nesta quanto avrebbe dovuto prendere?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il leggerlo mi procura brufoli.
Allora mi riprendo il bimbo minkia, almeno non è scappato gratis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615

Comunque bel coraggio da parte di Raiola a chiedere 6,5 netti per Romagnoli, che non è nemmeno titolare della nazionale...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Montenegrino dall'Ostenda ragazzi, dall'Ostenda

E ha giocato da subito eh

Pensateci

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
A 6.5 chiaramente no, pensavo prendesse uno stipendio normale. Comunque più di 2.5 li prende solo in Inghilterra per me.

Faraoni non avesse 31 anni il prossimo anno lo farei anche io. Però per le liste ci sta, e potrebbe fare il titolare davanti a Fares, che potrebbe entrare in lista italiana uscisse Parolo, non sarebbe male. Due slot liberati con la fascia sx messa a posto (poi chiaro che non son fenomeni).

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Marusic, lodato urbi et orbi

Montenegrino dall'Ostenda ragazzi, dall'Ostenda

E ha giocato da subito eh

Pensateci
Bo il Belgio non è la turchia o la Danimarca, soprattutto negli ultimi anni sta sfornando un sacco di talenti. Ed è innegabile che che in lui si potessero intravedere qualità già all'inizio (il primo anno fece bene, poi iniziò a soffrire fisicamente). Sottolineo inoltre che è stato pagato 5 mln e non 20.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Riflettevo giusto ieri sul Belgio. Tielemans, Trossard, Carrasco, Dendonker, Benteke, Saelemaekers, Castagne, questi non so neanche se siano nel giro della Nazionale e da noi farebbero i fochi.
C'è da pescare, lì.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Tarallo il 18 Mar 2021, 12:19
Riflettevo giusto ieri sul Belgio. Tielemans, Trossard, Carrasco, Dendonker, Benteke, Saelemaekers, Castagne, questi non so neanche se siano nel giro della Nazionale e da noi farebbero i fochi.
C'è da pescare, lì.

ci riprenderemo jordan  :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Il Belgio é una decina d'anni che sta facendo un lavoro di formazione spettacolare.
La federazione belga, credo peraltro, che non aspetti le naturalizzazioni ufficiali dei vari figli di immigrati per considerarli arruolabili nelle loro nazionali giovanili.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
dopo la partita di marusic di ieri abbiamo la conferma che possa fare il braccetto dx/sx.

quindi in difesa abbiamo:  Acerbi, L.Felipe, Radu, Marusic e Kamenovic .... sembra che manchi un centrale di riserva. (musacchio e hoedt tagliati)
Razionalmente per gli esterni avremo il rientro di lukaku a tamponare la partenza di lulic
quindi a dx : lazzari, marusic e forse ancora patric
a sx:  fares, lukaku (marusic/kamenovic)

Questa mi sembra la situazione più realistica.... penso che tutto il nostro mercato, invece che sulla difesa, ruoterà sul centrocampo...

Aggiungerei da vedere r.Moro e adekanye probabilmente aggregati alla prima squadra, visto che non pesano in lista....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2021, 12:22

.

Non capisco il paragone con quella testa di rapa di Keita.

È andato via quando giocava in Primavera.

Forse ha anche fatto bene, per la sua carriera, chissà.

Due casi diversissimi.

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Tarallo il 18 Mar 2021, 12:19
C'è da pescare, lì.

Ci aggiungerei Batshuayi, di proprietà del Chelsea in prestito al Crystal Palace. Può essere un'occasione visto che al Crystal Palace sta giocando poco e difficilmente rinnoveranno il prestito (nel suo ruolo hanno pure preso Mateta) e non rientra più nei programmi del Chelsea. Giocatore da rilanciare, ma ancora relativamente giovane (27 anni). Se ritorna quello del Marsiglia o dei sei mesi in prestito al Dortmund, fai un affarone (per dire, era nei 23 della nazionale belga negli ultimi mondiali). In caso di partenza di Caicedo ci penserei.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: MagliaBandiera il 18 Mar 2021, 12:36
dopo la partita di marusic di ieri abbiamo la conferma che possa fare il braccetto dx/sx.

quindi in difesa abbiamo:  Acerbi, L.Felipe, Radu, Marusic e Kamenovic .... sembra che manchi un centrale di riserva. (musacchio e hoedt tagliati)
Razionalmente per gli esterni avremo il rientro di lukaku a tamponare la partenza di lulic
quindi a dx : lazzari, marusic e forse ancora patric
a sx:  fares, lukaku (marusic/kamenovic)

Questa mi sembra la situazione più realistica.... penso che tutto il nostro mercato, invece che sulla difesa, ruoterà sul centrocampo...

Aggiungerei da vedere r.Moro e adekanye probabilmente aggregati alla prima squadra, visto che non pesano in lista....
No ve prego...a sx fares lukaku rischiano di giocarne in 2 19 su 38 e a dx appena una partita la salta Lazzari, magari per turnover, tocca a patric (marusic potrebbe dover giocare dietro o a sx vista la situazione fisica dei due sopracitati. Ve prego. Senza inventarsi nulla: sulle fasce Fares, Marusic, Lazzari + XXX (non so se è Kamenovic); in difesa Luiz Felipe e XXX a dx, Acerbi e XXX al centro (mi va bene tutto anche hoedt tanto acerbi non ne salta quasi nessuna), a destra XXX (potrebbe essere Kamenovic e in questo caso speriamo bene)/ Radu. Facile. Senza inventarsi nulla di strano e avendo già pronti 4 titolari su 5. Dovresti comprare un titolare e 1/2 riserve. Se po' fa.

Discussione precedente - Discussione successiva