Andreas Pereira (Topic ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 28 Set 2020, 19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: italicbold il 18 Mar 2021, 12:27
Ma davvero vi ha cosi impressionato ieri sera ?
A me é sembrato abbastanza confusionario, alcune azioni partite in velocità sono morte tra i suoi piedi.
Ha battuto una punizione in cui la difesa del bayern ha dimenticato Parolo che ha segnato, considerarlo assist mi sembra esagerato.
Almeno i corner arrivano al secondo palo...😉

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
calci da fermo è il migliore in rosa dopo Sergey dalla sua mattonella.
Ma Pereira fin'ora non è stato utilizzato nel ruolo per cui lo è stato preso, e cioè le rotazioni delle 2 mezzeali.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: italicbold il 18 Mar 2021, 12:27
Ma davvero vi ha cosi impressionato ieri sera ?
A me é sembrato abbastanza confusionario, alcune azioni partite in velocità sono morte tra i suoi piedi.
Ha battuto una punizione in cui la difesa del bayern ha dimenticato Parolo che ha segnato, considerarlo assist mi sembra esagerato.
Se consideri l'avversario si, mi è piaciuto molto. Ieri LA e SMS lenti e leziosi, per la prima volta in vera difficoltà entrambi, notevole da differenza di passo. Paradossalmente erano andati meglio all'andata dove non avevo azzeccato mai l'ultimo passaggio ma nel resto erano in partita. Ieri Pereira aveva passo e dinamismo poi se la squadra è ferma diventa tutto più difficile. Potenzialmente può crescere molto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ogni volta che gioca mostra il potenziale. Ha tocchi che velocizzano l'azione, ha buoni movimenti. Per me se responsabilizzato può diventare un giocatore di grandissimo spessore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Citazione di: Tarallo il 18 Mar 2021, 14:02
Ogni volta che gioca mostra il potenziale. Ha tocchi che velocizzano l'azione, ha buoni movimenti. Per me se responsabilizzato può diventare un giocatore di grandissimo spessore.
Ma non da noi; a meno di un sostanzioso sconto sul prezzo del cartellino

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: tommasino il 18 Mar 2021, 14:06
Ma non da noi; a meno di un sostanzioso sconto sul prezzo del cartellino
sicuramente a 27 è un discorso che non ci riguarda. Certo che pensando al ventello di muriqi....

Supersonic76

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: MagliaBandiera il 18 Mar 2021, 14:17
sicuramente a 27 è un discorso che non ci riguarda. Certo che pensando al ventello di muriqi....

.....o ai 10 per Fares  :(

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Supersonic76 il 18 Mar 2021, 14:54
.....o ai 10 per Fares  :(
Citazione di: MagliaBandiera il 18 Mar 2021, 14:17

Perché finora Pereira ha veramente mostrato che vale 27 milioni di euro ?
Io capisco l'intravedere qualcosa (io nun ce vedo niente ma capisco...) ma l'avessimo pagato 27 milioni staremmo ai livelli di Muriqi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Probabilmente non vale 27 milioni di euro (cifra peraltro che non mi sembra risulti ufficialmente), pero' pur giocando in media 20 minuti a partita, fa vedere cose interessanti. Sarei curioso di vederlo non come seconda punta, ma piu' in un 3-4-2-1

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Tecnicamente per me è forte, soltanto lo vedo un po timidino nei contrasti, deve essere più cattivo, smaliziato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 18 Mar 2021, 15:12
Perché finora Pereira ha veramente mostrato che vale 27 milioni di euro ?
Io capisco l'intravedere qualcosa (io nun ce vedo niente ma capisco...) ma l'avessimo pagato 27 milioni staremmo ai livelli di Muriqi...

no ma infatti o grosso sconto o rinnovo prestito.
Se vogliono 27 tutti e subito può tornare da dove è venuto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Pereira finora ha dimostrato solo di essere promettente.
Ad un prezzo giusto (max 7 milioni) andrebbe preso.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
A me purtroppo non convince mai veramente.
Ma rinnovo del prestito sarebbe ideale, è giovane e ha un buon piede.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Il fatto è che fa vedere buone cose ma non hai la sicurezza che possa garantirti un rendimento costante. Non si capisce se sono solo dei picchi o potrebbe diventare importante domenica dopo domenica e l'unico modo per togliersi ogni dubbio sarebbe dargli una maglia da titolare e provarlo per 5-6-7 partite ma, non si può.
Anche io propendo per il rinnovo del prestito seppur secondo me lo United vorrà monetizzare (non con noi)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.664
Citazione di: FedericoPrati il 18 Mar 2021, 16:53
Il fatto è che fa vedere buone cose ma non hai la sicurezza che possa garantirti un rendimento costante. Non si capisce se sono solo dei picchi o potrebbe diventare importante domenica dopo domenica e l'unico modo per togliersi ogni dubbio sarebbe dargli una maglia da titolare e provarlo per 5-6-7 partite ma, non si può.
Anche io propendo per il rinnovo del prestito seppur secondo me lo United vorrà monetizzare (non con noi)

Io non so come un giocatore che viene chiamato in causa per 15' ogni 2 partite possa dimostrare di poter garantire continuità.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Rorschach il 18 Mar 2021, 17:04
Io non so come un giocatore che viene chiamato in causa per 15' ogni 2 partite possa dimostrare di poter garantire continuità.

Infatti non me la sono presa con il calciatore...
Era un discorso generico, che vale per qualsiasi calciatore.
Nello specifico lui dimostra qualità superiori, rispetto alla media, e andrebbe provato da titolare ma non puoi. Che fare?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.664
Citazione di: FedericoPrati il 18 Mar 2021, 17:07
Infatti non me la sono presa con il calciatore...
Era un discorso generico, che vale per qualsiasi calciatore.
Nello specifico lui dimostra qualità superiori, rispetto alla media, e andrebbe provato da titolare ma non puoi. Che fare?

Questo significa che, a prescindere dalle sue caratteristiche oggettive, non ha senso investire una grossa cifra per acquistarlo, perchè non c'è spazio.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Con questo modulo e con questa guida tecnica non credo possa essere utile. Inzaghi non lo vede mezz' ala e seconda punta non serve. Non credo sia un problema tecnico ma tattico.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.664
La domanda generica è chi minchia ha impostato il nostro ultimo calciomercato...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
A me il giocatore piace, anche se me lo immaginavo mezzala, ruolo in cui Inzaghi invece non lo vede.
Devo dire che in realtà a centrocampo siamostati belli coperti quindi il suo acquisto (non dispendioso) come un "in più" non riesco a capire per quale motivo osteggiarlo. Magari avesse giocato lui tutti i minuti di qualcun altro. Se ce lo riprestano per me ci si può lavorare. Certo se vogliono i soldi (quella quantità poi) ciao. Di certo non è stato Pereira il problema degli ultimi calciomercati (sessione invernale 2021 e estiva 2020).

Discussione precedente - Discussione successiva