Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Comunque Lukaku ne ha giocate la maggiorparte delle partite in Belgio... mi sa che loro hanno azzeccato la sua preparazione e trattamento.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Inzaghino87 il 18 Mar 2021, 12:51
Comunque Lukaku ne ha giocate la maggiorparte delle partite in Belgio... mi sa che loro hanno azzeccato la sua preparazione e trattamento.
Vabbè poi quando ci ritroviamo con le assenze sulle fasce ovviamente il primo che parla di "sfortuna" verrà lanciato in orbita.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Mar 2021, 12:47
No ve prego...a sx fares lukaku rischiano di giocarne in 2 19 su 38 e a dx appena una partita la salta Lazzari, magari per turnover, tocca a patric (marusic potrebbe dover giocare dietro o a sx vista la situazione fisica dei due sopracitati. Ve prego. Senza inventarsi nulla: sulle fasce Fares, Marusic, Lazzari + XXX (non so se è Kamenovic); in difesa Luiz Felipe e XXX a dx, Acerbi e XXX al centro (mi va bene tutto anche hoedt tanto acerbi non ne salta quasi nessuna), a destra XXX (potrebbe essere Kamenovic e in questo caso speriamo bene)/ Radu. Facile. Senza inventarsi nulla di strano e avendo già pronti 4 titolari su 5. Dovresti comprare un titolare e 1/2 riserve. Se po' fa.
non dico di non pensarla come te. Ma razionalmente a sx rischiamo il rientro di uno tra lukaku e jony, mentre a dx penso che l'unica sorpresa possa essere faraoni, perchè rischiano di uscire armini, parolo, cataldi e strakosha e pertanto dovremo gestire il problema del vivaio lazio e italia nelle liste. quindi credo che in difesa entrerà solo un centrale ed eventualmente faraoni.
se dovessero uscire parolo e cataldi andrebbero sostituiti con vivaio italia. Il portiere se esce strakosha sarà italiano per lo stesso motivo.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Mar 2021, 12:52
Vabbè poi quando ci ritroviamo con le assenze sulle fasce ovviamente il primo che parla di "sfortuna" verrà lanciato in orbita.
io non parlo di sfortuna... io dico che casualmente in Belgio le sta giocando quasi tutte da quando e' arrivato da loro e ha fatto la loro preparazione.
Vuol dire che forse hanno trovato una cura al suo fracicume.

Per esempio nel giro di 12 giorni ha giocato 5 partite, di cui 3 per piu' di 80 minunti, una per 59' e l'altra 45'. Da noi si sarebbe rotto dopo la prima...

https://www.transfermarkt.com/jordan-lukaku/leistungsdaten/spieler/140804

Citazione di: MagliaBandiera il 18 Mar 2021, 12:58
non dico di non pensarla come te. Ma razionalmente a sx rischiamo il rientro di uno tra lukaku e jony, mentre a dx penso che l'unica sorpresa possa essere faraoni, perchè rischiano di uscire armini, parolo, cataldi e strakosha e pertanto dovremo gestire il problema del vivaio lazio e italia nelle liste. quindi credo che in difesa entrerà solo un centrale ed eventualmente faraoni.
se dovessero uscire parolo e cataldi andrebbero sostituiti con vivaio italia. Il portiere se esce strakosha sarà italiano per lo stesso motivo.

il problema Parolo non si pone essendoci gia' Fares.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Andiamo a cercare un terzino sinistro a 4 fisicato, potente, veloce (stile Marusic) da costruire come terzo a sinistra.

(Oddio.... è Kamenovic?)

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
[/quote]

no se escono anche armini, cataldi e strakosha

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2021, 13:00
Andiamo a cercare un terzino sinistro a 4 fisicato, potente, veloce (stile Marusic) da costruire come terzo a sinistra.

(Oddio.... è Kamenovic?)
Mai visto sto kamenovic, ma se fosse lui per estremizzare il concetto mi andrebbe pure bene.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2021, 13:00

(Oddio.... è Kamenovic?)
potrebbe, per questo sostengo che considerando marusic nella batteria difensori manca solo un centrale per dare il cambio ad acerbi

l.felipe             acerbi            radu

marusic              x                kamenovic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
In belgio è tutto più bello e tutto più verde

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: MagliaBandiera il 18 Mar 2021, 13:04

Strakosha, Cataldi e Armini sono liste diverse. Sono vivaio locale. E si sara' difficile rimpiazzare i primi due (il terzo sara' rimpiazzato da un primavera o sara' lasciato un vuoto tanto non e' utile alla nostra causa).

Parolo e' vivaio nazionale... percio' il problema non si pone su quella lista.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Mar 2021, 13:05
Mai visto sto kamenovic, ma se fosse lui per estremizzare il concetto mi andrebbe pure bene.
Per strapparmi le peggiori bestemmie.
In un ruolo così delicato non puoi fare affidamento su una scommessa....eddai... ho la bestemmia in canna.....pd!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Adler Nest il 18 Mar 2021, 13:09
In un ruolo così delicato non puoi fare affidamento su una scommessa....eddai... ho la bestemmia in canna.....pd!
ci siamo abituati, hai il palato raffinato. Per Adler sulla fascia solo Hakimi e Theo per favore....

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Quindi il famoso centrale sinistro su cui dovevamo puntà tutto il budget è già diventato Kamenovic?  :beer: :sisisi:

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: MagliaBandiera il 18 Mar 2021, 13:07
potrebbe, per questo sostengo che considerando marusic nella batteria difensori manca solo un centrale per dare il cambio ad acerbi

l.felipe             acerbi            radu

marusic              x                kamenovic
Ma non si può fare a meno di comprare un esterno sinistro e uno destro. Luiz Felipe finora ne ha sempre saltate ALMENO 12 a campionato. senza contare le coppe. Devi considerare quindi MarusiC quasi sempre lì. A dx quindi avresti solo Lazzari/Patric e a sx solo Fares. A me sembra una mega fesseria cervellotica. Molto più facile comprare un dignitoso difensore e lasciare le fasce come stanno.
Citazione di: Adler Nest il 18 Mar 2021, 13:09
per me comunque meglio così che comprare hoedt per far fare a Acerbi il Csx. è OVVIO che pure io spererei in qualcosa che conosco, ma se si rileva bravo va bene. Ovviamente vista la situazione Inzaghi non si potrebbe permettere mica di tenerlo 6 mesi in panca a maturare. Dentro subito e se toppa sarà stato un errore

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Inzaghino87 il 18 Mar 2021, 13:08
Strakosha, Cataldi e Armini sono liste diverse. Sono vivaio locale. E si sara' difficile rimpiazzare i primi due (il terzo sara' rimpiazzato da un primavera o sara' lasciato un vuoto tanto non e' utile alla nostra causa).

Parolo e' vivaio nazionale... percio' il problema non si pone su quella lista.
Armini credo che verrà mandato a giocare nella speranza che cresca (faraoni possibile sostituto)
strakosha possibile cessione per fare plus valenza (ha appena firmato furlanetto...)
cataldi non credo possa fare ancora l'ottavo centrocampista della rosa, è il vero nodo da decifrare.

il calciomercato attuale non è solo ruoli, ma bilanci, liste, indici di liquidità e plusvalenze.... un maxi sudoku :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Citazione di: sorazio il 18 Mar 2021, 13:10
ci siamo abituati, hai il palato raffinato. Per Adler sulla fascia solo Hakimi e Theo per favore....
Chiaro.
Ti manca da aggiungere Cuadrado...
Mi basta Parisi-Faraoni.
Tanto per dire come mi hai mi conosci bene da sparare sentenze.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Mar 2021, 13:13
Ovviamente vista la situazione Inzaghi non si potrebbe permettere mica di tenerlo 6 mesi in panca a maturare. Dentro subito e se toppa sarà stato un errore
A  sinistra abbiamo e radu e sappiamo che può giocarci anche acerbi. Bisogna centrare un centrale di livello che non è facile.
quest'anno eravamo condannati se non avessimo preso muriqi toccava a kumbulla. Eravamo indecisi su come buttare un ventello  :x

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: MagliaBandiera il 18 Mar 2021, 13:19
A  sinistra abbiamo e radu e sappiamo che può giocarci anche acerbi. Bisogna centrare un centrale di livello che non è facile.
quest'anno eravamo condannati se non avessimo preso muriqi toccava a kumbulla. Eravamo indecisi su come buttare un ventello  :x
Io mi vado a far esplodere.
Cmq su Kumbulla (mai rimpianto il giocatore, ma l'idea di comprare in quel ruolo si) c'è da dire che ha 20 anni e mi ci gioco un testicolo che 1 - crescerà come giocatore, 2 - ci rifaranno almeno 15 milioni se lo vendono.
Il nostro 20ello per Muriqi purtroppo è tirato nello water...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Brixton il 18 Mar 2021, 12:41
Ci aggiungerei Batshuayi, di proprietà del Chelsea in prestito al Crystal Palace. Può essere un'occasione visto che al Crystal Palace sta giocando poco e difficilmente rinnoveranno il prestito (nel suo ruolo hanno pure preso Mateta) e non rientra più nei programmi del Chelsea. Giocatore da rilanciare, ma ancora relativamente giovane (27 anni). Se ritorna quello del Marsiglia o dei sei mesi in prestito al Dortmund, fai un affarone (per dire, era nei 23 della nazionale belga negli ultimi mondiali). In caso di partenza di Caicedo ci penserei.

Ma dei nomi che ho citato per me non possiamo prendere nessuno, non li citavo come obiettivi di mercato. Li citavo per dire che c'è un movimento clamoroso e se prendi lì facile che prendi bene.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: MagliaBandiera il 18 Mar 2021, 13:04

Armini, Cataldi e Strakosha sono Vivaio Locale, è una lista diversa.

Parolo è in Vivaio Nazionale insieme a Immobile, Acerbi e Lazzari. Fares è in lista "over" ma avrebbe i requisiti per essere Vivaio Nazionale, quindi se Marco smette Momo può prendere il suo posto in quella lista.

Discussione precedente - Discussione successiva