Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non entravo in questo topic da non so quanto.. un mese, due?
C'è un motivo.

È giusto, potrebbe, potrebbe...
Ma sta scivolando via.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: maumarta il 18 Mar 2021, 11:08
La sua caratteristica principale è quella di esaltarsi sul grande palcoscenico e ieri, forse per la prima volta, non fa neanche quello.
Ma ogni tanto ci può stare.
Con la sua testa forse renderebbe molto di più in una di quelle che lui considera grandi, giocando quando serve e quanto serve.
Inzaghi gli aveva trovato la dimensione ideale quando lo faceva entrare a mezzora dalla fine a spaccare le partite... ma faglielo capì.
Monetizzare, prima possibile, perchè è ancora abbastanza giovane da farci un bel gruzzoletto.
Due anni fa, l'anno scorso e' andata diversamente

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Io ho più volte espresso le mie perplessità sul giocatore, ma adesso mi viene da pensare che prima di liberarci del più giovane attaccante (indubbiamente dotato tecnicamente anche se floscio in alcune occasioni) in una squadra che ha un'età media straelevatissima e già un enorme ricambio da mettere in atto ci penserei molto. Stesso dicasi per Strakosha e Luiz Felipe.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Ma pare che ieri si parlava di uno scambio con Sanè: Correa più spicci per Sanè, sembrava fatta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
a me piaceva da morì ma non lo sopporto più, fiacco molle, non tira una bomba manco se si dopa , il tocchettino, il doppio passo ..... :zzz: :zzz: :zzz:  bast basta  por favor

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164
giocate straordinarie alternate a lunghe pause in cui diventa quasi irritante
credo,
1. che lui sarà sempre questo (in Spagna i commenti dei tifosi erano simili ai nostri)
2. che ci farebbe comodo un giocatore più costante e concreto (anche se non raggiunge i suoi "picchi" estetici)
Ovviamente non è la priorità, ma se si presenta l'occasione giusta ... la squadra va rimodellata in maniera consistente e lui può rientrare tra le pedine da muovere, per me.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
"Se avesse continuitá"...ragazzi se aveva continuitá sarebbe Aguero e non Correa.

Ieri ha sbagliato diverse scelte ma é sembrato cmq quello che poteva fare qualcosa negli ultimi 25 metri.

Non ho perso affatto le speranze su una sua evoluzione. Questa é una stagione strana. Bisogna crederci ancora.

In questo momento abbiamo ancora tanto bisogno di Correa, anche a sprazzi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: RG-Lazio il 18 Mar 2021, 16:53
"Se avesse continuitá"...ragazzi se aveva continuitá sarebbe Aguero e non Correa.

Ieri ha sbagliato diverse scelte ma é sembrato cmq quello che poteva fare qualcosa negli ultimi 25 metri.

Non ho perso affatto le speranze su una sua evoluzione. Questa é una stagione strana. Bisogna crederci ancora.

In questo momento abbiamo ancora tanto bisogno di Correa, anche a sprazzi.

Nn sono d'accordo
Zarate e Felipe Anderson semma sarebbero potuti essere Aguero se avessero avuto continuità. Correa ad oggi per me non ha fatto vedere quelle che han fatto vedere Zarate e Felipe Anderson.

Oltre a non avere continuità, è sempre molto leggero, poco incisivo, anche quando gioca bene sbaglia troppo.

Bo', compirà 27 anni tra pochi mesi, non è più un giovanotto che deve crescere. Sicuro che per la Lazio è un buon giocatore, ma non è che gli manchi solo continuità per essere Aguero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Non è un campione, è discontinuo ma io in questa Lazio ce lo vedo bene.
Può e dovrebbe migliorare in cattiveria sotto porta.
Probabilmente Zarate e F Anderson nei loro periodi migliori sono stati più bravi e decisivi di Correa.
Però sono durati poco.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
107 gare, 25 Gol...per una seconda punta sono pochi. Caicedo da panchinaro ha la stessa medie.

Farci una plusvalenza non dovrebbe essere un'impresa impossibile...alla fine oltre 3,5mln all'anno sono stati ammortati. Il problema è trovare chi ti da una ventina di milioni dopo una stagione tra alti e bassi. Forse però i 3 gol in Champions faranno parecchio curriculum.

Poi magari in questo finale ci trascinerà e tutto il giudizio cambia.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Correa dovrebbe avere un valore residuo di circa 7.8M

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
20 mio per Correa vuol dire cambiarlo 1 a 1 con un altro giocatore.
Non è che sei strasicuro che porti uno più forte.
Altro discorso se ti danno 35 e prendi un sostituto e ti avanza per un altro colpo.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Nei ruoli offensivi i calciatori  si dividono in due grandi categorie: i trascinatori e i gregari.
Correa, appartiene alla seconda tipologia, un giocatore con doti tecniche eccelse, che però si palesano quasi esclusivamente quando il resto della squadra è al top e  soprattutto quando la gara è già indirizzata in un certo modo. La giuve la scorsa stagione aveva scelto lui al posto di Chiesa, non se ne fece nulla a causa delle modalità di pagamento (50 mil. in tre anni...). A giugno si vedrà...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Quest'anno in tanti sono stati sotto tono e discontinui; se dovessi puntare l'indice in maniera decisa adesso (esercizio inutile in quanto conterà la classifica finale) lo farei sui nuovi acquisti, perché era da loro che doveva arrivare la scossa quando i "veterani" latitavano.

Se ce la prendiamo con Correa, allora dobbiamo farlo anche per molti che solo fino a un anno fa sembravano intoccabili e indiscutibili.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Credo sia l'unico argentino al mondo senza grinta. Se avesse il 10% della grinta del Cholo Simeone sarebbe un campione

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Achab77 il 18 Mar 2021, 18:38
Per me su Correa non vi state regolando.
Quest'anno in tanti sono stati sotto tono e discontinui; se dovessi puntare l'indice in maniera decisa adesso (esercizio inutile in quanto conterà la classifica finale) lo farei sui nuovi acquisti, perché era da loro che doveva arrivare la scossa quando i "veterani" latitavano.

Se ce la prendiamo con Correa, allora dobbiamo farlo anche per molti che solo fino a un anno fa sembravano intoccabili e indiscutibili.
No ma che scherzi, il prossimo anno con Muriqi titolare andrà molto meglio.
I gol contro la Juve o contro il Bayern, tanto per fare due esempio, sono già stati annullati.
:wall:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Grazia leggera

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Zarate, Felipe Anderson, Aguero, Correa. A paragone. Perche'?

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Citazione di: cippolo il 18 Mar 2021, 18:40
Credo sia l'unico argentino al mondo senza grinta. Se avesse il 10% della grinta del Cholo Simeone sarebbe un campione

:=))

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Semplicemente ogni tanto si deve accomodare in panchina.

Entrare al 70esimo, spaccare qualche partita e riguadagnarsi il posto da titolare

Discussione precedente - Discussione successiva