Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Sante93 il 18 Mar 2021, 13:00
tutte le squadre hanno giocatori in rosa per fare "spogliatoio".
mo noi riusciamo a dire che parolo è un [...]. vabbè.
Con le liste e' diventato meno frequente questo fenomeno.

Noi comunque abbiamo i seguenti over 33 - Reina, Parolo, Lulic, Leiva, Radu e Leiva.

Il "problema" e' che sia Parolo e Lulic sono due giocatori in meno che in un contesto di lista ti creano dei problemi. Pur di tenere, Parolo l'abbiamo dovuto adattare a centrale difensivo o a esterno destro. Non era meglio prendere uno che fa di ruolo quelle posizioni?

Idem, Lulic... purtroppo e' arrivato. Il posto in rosa e' per la storia, ma questo ti crea problemi nel momento in cui non hai alternative. Purtroppo la storia non va in campo, e se ne sta accorgendo pure Simone che li mette solo in caso di emergenza.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Citazione di: Inzaghino87 il 18 Mar 2021, 12:44
lo potrebbero fare fuori lista come membri dello staff.
Il contributo di Parolo e Lulic e' abbastanza limitato e quando chiamati in causa non e' che fanno bene.
Ieri Parolo faceva tenerezza sull'esterno contro Alfonso Davies. Poi ha fatto un gran inserimento, ma cio' non toglie che era un pesce fuor d'acqua.
Maremmaputtana cosa mi tocca sentire....aripd!

chico

*
Lazionetter
* 600

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Io analizzo semplicemente le sue parole : Chi ha 25 o 26 anni non deve pensare di essere arrivato, bisogna prendere spunto dagli anziani che danno sempre il massimo. Quando bisognava stringere i denti e lottare siamo un po' mancati, una pecca da togliere se vogliamo tornare in Champions.

Sono andato a controllare, i nostri 25-26enni sono Strakosha, SMS, Cataldi, Anderson, Fares, Pereira, Correa e Muriqi. Con chi ce l`ha e dove sarebbero le parole da leader, quando in pratica dice che lui e gli altri anziani danno sempre il massimo, non capisco perche` fare la distinzione tra anziani e non.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Adler Nest il 18 Mar 2021, 13:13
Maremmaputtana cosa mi tocca sentire....aripd!

ma veramente oh !!!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.701
Citazione di: Splash il 18 Mar 2021, 13:25
Io analizzo semplicemente le sue parole : Chi ha 25 o 26 anni non deve pensare di essere arrivato, bisogna prendere spunto dagli anziani che danno sempre il massimo. Quando bisognava stringere i denti e lottare siamo un po' mancati, una pecca da togliere se vogliamo tornare in Champions.

Sono andato a controllare, i nostri 25-26enni sono Strakosha, SMS, Cataldi, Anderson, Fares, Pereira, Correa e Muriqi. Con chi ce l`ha e dove sarebbero le parole da leader, quando in pratica dice che lui e gli altri anziani danno sempre il massimo, non capisco perche` fare la distinzione tra anziani e non.

Anche a me sono sembrate parole inopportune. Tra l´altro cosa significa dare il massimo? Patric da sempre il massimo, ma questo non basta. Lo stesso Parolo contro l´Inter sicuramente ha dato il massimo ma si é fatto asfaltare da Lukaku.

Per me certi giocatori sono ancora convinti di essere ancora in forma o utili a certi livelli. Lui non lo dice con cattiveria e sono sicuro che in allenamento Parolo, Lulic diano il fritto per dimostrare di essere a livello.

LA realtá é che sono giocatori purtroppo da bassa serie A o B se vogliono ancora divertirsi. Altrimenti Marco Parolo potrebbe essere un ottimo dirigente.

Come centrale di difesa o quinto per me continua a non avere senso...in attacco farebbe molto meglio di Muriqi, questo é sicuro

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
quel gol probabilmente impreziosisce e sigilla la tua carriera alla Lazio.
orgoglioso di averti avuto qui con noi, spero di vederti il prossimo anno con altra veste ma stessa serietà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Ieri sul due a zero sinceramente ho spento perché mi ero stufato anche se non stavamo facendo malissimo, poi ho visto finale 2 a 1 e sono stato contento per Marco. Grande professionista, certo quel gol da centrocampo col Cesena finita uno a zero se lo poteva risparmiare  :) :) :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Citazione di: RG-Lazio il 18 Mar 2021, 17:02
Anche a me sono sembrate parole inopportune. Tra l´altro cosa significa dare il massimo? Patric da sempre il massimo, ma questo non basta. Lo stesso Parolo contro l´Inter sicuramente ha dato il massimo ma si é fatto asfaltare da Lukaku.

Per me certi giocatori sono ancora convinti di essere ancora in forma o utili a certi livelli. Lui non lo dice con cattiveria e sono sicuro che in allenamento Parolo, Lulic diano il fritto per dimostrare di essere a livello.

LA realtá é che sono giocatori purtroppo da bassa serie A o B se vogliono ancora divertirsi. Altrimenti Marco Parolo potrebbe essere un ottimo dirigente.

Come centrale di difesa o quinto per me continua a non avere senso...in attacco farebbe molto meglio di Muriqi, questo é sicuro

parto dal presupposto che Marco Parolo sia ed è una persona non banale, intelligente e corretta.
Lo è sempre stata.
Evidentemente è un messaggio per i pochi "giovani" che abbiamo.
Chi sono?
SMS: un fuoriclasse: ma una parola giusta gli serve per essere ancora più forte
Strakosha? magari si spiegano le panchine.
Io mi soffermerei di più sul questa frase: "Quando bisognava stringere i denti e lottare siamo un po' mancati, una pecca da togliere se vogliamo tornare in Champions."
Magari si sono sentiti appagati rispetto l'anno scorso o a partire dal periodo Covid.
Non banalizzerei le sue parole.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.701
Citazione di: Adler Nest il 18 Mar 2021, 17:57
parto dal presupposto che Marco Parolo sia ed è una persona non banale, intelligente e corretta.
Lo è sempre stata.
Evidentemente è un messaggio per i pochi "giovani" che abbiamo.
Chi sono?
SMS: un fuoriclasse: ma una parola giusta gli serve per essere ancora più forte
Strakosha? magari si spiegano le panchine.
Io mi soffermerei di più sul questa frase: "Quando bisognava stringere i denti e lottare siamo un po' mancati, una pecca da togliere se vogliamo tornare in Champions."
Magari si sono sentiti appagati rispetto l'anno scorso o a partire dal periodo Covid.
Non banalizzerei le sue parole.

Non si tratta di banalizzare...anzi le rispetto, come rispetto le parole di Lulic di qualche settimana fa; mi riferisco a "i titolari potrebbero riposare".

La mia interpretazione (che ovviamente é un´interpretazione) é che loro accettano il loro ruolo di seconde/terze scelte ma non lo condividano affatto, perché si sentono ancora in grado di dare qualcosa. Non é una cosa sbagliata per se, é comprensibile...sta allo staff, alla societá far capire loro che é il momento di fare delle scelte...anche perché io penso che gente come Parolo, Lulic, Leiva abituata a stare in campo ogni domenica a battagliare non ha la "forma mentis" del panchinaro.

Parolo fa qualsiasi ruolo, perché vuole giocare a qualsiasi costo. Farebbe pure il portiere e si butta su ogni cross come un "ragazzino" e infatti ha segnato...ma purtroppo non é questo a farne un difensore o un laterale.

Poi oh, per come gioca Muriqi, Parolo farebbe meglio in attacco...ma insomma decidiamoci purtroppo le liste sono limitate e non giocano gratis

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
eh certo, secondo te lulic che è stato fermo un anno e si regge in piedi da due mesi, dice quelle parole perché LUI vuole giocare di più

lui che appena può Inzaghi lo fa comunque giocare

non come discorso di squadra, ma come discorso di comodo. sensato.

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
L'impegno, la rava e la fava. Ma la Lazio, con questa rosa e con i vari problemi di COVID e infortuni che ha avuto, se vuole passare il girone di Champions lascia punti in campionato come è ovvio che sia ed ora è in ritardo rispetto alle prime quattro.
L'esempio degli anziani. Ma anche basta, dai.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Parolo e Lulic sono due esempi tipici di giocatore multiruolo. E se sono in listo lo sono come effetto e non come causa di un mercato di gennaio che non ha coperto alcune carenze (non entro nel merito del merito o delle colpe di Tare e della Società). Non abbiamo trovato un altro "quinto"? Vabbè, teniamo Lulic. Prendiamo uno o due centrali? Vabbè ricicliamo Parolo.
Ho già usato la stessa espressione per Marusic: giocatore Regimental, una cravatta che se la metti ti fa sempre fare, in qualsiasi circostanza, una bella figura.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Solo per dire che Parolo non ha detto che i giovani devono dare di più, ma che non devono sentirsi arrivati e perdere la voglia di migliorare.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Puo' starci che le dichiarazioni di Parolo possano suonare non del tutto opportune. Pero' sono rivolte alla squadra. Che dovremmo dire di quelli che hanno polemizzato sui rinnovi contrattuali o sui presunti stipendi non pagati?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Si é iscritto a Coverciano al corso per diventare allenatore.buona fortuna marco! :ssl

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.698
Marco Parolo è un uomo intelligente, caparbio, silente ma presente. Mi auguro ci sia sempre spazio per lui nella Lazio, perchè abbiamo bisogno di queste persone. Ho letto che il suo futuro sarà come allenatore, spero possa cominciare presto con le nostre giovanili.

Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Domani dovrebbe essere la tua ultima partita con noi.
Grazie di tutto Marco.

Hai sempre dato il massimo, malgrado il calo fisiologico degli ultimi anni.

Grande Gerrardino!

Discussione precedente - Discussione successiva