Europa League 2020-2021

Aperto da Maremma Laziale, 25 Set 2020, 09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arturo il 19 Mar 2021, 13:56
Che t'hanno rubato l'account?  8)

A Testaccio niente de più facile.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920

34 eredivise,4 Champions

Quel 4 sulla spalla non ce l' hanno mica per caso gli olandesi  8)

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: eagle s supporters il 19 Mar 2021, 13:34
Io te vojo bene, condivido spesso quello che scrivi e mi stai anche simpatico...
Ma porcaccia di quella puttana zozza!!! :wall:

Accetto scommesse, ora perchè i bar sono chiusi,  ma di solito dai romamerda rimedio caffè e aperitivi.
Forse per scaramanzia, meglio tacere sui forum, hai ragione.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: arturo il 19 Mar 2021, 13:56
Che t'hanno rubato l'account?  8)

:=))

Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2021, 13:56
A Testaccio niente de più facile.

sono poco esperto di computer e internet, non ho social e mail quindi sarebbe facile veramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Ho visto Atalanta-Ajax, gli olandesi mi sembrarono una buona squadra ma un po' inconcludente, presero un pareggio che secondo me gli stava pure un po' stretto. Al ritorno in casa non so come sia maturata la loro sconfitta.
I cani purtroppo passeranno ma dovranno sudarsela un po' di più che con gli ucraini. Ripongo le mie speranze di una loro eliminazione sul Man Utd, che spero vivamente non faccia cazzate nel suo quarto di finale.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
a me dà più fiducia l'ajax rispetto al man utd.
as roma merda.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Comunque fin qui hanno incontrato pizza e fichi, nel girone specialmente squadre improponibili....

Però se dovessero far fuori Ajax ai quarti, United in semifinale e magari Arsenal in finale....

Vabbè....me vado a fà du spaghi al pesto che è meglio!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: biancocelestedentro il 19 Mar 2021, 14:01
Ho visto Atalanta-Ajax, gli olandesi mi sembrarono una buona squadra ma un po' inconcludente, presero un pareggio che secondo me gli stava pure un po' stretto. Al ritorno in casa non so come sia maturata la loro sconfitta.
I cani purtroppo passeranno ma dovranno sudarsela un po' di più che con gli ucraini. Ripongo le mie speranze di una loro eliminazione sul Man Utd, che spero vivamente non faccia cazzate nel suo quarto di finale.

Squadra molto giovane, son cresciuti tanto rispetto alle sfide con l'Atalanta, secondo me le mer.de hanno pescato l'avversaria più ostica...

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
nonostante l'idea che possano passare il turno mi faccia schifoarcazzo, magari se vanno avanti contro l'Ajax cedono punti in campionato?

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Auguriamoci un Testaccio più lungimirante rispetto allo stadio di tor di valle ( lo fanno, tanto lo fanno, guarda che lo fanno,
è fatta, l'hanno fatto).  :beer:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.439
Citazione di: LuloFr il 19 Mar 2021, 14:41
nonostante l'idea che possano passare il turno mi faccia schifoarcazzo, magari se vanno avanti contro l'Ajax cedono punti in campionato?

Discorso già fatto: meriteresti il ban. :^^

Ecco, una partita contro un'avversaria di questo tipo è quello che è sempre mancato nelle nostre apparizioni in EL. Anche negli anni in cui abbiamo raggiunto i quarti abbiamo affrontato squadre ostiche e di ottimo livello( magari il Salisburgo di allora era anche più forte di questo Ajax) ma nessuna grande realtà del calcio europeo. Magari avessimo avuto nel bagaglio un'esperienza di questo tipo avremmo approcciato diversamente all'andata con il Bayern.

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: novantatreesimo il 19 Mar 2021, 14:54
Auguriamoci un Testaccio più lungimirante rispetto allo stadio di tor di valle ( lo fanno, tanto lo fanno, guarda che lo fanno,
è fatta, l'hanno fatto).  :beer:

su quell'argomento sono indifendibile  :=))

Hicks

*
Lazionetter
* 10.027
Sui social è partita la grancassa che la loro EL vale quanto la Champions  :)

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: JoeStrummer il 19 Mar 2021, 14:57
Discorso già fatto: meriteresti il ban. :^^

ritiro tutto quello che ho detto, ammesso che io l'abbia veramente detto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Hicks il 19 Mar 2021, 15:20
Sui social è partita la grancassa che la loro EL vale quanto la Champions  :)

Basta vedere i nomi delle squadre rimaste :lol:

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
il video della rosicata di pioli è fantastica  :)

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: TestaccioLaziale il 19 Mar 2021, 15:43
il video della rosicata di pioli è fantastica  :)
a proposito, ma perché uscendo non ha dato la mano a solskjaer?

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: PARISsn il 19 Mar 2021, 13:21
quando c'e Satana di mezzo non si puo' e non si deve dire nulla fino all'ultimo secondo dell'ultimo minuto di recupero dei 180 minuti...pero' un commento si puo' fare, c'erano 3 squadre che  mi auguravo beccassero...Manchester Arsenal e Ajax e una  l'hanno beccata....ora parola al campo  ;)
E
Peccato l'altra delle tre non riuscirà ad andare in semifinale
:beer:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Citazione di: Scialoja il 19 Mar 2021, 14:34
Squadra molto giovane, son cresciuti tanto rispetto alle sfide con l'Atalanta, secondo me le mer.de hanno pescato l'avversaria più ostica...

Ma certo che mi sono sembrati almeno al livello dell'Atalanta quella sera ma forse gli manca quel briciolo di esperienza per passare all'incasso delle situazione favorevoli, cosa che mi preoccupa francamente, poi la partita di ritorno non l'ho vista e non so se lì si sia visto molto divario con la dea, cosa che mi preoccuperei be ancora di più.
In Manchester we trust, sperando che non faccia cazzate.

Discussione precedente - Discussione successiva