Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Giako77 il 20 Mar 2021, 10:46
Quest'anno va fatto l'investimento in difesa mettendo sul piatto 16-17mln per il ruolo e se serve anche una contropartita. Come fatto per Lazzari...abbiamo tanti giovani interessati da poter inserire o qualcuno da rivalutare, non bisogna sbagliare.

Per un giocatore importante, i "giovani" che offriamo noi sono praticamente carta straccia.

L'unica cosa sarebbe andare dal Bologna e chiedere Tomiyasu, provando a valutare Cataldi 3-4-5 milioni.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: FedericoPrati il 20 Mar 2021, 09:30
Su alcuni siti si vocifera di un suo rientro intorno al 10 di Aprile, mi sembra assurdo ma ci spero...
Grazie. Speriamo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Io dubito che faremo un grosso acquisto in difesa...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: JSV23 il 20 Mar 2021, 10:54

Torna Jony,
MecoJony!

(Scusa, non ho resistito! Vi prego, era solo per farci una risata, nessun intento denigratorio, giuro!  :since)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 20 Mar 2021, 10:54

No eh.

Compriamo in attacco?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pure per me la paura sarebbe (abbastanza giustificata, visti gli ultimi anni) puntare sulla linea titolare di quest'anno.

Kamenovic andrà valutato in ritiro. Ma è un profilo simile al serbo che avevamo preso e poi rimandato indietro l'anno scorso. Secondo me nelle idee di Igli è da crescere dietro Stefan.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: HummingBard il 20 Mar 2021, 10:51
Per un giocatore importante, i "giovani" che offriamo noi sono praticamente carta straccia.

L'unica cosa sarebbe andare dal Bologna e chiedere Tomiyasu, provando a valutare Cataldi 3-4-5 milioni.

Dipende con chi vai a trattare. Col Bologna per esempio avresti i Cataldi, Lukaku, Jony, Patrc, l'esterno sinistro ex Verona di cui non ricordo il nome. Ma volendo anche Caicedo. Per esempio anche la Florentia è interessata a Caicedo e potrebbero essere appetibili quelli sopra. Ma anche Fares, a cui darei altro anno di tempo, potrebbe essere appetibile.
Se vai all'estero magari pure Vavro e Durmisi. Ma se dovessi salire di livello per un difensore valido a cui credi per davvero puoi sacrificare anche un titolare tipo Marusic (scadenza '22 se non sbaglio) o Strkosha. Ma ti direi anche Escalante e Moro.

Qualcosa da scambiare lo abbiamo secondo me.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: HummingBard il 20 Mar 2021, 11:03
Pure per me la paura sarebbe (abbastanza giustificata, visti gli ultimi anni) puntare sulla linea titolare di quest'anno.

Kamenovic andrà valutato in ritiro. Ma è un profilo simile al serbo che avevamo preso e poi rimandato indietro l'anno scorso. Secondo me nelle idee di Igli è da crescere dietro Stefan.

Non c'è più tempo per crescere dietro Stefan. Lo si poteva fare 2-3 anni fa, ora è tardi.
Va preso qualcuno che faccia accomodare Stefan in panca e gli faccia fare non più di 20-25 partite, non che cresca dietro di lui.

Sempre ammesso che Kamenovic sia in grado di giocare qualche minuto in serie A, e non sia un ennesimo buco nell'acqua.

Il rischio grosso, non intervenendo con criterio, è che tra 12 mesi staremo per il terzo anno di fila a fare questo stesso discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Mar 2021, 09:32
Oggi in radio hanno fatto un recap sulle statiche di Hoed: è risultato uno dei migliori in rosa.

A quale radio?  :=))

Comunque boh, io le statistiche le ho presenti e non mi sembra proprio.
Se vai a vedere un Bonifazi ha statistiche simili e probabilmente di questo livello infatti parliamo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Qualcuno conosce cobbaut dell' Anderlecht? Difensore centrale mancino. Ho letto che in estate eravamo forti sul giocatore salvo poi abbandonare la pista perché il giocatore si é fatto male. Ora credo sia recuperato. Dovrebbe aver fatto anche qualche convocazione nella nazionale belga.é giovane e il ruolo sembra quello di radu. Parlo di cobbaut perché sembrava davvero vicino anche se nell' anno in corso credo abbia giocato pochissimo.non so se per l' infortunio o per motivi tecnici

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: FatDanny il 20 Mar 2021, 12:37
A quale radio?  :=))

Comunque boh, io le statistiche le ho presenti e non mi sembra proprio.
Se vai a vedere un Bonifazi ha statistiche simili e probabilmente di questo livello infatti parliamo.

e bonifazi secondo te l'udinese de te lo regala? secondo te non ti chiede 12 milioni?
allora mi tengo la peppa mia....

io bonifazi me lo ricordo buono alla Spal (lo avevo al fantacalcio)
l'anno dopo tornato al Torino non ha combinato nulla e ha perso il posto da titolare
e l'udinese l'ha preso per due fusaje per cercare di ricostruirlo
e sembra esserci riuscita
dalla parte sua ha il fatto che è più giovane di Hoedt ma quanto a prestazioni non così eclatanti

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma infatti io non prenderei Bonifazi, anche se per me sarebbe una svolta per ragioni di vicinato
:=))

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.465
Se devo mettere 6.5 su Hoedt mi orendo un parametro zero o cerco un nuovo prestito con diritto di riscatto.

6.5 sarebbe 1/4 o 1/5 del vudget massimo che avremo da spendere. Una cifra enorme per noi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mar 2021, 13:45
Se devo mettere 6.5 su Hoedt mi orendo un parametro zero o cerco un nuovo prestito con diritto di riscatto.

6.5 sarebbe 1/4 o 1/5 del vudget massimo che avremo da spendere. Una cifra enorme per noi.

O lui (ritrattando) o Musacchio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.465
Citazione di: RubinCarter il 20 Mar 2021, 14:00
O lui (ritrattando) o Musacchio.
Preferirei nessuno dei 2.
Credo che nel prossimo mercato ci saranno cesti pieni di giocatori. Non girerà un euro, soprattutto per giocatori di livello medio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mar 2021, 14:07
Preferirei nessuno dei 2.
Credo che nel prossimo mercato ci saranno cesti pieni di giocatori. Non girerà un euro, soprattutto per giocatori di livello medio.

E ciò come si traduce?

In società che faranno forti sconti o si terranno i giocatori (con contratti ancora lunghi) aspettando tempi migliori?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
io nel prossimo mercato farei un all in su un centrocampista centrale del campionato italiano cercando di tenere SMS e LA. i miei due sogni sono De Paul e Locatelli. Poi in difesa qualcosa trovi ed anche sulla fascia (dove potrebbe anche ritornare un Lukaku rigenerato che, se ha smesso di frequentare i Mc Drive è di un'altra galassia rispetto al timido e fragile Fares.
Poi servirebbero anche dei prestiti ed almeno uno scambio di medio livello.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.465
Citazione di: RubinCarter il 20 Mar 2021, 14:28
E ciò come si traduce?

In società che faranno forti sconti o si terranno i giocatori (con contratti ancora lunghi) aspettando tempi migliori?
Credo che ci saranno diversi giocatori di medio livello che potranno partire in prestito con riscatto.
E preferirei provarne uno diverso da Hoedt.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Strakosha e Reina, Furlanetto terzo.... prima alternativa in caso di partenza di Strakosha, Perin.
Ramos e Patric, Acerbi e Hoedt, Radu e Kamenovic... non credo arriverà altro in difesa senza la partenza di uno tra Ramos-Patric-Hoedt.
I quinti vanno bene, con l'addio di Lulic vedo un ritorno di Lukaku o l'arrivo di un Lazovic.
A centrocampo urge giovane Leiva, il resto dipenderà dalle conferme di Sergej e Luis.
Davanti Ciro e Correa vanno benissimo, Caicedo e Muriqi meno, per problematiche diverse, ma da sostituire entrambi, per me.

Discussione precedente - Discussione successiva