Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Per me servirebbero 3 acquisti fatti come si deve, 3 boni.

Un difensore, come spiegato precedentemente, che sappia fare sia il braccetto destro che sinistro.

Un upgrade rispetto ad AKAK che oggi è il primo cambio a ccampo di LA-SMS.

Una seconda punta, il DS che cercavamo, ovvero il giocatore che sappia scombinare le difese chiuse a riccio e ci permetta di avere la superiorità numerica.

Quanto vorrei una campagna acquisti mirata, fatta di pochi giocatori ben precisi e di qualità che cominci a trattare a marzo e che il 1° luglio siano a Roma a fare le visite mediche

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mar 2021, 14:53
Nandez potrebbe essere  buono se cambiamo modulo (4312) o se avanziamo LA.
Nandez Torreira Sergej
                Luis Alberto

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Ma Kolasinac come pedina che possa giocare a tre sia dietro che come esterno?
E' in prestito da gennaio allo Schalke  che sta retrocedendo.
Scadenza 2022 e quel non so che di un po' fracico e balcanico, che sicuramente piace a Tare. 

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Queste frecciatine fanno abbastanza schifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
per me Luis Alberto è  più determinante dietro a Ciro, e stando più vicino alla porta, che spremerlo a rincorrere gli avversari facendo un lavoro da intermedio da centrocampista box to box ... poi comunque gli lascerei la libertà di muoversi per andarsi  a prendere la palla indietreggiando il suo raggio d'azione.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
In Spagna scrivono che su aissa mandi ci siano Liverpool e soprattutto inter. Credo al momento non sia roba per noi. Offerta della Juve per locatelli di 40 milioni più fagioli. Per parlare di 2 nomi che si sono fatti in questo topic

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Ardaizinho il 20 Mar 2021, 21:07
In Spagna scrivono che su aissa mandi ci siano Liverpool e soprattutto inter. Credo al momento non sia roba per noi. Offerta della Juve per locatelli di 40 milioni più fagioli. Per parlare di 2 nomi che si sono fatti in questo topic
Infatti è tosta (vabbè Locatelli proprio fuorissimo, ma pure Aissa se lo seguono queste squadre sei fuori).

Bisogna capire quali sono i giocatori buoni (a volte siamo facili a dare delle pippe ai giocatori) che possiamo raggiungere, anche tra i parametro zero.

Per esempio Hysaj che per alcuni è pippa, a zero io non lo butterei via, magari impostandolo terzo alla Marusic (ed è un altro che può giocare anche sul piede debole a sinistra). Ma è solo un nome.

Per forza di cose dovremo prendere qualche Escalante.
Serve anche un po' di bocca buona.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mar 2021, 21:11
Infatti è tosta (vabbè Locatelli proprio fuorissimo, ma pure Aissa se lo seguono queste squadre sei fuori).

Bisogna capire quali sono i giocatori buoni (a volte siamo facili a dare delle pippe ai giocatori) che possiamo raggiungere, anche tra i parametro zero.

Per esempio Hysaj che per alcuni è pippa, a zero io non lo butterei via, magari impostandolo terzo alla Marusic (ed è un altro che può giocare anche sul piede debole a sinistra). Ma è solo un nome.

Per forza di cose dovremo prendere qualche Escalante.
Serve anche un po' di bocca buona.

In linea di massima io sono d'accordo, eh.

Lo dico spesso anche io.

Gli "Escalante" li accolgo sempre con piacere.

Ma a questo giro non ci servono.

Due TITOLARI e FORTI, uno in difesa e uno a centrocampo.

Non comparse.

Abbiamo un'esercito di giocatori "discreti, né buoni né cattivi".

Tutti i soldi su due titolari.

Per il resto ci arrangiamo tra Salerno, scambi di prestiti e quello che vi pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 936
Tomiyasu Scamacca Nandez in,cambio modulo 3412,pochi acquisti ma buoni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Possibile che lo shalke 04 sia così scarso da prendere 4 gol a partita? C'è qualcosa che non mi quadra.leggendo la loro rosa ci sono 2 centrocampisti scadenza 2022. Sardar giovane nel giro della nazionale tedesca. Il secondo é mascarell mediano fisicato di 27 anni spagnolo penso scuola real Madrid.dai video su YouTube pare un cagnaccio ahahah. Comunque mai come ad oggi ci sono incognite.non so davvero cosa aspettarmi dalla guida tecnica ai rinnovi passando per qualche big che potrebbe cambiare aria

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Nandez ho notato che ogni tanto fa l'esterno

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Nandez ho notato che ogni tanto fa l'esterno

Al Boca quando mi sintonizzavo lo ricordo fare l'esterno di un centrocampo a quattro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: HummingBard il 20 Mar 2021, 21:20
In linea di massima io sono d'accordo, eh.

Lo dico spesso anche io.

Gli "Escalante" li accolgo sempre con piacere.

Ma a questo giro non ci servono.

Due TITOLARI e FORTI, uno in difesa e uno a centrocampo.

Non comparse.

Abbiamo un'esercito di giocatori "discreti, né buoni né cattivi".

Tutti i soldi su due titolari.

Per il resto ci arrangiamo tra Salerno, scambi di prestiti e quello che vi pare.
Per me ci servono 2 titolari forti (difensore e cc) e 2-3 riserve alla Escalante come costo (un quinto al posto di Lulic, un altro difensore al posto di Hoedt/Musacchio e se non confermiamo Pereira ci serve anche un "fantasista").

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Per i veri hardcore, il nostro obiettivo Ahmed Touba su cui hanno fatto un reportage sulla tv francese sta giocando contro il Groningen in questo momento  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hanno citato la sua scelta della nazionale perché se non sbaglio ha tipo 3 nazionalità.
Non rompe :DD

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2021, 21:57
Non era un reportage su di lui :lol:
Hanno citato la sua scelta della nazionale perché se non sbaglio ha tipo 3 nazionalità.
Non rompe :DD

:love:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: maratoneta il 20 Mar 2021, 21:36
Tomiyasu Scamacca Nandez in,cambio modulo 3412,pochi acquisti ma buoni.
servono almeno 70 ml

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: SanLazio il 20 Mar 2021, 19:11
      Nandez Torreira Sergej
                Luis Alberto
magari

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Nandez e' stato pagato 25 ml dal Cagliari quindi almeno 40 ml te li chiedono....e' fuori portata

Discussione precedente - Discussione successiva