Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Mar 2021, 22:24
Va be' io ho scritto che arriveranno in champions sicuro, mica che le vinceranno tutte  :)

Nel frattempo Adani-Trevisani sostengono che il calcio che villar indirizza nei confronti di Koulibaly poteva essere un contatto da rigore.  :pp
grotteschi cialtroni
comunque o napule non gioca più

spook

Superlativi a go-go. Adani che "chiama" il gol che riaprirebbe la partita. Trevisan trepidante. Tutta la Terra vuole la grande rimonta...

WernerHeisenberg

Citazione di: BruceGrobbelaar il 21 Mar 2021, 22:25

Ma allora è vero?  :pp
Prego chiunque esista là sopra, che ci sarà giustizia per tutto questo schifo. Non voglio più urlare col cappello di alluminio in testa, questa m.erda deve essere nota a tutti.

biancocelestedentro

Pure il nappule si è messo tutto dietro non esce più dalla metà campo e sì che avrebbe i mezzi per fargliene un altro paio.

Nel frattempo Adani-Trevisani sostengono che il calcio che villar indirizza nei confronti di Koulibaly poteva essere un contatto da rigore.  :pp

Non hanno il senso del ridicolo, non si sono neanche sfiorati e poi come hai scritto tu semmai è villar che dà un calcio al napoletano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

BruceGrobbelaar

Va be' io ho scritto che arriveranno in champions sicuro, mica che le vinceranno tutte  :)

Si, e io mi bombo Belen, dalla mattina alla sera

syrinx

Una squadra di macellai. Quanto cazzo fanno schifo.

Sheridan

Citazione di: BruceGrobbelaar il 21 Mar 2021, 22:25

Ma allora è vero?  :pp

mamma mia. il giorno che fallirà quella merda di cairo sarà sempre troppo tardi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

Una telecronaca VERGOGNOSA.
Vediamo se i Napoletani faranno caciarac, speriamo di si.

syrinx

Comunque sono una squadra di pippe.

spook

Quanti ne ha segnati stasera il "re di coppe"?

FeverDog

Di bello ammonisce solo i napoletani

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

Che schifo ragazzi, che schifo. Senza parole.

paolo71

Che squadra de pezzi demmerda

Sante93

mancini può fare quello che vuole

biancocelestedentro

altro giallo risparmiato a ibagnez.
mancini e di bello aggrediscono osimenh, che farsa madonna mia che squadra de macellari de merda

syrinx

Mancini prova ad azzoppare Oshimen di nuovo, quest'ultimo no giustamente prova a spaccargli la faccia. Per un attimo ho sperato gli facesse saltare tutti i denti.

RubinCarter

Secondo calcio di reazione di mancini.
Ammonito Osimehn.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

ma je desse una stecca a quell'assassino di mancini

Sheridan

colpa di osimehn.

me viè da ride  :=))