Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Prima o poi anche il resto della Serie A si accorgerà di questo macellaio pompato e protetto a dismisura.

Certo finché telecronache e grancasse varie lo continueranno a spingere come ora, sarà dura..

Citazione di: Slasher89 il 21 Mar 2021, 22:44
Ma Ersciaraui ha giocato?

Ma solo a me sembra invecchiato di 10 anni, dico proprio a guardarlo in faccia? Che brutta roba l'aria cinese..

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Emanuele il 21 Mar 2021, 22:43
mi fanno piu' schifo i due che commentano e che hanno insabbiato l'evidenza delle immagini
l'arbitro magari - magari eh - non li ha visti (anche se il primo era evidentissimo), ma quei due [...] inascoltabili co' dieci replay sono riusciti a ribaltare la realta'

Però il calcio di Mancini, se l'arbitro non lo ha visto, credo che possa essere valutato dal Var, se invece l'ha visto vuol dire che ha fatto finta di niente apposta.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
il commentatore inglese non riesce a capire come mancini possa aver finito la partita

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Emanuele il 21 Mar 2021, 22:43
mi fanno piu' schifo i due che commentano e che hanno insabbiato l'evidenza delle immagini
l'arbitro magari - magari eh - non li ha visti (anche se il primo era evidentissimo), ma quei due [...] inascoltabili co' dieci replay sono riusciti a ribaltare la realta'

Ma chi "Ricky" Trevisani e quell'altro? Stava a fa il conto alla rovescia "Mancano venti minuti, se la roma vuole rimontare deve muoversi" imbarazzante :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Mo però i ciucci cominciano a rompe er cazzo in classifica.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.686
Citazione di: Cesio il 21 Mar 2021, 22:48
Ma chi "Ricky" Trevisani e quell'altro? Stava a fa il conto alla rovescia "Mancano venti minuti, se la roma vuole rimontare deve muoversi" imbarazzante :lol:

Trevisani è merdoso fracico

dani2110

*
Lazionetter
* 25.297
Citazione di: marco87 il 21 Mar 2021, 22:45
Finita, hanno perso pure questa, bene cosi! ;)
Hanno un solo punto più di noi e peraltro abbiamo anche una partita in meno .
La classifica è molto corta, bastava vincere un paio di partite di seguito come abbiamo fatto e ci siamo ritrovati  subito vicino a tutte le squadre  che sembrava che avessero fatto un campionato straordinario ma che in realtà non era cosi.
Spezia e Verona alle prossime due...AVANTI

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Vedere i due norcini in tribuna che scuotono la testa non ha prezzo.  :=))

Bene, ma non benissimo, nessuno s'è rotto male.
Vabbè, mi accontento e godo comunque  :stop :stop :stop
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.297

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Goceano il 21 Mar 2021, 22:52
Mo però i ciucci cominciano a rompe er cazzo in classifica.

I ciucci giocano a calcio e hanno una bella squadra, per me più attrezzata dell'Inter. Il loro problema è che sono sempre stati discontinui, se riescono ad avere continuità, soprattutto mentale, sono cavoli amari per tutti.

Citazione di: Slasher89 il 21 Mar 2021, 22:54

Lo so, per quello è imbarazzante

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Stanno cazziando Fonseca, la riomma non può perdere. È un'assicurazione sulla vita di tutti questi opinionisti.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Slasher89 il 21 Mar 2021, 22:54

Iperfracico.  Una cosa vergognosa, imbarazzante.

2 volte la stessa cosa, calcio con i tacchetti a cercare la gamba, da merda vera.

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

Mancini quanto me fai schifo!!!!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: dani2110 il 21 Mar 2021, 22:58
Roma come la Fiorentina. INUTILE

Non ho capito, volevi facesse punti?

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Il Napoli, a differenza dell'Atalanta, è sempre stato bello da vedere, gioca a pallone. Senza fabbri, senza troppi muscoli e corsa.
Oggi la partita era più che in cassaforte, l'ho continuata a vedere perché quando gioca così il Napoli è godibilissimo.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Appena sentito chi erano i telecronisti ho tolto l'audio quando ancora i capitani si stavano scambiando i gagliardetti....

Vedere la partita ascoltando solo i rumori di fondo dello stadio è una cosa meravigliosa!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: WernerHeisenberg il 21 Mar 2021, 22:58
Stanno cazziando Fonseca, la riomma non può perdere. È un'assicurazione sulla vita di tutti questi opinionisti.
imbarazzante l'atteggiamento di caressa
lui, trevisani, mangiante e tutta la loro cricca non dovevano usci' manco dal loro municipio, altro che dal gra
e invece ce li troviamo a lavorare a sky, dazn, rai ecc.
vergognosi

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
mangiante invece e' uno che ce sta male proprio fisicamente quando perdono, sull'orlo delle lacrime

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Emanuele il 21 Mar 2021, 23:02
imbarazzante l'atteggiamento di caressa
lui, trevisani, mangiante e tutta la loro cricca non dovevano usci' manco dal loro municipio, altro che dal gra
e invece ce li troviamo a lavorare a sky, dazn, rai ecc.
vergognosi
Questa è una lunga storia. Sono ovunque, dove meno te lo aspetti.
Tu lo sai in che paese vivi, si?
Ecco, mi fermo qui. Un bel tacer...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: WernerHeisenberg il 21 Mar 2021, 23:06
Questa è una lunga storia. Sono ovunque, dove meno te lo aspetti.
Tu lo sai in che paese vivi, si?
Ecco, mi fermo qui. Un bel tacer...

Emanuele vive in Cina!  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva