Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: WhiteBluesBrother il 22 Mar 2021, 17:14
Magari per loro al momento l'aria di casa non è salutare... come non era salutare l'aria di Roma per pallocca negli ultimi 2 anni.
Io non so nulla ma... qui siamo oltre lo "strano".

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Io mi ricordo Berlusconi in Sardegna che da Porto Cervo o Porto Rotondo dalla piazzetta prendeva l'elicottero per andare a vedere il Milan allo Stadio, tempo max 2-3 ore e si parlava di San Siro,mai di Crotone
Ma da Houston a Benevento quanto tempo ci vuole ?

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
A me paiono due norcini ogni volta che li vedo inquadrati in tribuna.
O due lombi.
Fosse stato precursore quel "lombi saggi"?
:asrm

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Sam Cromwell il 22 Mar 2021, 18:21
A me paiono due norcini ogni volta che li vedo inquadrati in tribuna.
O due lombi.
Fosse stato precursore quel "lombi saggi"?
:asrm
Si 2 pizzicagnoli anni 80

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Innanzitutto stanno a Roma perché a Roma se sta meglio, e loro possono permetterselo.
Secondo, hanno investito e vogliono controllare il business, fanno benissimo a stare qui, a differenza der sor Pallotta che per questo fu molto criticato.
Ma terzo, e molto più importante, ieri per la prima volta li ho visti scuotere la testa quasi disperati. Secondo me se non vanno in CL questi pure li salutano.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

"Ricordo a tutti che da quest'anno la vincitrice dell'Europa League andrà a fare il Mondiale per Club"

Ci credono proprio.....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: Tarallo il 22 Mar 2021, 18:32
Innanzitutto stanno a Roma perché a Roma se sta meglio, e loro possono permetterselo.
Secondo, hanno investito e vogliono controllare il business, fanno benissimo a stare qui, a differenza der sor Pallotta che per questo fu molto criticato.
Ma terzo, e molto più importante, ieri per la prima volta li ho visti scuotere la testa quasi disperati. Secondo me se non vanno in CL questi pure li salutano.

bene, pure secondo me come ho detto nell'altro post, possono permettersi di stare qui e di sicuro vivere a Roma per loro non è un sacrificio, non è che stanno in due stanze alla Garbatella...ribadisco che al giorno d'oggi per seguire  un business basta poter fare  una videoconferenza quindi possono stare anche qui mesi senza spostarsi ...pero' la mia analisi non concorda col terzo punto, certo ieri quando inquadrati non sembravano entusiasti ma credo che visto che qualche soldino l'hanno gia' messo forse un po di tempo se lo daranno pure se questa prima stagione sara' fallimentare...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131

Avendo già immesso 250 meloni nella fogna, a chi la ammollano ora per almeno la stessa cifra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: BalkanLaziale il 22 Mar 2021, 15:36
Vedo che già si parla di Allegri e Nagelsman, quindi tutto va as usual.

8)

E come centravanti o Aguero o Icardi. Non si scappa.
Nagelsmann immagino poi non veda l'ora di lasciare il Lipsia (quest'anno sola alternativa credibile al Bayern in Bundes e, ormai, presenza fissa in Champions da qui a quando la Red Bull avrà voglia) o di rinunciare alla Premier League, suo approdo probabile, se non sarà il Bayern, quando lascerà il Lipsia (per lui si parla di Tottenham per il dopo-Mourinho), pur di correre dai coprofagi.
Però nelle aspirazioni si sono un po' ridimensionati. In altri anni avrebbero messo anche Guardiola o Klopp tra i possibili allenatori.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
"me parono du matti"

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma i trenta miioni pe cumbulla  niji poteveno spenne a centrocampo?

Contenuto sponsorizzato

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Tarallo il 22 Mar 2021, 18:32

Concordo... qui ballano parecchi soldi (tra nuovo contratto diritti tv, questione fondi e eventuale piazzamento champions).

Secondo me in quel preciso istante Dan pensava  "ecco fatto, adesso me partono altri 40 mln di aumento di capitale"  :s

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ronefor il 22 Mar 2021, 19:08
Sarà come dite voi ma a me
"me parono du matti"

A papà, me sa che a 'sto giro avemo fatto 'na bella cazzata..

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
hanno tutti e due quel bellissimo taglio di capelli anni '90

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: eagle s supporters il 22 Mar 2021, 18:49
Vi segnalo questa chicca di Nisi:

"Ricordo a tutti che da quest'anno la vincitrice dell'Europa League andrà a fare il Mondiale per Club"

Ci credono proprio.....

io però proporrei una moratoria sul discorso pustole ed EL fino a quando non l'avranno sbattuti fuori.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque all'inizio si diceva/scriveva che il figlio sarebbe rimasto a Roma mentre il padre sarebbe tornato a Houston (tipo Inter ) ;  si vede che ancora il figlio non è pronto e Dan ha capito che è meglio che rimane anche lui .

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Dissi il 22 Mar 2021, 23:23
hanno tutti e due quel bellissimo taglio di capelli anni '90

è un paja e fieno che fanno a Houston

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: edge24 il 23 Mar 2021, 09:46
è un paja e fieno che fanno a Houston

non poteva cadere nel vuoto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eagle s supporters il 22 Mar 2021, 18:49
Vi segnalo questa chicca di Nisi:

Ci credono proprio.....

e chi vince la C.L. che partita fa?

Discussione precedente - Discussione successiva