Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Li avevo tutti contro .

Genitori , Moglie (figlia) , Suoceri .

E comunque e' colpa mia .

Perche' ci penso oggi ?

Perche' questa settimana sono 34 anni che vivo in Lombardia .

Comunque italia .

pan

*
Lazionetter
* 4.586
dipende dai punti di vista, Coldilana. non hai "compiaciuto" l'intera famiglia, hai messo loro prima di te perché lo ritenevi corretto. e li hai ascoltati. non credo sia vigliaccheria. è puro altruismo.
scusa se mi sono permessa di commentare ma è argomento a me caro. l'impotenza e la frustrazione nel cercare di convincere la tua famiglia a non sradicarti da casa tua e non riuscirci te la porti appresso per tutta la vita.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Non ricordo chi disse che era meglio avere rimorsi che rimpianti .

Loro avranno rimorsi (forse), io rimpianti .

Capita .

E' che oggi ci pensavo , e mi rodeva il qulo .

Altrimenti non sarebbe sfogatoio .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pensa che io sono convinto di essere un vigliacco perché dopo la laurea sono partito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.560
e va beh ma col senno di poi, anche se le cose sono andate bene, uno ha sempre il pensiero
forse se fossi andato/rimasto,poteva andare meglio, credo che tutti noi abbiamo avuto una o più volte nella vita
una sliding door, io ci pensavo oggi, avessi deciso per andare via, ora sarei su un'amaca a riposarmi dopo una nuotata
nel mar dei caraibi/oceano atlantico (dipende da che zona avrei scelto), l'unica cosa certa è che avrei
avuto un altro colorito, ma va a sape'se il resto sarebbe stato meglio o peggio (sul breve meglio sicuro)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: sharp il 22 Mar 2021, 18:48
e va beh ma col senno di poi, anche se le cose sono andate bene, uno ha sempre il pensiero
forse se fossi andato/rimasto,poteva andare meglio, credo che tutti noi abbiamo avuto una o più volte nella vita
una sliding door, io ci pensavo oggi, avessi deciso per andare via, ora sarei su un'amaca a riposarmi dopo una nuotata
nel mar dei caraibi/oceano atlantico (dipende da che zona avrei scelto), l'unica cosa certa è che avrei
avuto un altro colorito, ma va a sape'se il resto sarebbe stato meglio o peggio (sul breve meglio sicuro)

Vero , ma in questo momento non e' (per me) pensare se fosse andata meglio o peggio .

Non mi lamento delle cose brutte o delle cose belle accadute .

Mi lamento che tutti i protagonisti di cui sopra , OGGI , si lamentano di altre mie scelte .

O del fatto che spinga le mie figlie verso scelte che LORO ritengono giuste senza tenere conto degli "interessi" degli altri "vicini" .

Sta cosa che tutti solo perche' parenti stretti debbano mettere bocca sulle vite degli altri mi manda al manicomio .

Per fortuna che a Pasqua , ognuno a casa sua .

Non ho nessuna voglia di mandare a fanculo moglie e Compagnia di Giro (ultraottantenni che pensano di essere nella famiglia del padrino) .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.560
si Coldila' avevo capito quello che dicevi, il mio discorso sulle sliding doors era sulla chiosa finale tua mischiata con quella di Tarallo

nel tuo specifico caso, che nun ce lo sai che 
parafrasando JFK : "La vittoria ha moltissimi padri, la sconfitta è orfana uno solo "

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma certo, chi subisce suo malgrado vive di rimpianti e di immaginifiche "sliging doors", ovvio. diventano seconda pelle  ;)
e comunque, per me, per come sono strutturata, meglio malinconici rimpianti che devastanti rimorsi.
e dopo sta frase da bacio perugina vado ad autopunirmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Bloccato in un letto d'ospedale da ieri mattina.
Mi hanno trovato un polipo nel retto che hanno rimosso, lesionando la mucosa. Ora sto qui in osservazione e non si capisce quando mi manderanno a casa.
Caxxo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.288

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Non ho capito se l'operazione era programmata e hanno fatto un errore o sei andato lì di urgenza

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ho fatto una rettoscopia di controllo perché avevo della distensione addominale, dal controllo è uscito sto polipo, che andava tolto subito perché pericoloso nella sua evoluzione.
La mucosa che evidentemente era sottile si è lesionata nella rimozione e mo sto qui con le flebo a guarda il soffitto porcapupazza.
Stima sui tempi di dimissione ignota.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Finalmente sai esattamente che se prova a esse daa roma.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
In effetti durante la retto m'e' apparso il fotogramma der go de turone.
Confermo che era bbono.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non semo più i giaguari de 'na vorta, mannaggia la pupazza.
Io in due anni e due sedute ne ho tolti nove. Fortunatamente tutti minuscoli e benigni. Presumo però che la dottoressa mia sarà stata più delicata, nessuna lesione alla membrana e subito a casa...
Come diceva er Principe: 'Sta mano po' esse' fero o po' esse' piuma... :=))

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Che lo spirito di FA vegli su di te... :=))

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Ranxerox il 23 Mar 2021, 16:52
Daje Stylish, tieni duro.
Non semo più i giaguari de 'na vorta, mannaggia la pupazza.
Io in due anni e due sedute ne ho tolti nove. Fortunatamente tutti minuscoli e benigni. Presumo però che la dottoressa mia sarà stata più delicata, nessuna lesione alla membrana e subito a casa...
Come diceva er Principe: 'Sta mano po' esse' fero o po' esse' piuma... :=))

Boh a me tutto quello che termina in -oma mi fa abbastanza cacare sotto. Sono in attesa dell'esame istologico per cui ci vorrà qualche giorno.
Speriamo bene, mi sta salendo un po d'ansia.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Discussione precedente - Discussione successiva