Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
A noi serviva uno Zapata come caratteristiche, non un pennellone in senso stretto.
Uno Zapata lo metti da noi e non devi cambiare niente, se non quel minimo naturale.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Non ho mai capito la fissa di alcuni per il pennellone infatti

avevamo scampato Wesley......

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2021, 11:08
A noi serviva uno Zapata come caratteristiche, non un pennellone in senso stretto.
Uno Zapata lo metti da noi e non devi cambiare niente, se non quel minimo naturale.

quoto, straquoto e riquoto.
Il che non significa che dovesse avere il livello ad oggi di Zapata (sennò torniamo al fatto "eh ma costa...")
Ma le CARATTERISTICHE come attaccante.
Poi se vogliamo dire che non esistono e quindi Inzaghi deve adattarsi all'attaccante come ne esistessero solo due varianti, incursore e pennellone, vabbé sono opinioni, ma la cosa su cui non concordiamo è questa, non se Muriqi sia una pippa o meno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma infatti stavamo trattando Mayoral, poi non si sa perché la trattativa è saltata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
La scelta è stata su Muriqi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
almeno con cissè contavamo gli assist includendo pure il passaggio laterale.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
ma infatti stavamo trattando Mayoral, poi non si sa perché la trattativa è saltata.
Che poi avessero avuto caratteristiche simili.. uno potrebbe dire sfiga.
No passi da un brevilineo alla Immobile ad un longilineo alla Petagna
Come l'anno prima passi da Vavro destro a Hoedt sinistro .
Tare va troppo veloce per la mia mente limitata che fatica a vedere la strategia che ci sta dietro.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Io sono per aspettarlo. Ma solo a me sembra che quando gioca non lo sfruttiamo a dovere? Giochiamo uguale, con lui o senza di lui sempre 3 cross mettiamo in area. Potrebbe essere sfruttato meglio. Credo e spero sia un acquisto del secondo anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2021, 11:08

con quei soldi prendevi Caputo e te ne avanzavano probabilmente

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Se parliamo di caratteristiche, al di là del valore del giocatore che mi sembra divida abbastanza i tifosi, a me sembra evidente che il Mister volesse un "pivot" con quelle caratteristiche.

Mayoral forse avrebbe dovuto sostituire Caicedo...Tare a fine campionato scorso disse che avremmo preso 1 o forse 2 attaccanti e il fatto che a gennaio eravamo quasi preso Giroud conferma la volontà di voler avere quella tipologia di giocatore in rosa

Metti pure che Muriqi, essendo stato disponibile solo ad ottobre, non ha permesso al Inzaghi di poter calibrare la squadra per le sue caratteristiche di gioco

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma tra Giroud e Muriqi ci sono 7 categorie di differenza eh.

avrebbe potuto prendere Giroud al posto di Muriqi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
ma tra Giroud e Muriqi ci sono 7 categorie di differenza eh.

avrebbe potuto prendere Giroud al posto di Muriqi.

Giroud non me pare che sia in un posto diverso da quello dove stava quando si è cercato di prenderlo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e quindi? lui Giroud lo voleva prendere gratis. se ti metti a spendere quasi 20 mln per Muriqi, metti mano al portafogli e prendi Giroud.

o uno paragonabile.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
A parte che Giroud ti sarebbe costato forse anche di più tra cartellino, ingaggio e possibilità di rivendita del giocatore.

Però stiamo parlando di caratteristiche del giocatore o delle qualità?

Perché evidentemente sulle qualità non siamo d'accordo ma siamo d'accordo che Giroud è su un altro pianeta...nel mio post ho voluto concentrare l'attenzione sulle caratteristiche!

Qui viene raccontato che quelle caratteristiche non ci servano e che sarebbe stato meglio prendere gente tipo Mayoral molto più simile a Immobile.

Io sto dicendo, che al di là delle qualità, noi stiamo cercando da almeno 1 anno un pivot e quindi sbaglia chi dice che sarebbe servito altro dato mi viene da pensare che sia una richiesta del Mister

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Giako77 il 24 Mar 2021, 15:15
A parte che Giroud ti sarebbe costato forse anche di più tra cartellino, ingaggio e possibilità di rivendita del giocatore.

Però stiamo parlando di caratteristiche del giocatore o delle qualità?

Perché evidentemente sulle qualità non siamo d'accordo ma siamo d'accordo che Giroud è su un altro pianeta...nel mio post ho voluto concentrare l'attenzione sulle caratteristiche!

Qui viene raccontato che quelle caratteristiche non ci servano e che sarebbe stato meglio prendere gente tipo Mayoral molto più simile a Immobile.

Io sto dicendo, che al di là delle qualità, noi stiamo cercando da almeno 1 anno un pivot e quindi sbaglia chi dice che sarebbe servito altro dato mi viene da pensare che sia una richiesta del Mister

ma tra Milik e Muriqi l'unica cosa in comune è la M
e Wesley era ed è (solidarietà al ragazzo per la sfortuna) una pippaccia che per fortuna ci siamo scampati.
Tra i lunghi ce ne sono tanti che giocano e danno alternative al gioco senza snaturarlo.
Io delle sponde (che poi.... di testa e di piede lasciamo stare) di petto e basta me ne faccio fin lì.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ma Muriqi deve essere considerato un centravanti forte di testa solo perché è alto e grosso?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Posso dire che questo arrovellarsi sulle caratteristiche di Muriqi vi sta un po troppo prendendo la mano?
Qualsiasi esse siano deve riuscire a metterle al servizio della squadra.
Al di la del modulo.
Sta deludendo, accettiamola questa cosa.
Capita spesso e volentieri.
Ma vi siete scordati il primo anno di Geco alle merde?
Quanto l'abbiamo preso per il culo?
Eppure, dal secondo anno è stato tutto un altro giocatore.
Ecco, speriamo che per Vedat valga lo stesso discorso.
Però davvero...ora basta che sta discussione sta diventando allucinante!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: Adler Nest il 24 Mar 2021, 15:20
ma tra Milik e Muriqi l'unica cosa in comune è la M
e Wesley era ed è (solidarietà al ragazzo per la sfortuna) una pippaccia che per fortuna ci siamo scampati.
Tra i lunghi ce ne sono tanti che giocano e danno alternative al gioco senza snaturarlo.
Io delle sponde (che poi.... di testa e di piede lasciamo stare) di petto e basta me ne faccio fin lì.

Non sono un espertone di calcio e vedo solo la Lazio, gli altri giocatori li conosco solo se giocano contro di noi...Milik non lo ricordo benissimo e non l'ho mai nominato...Wesley ancora meno.

Il maggior rappresentante del ruolo in Italia è Dzeko secondo me. Se ti prendevi lui (e non giocasse nelle merde) avresti snaturato il tuo gioco? Secondo me sì, per rispondere alla tua affermazione che con i lunghi non snaturato il tuo gioco.

Che poi con le spode tu non ci fai niente lo capisco, evidentemente a Formello hanno un parere diverso

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Ma il primo anno sembrava che avessero preso davvero una mega sòla!
Una pippa allucinante!

Discussione precedente - Discussione successiva