as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
Citazione di: Er_PeLaNz il 24 Mar 2021, 03:11
Ragazzi di solito sono pessimista anche io ma l' Ajax mi dà una sicurezza assurda... Li trita
:asrm :asrm :asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
Citazione di: MisterFaro il 24 Mar 2021, 09:07
Post in cerca di screenshot  :pp

:ssl :asrm
No, ma che scherzi?
Mo rimette er ciondoletto...

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Blueline il 24 Mar 2021, 07:54
Dovevano tritarli anche Braga e Shactar, e invece stiamo ancora a penare... Se non li ferma il ManUtd, vincono l'EL.

Ma Braga e Shaktar sono squadrette..... L' Ajax ha una certa mentalità ed una certa tradizione... Quel 4 cucito sulla spalla significherà qualcosa  ;)

Comunque, se proprio dovessero buttar fuori Ajax e addirittura Manchester... In finale molto probabilmente troverebbero il Villareal di Emery, che col siviglia ne ha già vinte 5 di Europa League .......

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: arturo il 24 Mar 2021, 09:26
:asrm :asrm :asrm

Arturo ma di che problema soffri? Quando  mi sento che vinceranno una partita, dici che sono romanista, quando mi sento che perderanno, sono romanista lo stesso.

Ti consiglio uno psicologo...in amicizia eh....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Er_PeLaNz il 24 Mar 2021, 13:50

Ma Braga e Shaktar sono squadrette..... L' Ajax ha una certa mentalità ed una certa tradizione... Quel 4 cucito sulla spalla significherà qualcosa  ;)

Comunque, se proprio dovessero buttar fuori Ajax e addirittura Manchester... In finale molto probabilmente troverebbero il Villareal di Emery, che col siviglia ne ha già vinte 5 di Europa League .......
Lo Shaktar è 18° nel ranking Uefa, mentre il Braga in classifica del campionato portoghese è a pochi punti dal Porto e in finale di coppa avendo battuto il Porto stesso.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Blueline il 24 Mar 2021, 14:28
Lo Shaktar è 18° nel ranking Uefa, mentre il Braga in classifica del campionato portoghese è a pochi punti dal Porto e in finale di coppa avendo battuto il Porto stesso.

Sì ma ribadisco, sono due squadrette che messe insieme non fanno mezza unghia dell'Ajax

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
speravo proprio pescassero l'ajax.
con tutte le altre se la giocava alla pari, io delle inglesi quest'anno non mi fido.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Er_PeLaNz il 24 Mar 2021, 15:03
Sì ma ribadisco, sono due squadrette che messe insieme non fanno mezza unghia dell'Ajax
Hanno poi comunque fatto turnover tra campionato e coppa, confrontando le formazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
Citazione di: Er_PeLaNz il 24 Mar 2021, 13:51
Arturo ma di che problema soffri? Quando  mi sento che vinceranno una partita, dici che sono romanista, quando mi sento che perderanno, sono romanista lo stesso.

Ti consiglio uno psicologo...in amicizia eh....
:asrm

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: arturo il 24 Mar 2021, 23:54
:asrm
E
Vabbè. Sì sono d'accordo con te, Roma merda sempre.

Ma alla prossima chiedo l'intervento degli amministratori. Non può essere che ogni volta che parlo mi devi tempestare con queste faccine

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.380
Ma tipo evitare di fare pronostici sull'EL fino a quando le cose non vanno come devono andare potrebbe essere un'idea?

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: FeverDog il 25 Mar 2021, 02:15
Ma tipo evitare di fare pronostici sull'EL fino a quando le cose non vanno come devono andare potrebbe essere un'idea?

In genere quando si tratta di loro faccio come dici tu, o sto zitto per scaramanzia o parlo da rassegnato ad una loro vittoria....ma stavolta mi sento abbastanza tranquillo

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La coppa la vincono, troppi fattori determinanti in loro favore, inutile fare l'elenco.
Ma noi ne abbiamo due.

Con Ajax sarà passeggiata.
Col MU, se passa, un pelino più faticosa.
È andata, su, pazienza.
Sempre merde restano.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
Citazione di: Er_PeLaNz il 25 Mar 2021, 01:26
E
Vabbè. Sì sono d'accordo con te, Roma merda sempre.

Ma alla prossima chiedo l'intervento degli amministratori. Non può essere che ogni volta che parlo mi devi tempestare con queste faccine
Ok

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma sul serio qualcuno pensa che l'asroma possa vincere qualcosa che non ha mai vinto in 94 anni?
O é scaramanzia?  :D

Comunque per la Snai l'Ajax non li trita, le quote sono abbastanza paritarie con leggera prevalenza olandese.
Per la vittoria finale l'asroma si colloca invece come 5a favorita su 8 partecipanti.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
e ora hanno anche due partite di coppa, ottimo ottimo

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: robylele il 25 Mar 2021, 16:50
ma sul serio qualcuno pensa che l'asroma possa vincere qualcosa che non ha mai vinto in 94 anni?
O é scaramanzia?  :D

Comunque per la Snai l'Ajax non li trita, le quote sono abbastanza paritarie con leggera prevalenza olandese.
Per la vittoria finale l'asroma si colloca invece come 5a favorita su 8 partecipanti.
Per la prima gara 2.10 vittoria Ajax 3.20 vittoria mer.de

Discussione precedente - Discussione successiva