SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Povero ragazzo

Riposi in pace

Slasher89

Non si può a 19 anni, non si può....

Franzoni

E' terribile....senza parole....infinite condoglianze alla sua famiglia....che vita ingiusta....
RIP

pan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Riposa in pace ragazzo.

Fischietto

Dopo Fersini un'altra tragedia immane colpisce la Lazio Primavera.
Morire a quella età è innaturale, perdere un figlio così giovane deve essere un dolore inimmaginabile.

30 anni fa persi due amici della stessa età in incidenti stradali, non mi sembra che sia cambiato qualcosa o si sia fatto nulla in Italia per migliorare la sicurezza e, soprattutto, l'educazione stradale.

R.I.P.

zimmer

Che la terra ti sia lieve ragazzo.
Riposa in pace Daniel

simcar

Mamma mia che tragedia. Condoglianze alla famiglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Terribile...non ci sono parole! RIP

TestaccioLaziale

Citazione di: RubinCarter il 24 Mar 2021, 23:04
Incidente stradale per un primavera.

Incidente mortale in via Palmiro Togliatti, all'incrocio con viale dei Romanisti. A scontrarsi frontalmente sono state una Mercedes Classe A guidata da un uomo di 68 anni e una Smart For Four sulla quale erano a bordo tre diciannovenni. Uno di loro, Daniel Guerini, è morto nell'impatto. I due amici che si trovavano con lui sono stati trasferiti dalle ambulanze del 118 in codice rosso all'ospedale Tor Vergata e all'Umberto I. Sul luogo dell'incidente sono arrivate anche le squadre dei vigili del fuoco, il traffico è stato interrotto.

che tragedia

tallondachille

Riposa in pace ragazzo e condoglianze alla tua sventurata famiglia.

valpa62

Una tragedia 😓 condoglianze alla famiglia.

Contenuto sponsorizzato

ES

Riposa in pace, aquilotto.

MassimoDecimoMeridio

Sono semplicemente distrutto, riposa in pace Aquilotto :s

Gert dal Pozzo

Una tragedia, vola alto aquilotto...

SOLOSSLAZIO

Bruttissima notizia.
Provo un grande dispiacere e un senso di impotenza.
RIP DANIEL

eagle s supporters

Svegliarsi con la radiosveglia sintonizzata su Radio Incontro Olympia e sentire Colantoni che dà questa notizia è il peggior risveglio che mi sia capitato nell'ultimi 20 anni.....

RIPOSA IN PACE ragazzo mio!!! In Paradiso troverai tanta compagnia biancoceleste....

El Matador

Notizia orribile...  :s
Riposa in pace.
Condoglianze sentite alla famiglia.

Contenuto sponsorizzato

esgeggio

Leggo su Laziowiki che Daniel è volato in cielo come 21 anni fa, il 25 marzo,  l'amara stessa sorte toccò a Rosario Aquino, anch'esso giocatore della primavera morto in un incidente stradale.

R.I.P.

Jeffry

Profonda tristezza.
Ciao ragazzo.