Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.235
Citazione di: Charlot il 21 Mar 2021, 19:07
Fareste il cambio con De Paul?

manco morto, Luis è il giocatore più forte che abbiamo

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.261
qualcuno ha visto la visita di mtv a casa sua? io ho voluto dare una chance alla trasmissione solo perché c'era lui (considerando che di solito in tv snobbano i nostri giocatori in favore di quelli della roma) ma ho resistito 5 minuti: non è che mi aspettassi discorsi filosofici ma il suo voler parla in spagnolo sin dall'inizio (viene doppiato in italiano da una voce over) mi ha fatto passare ogni voglia... senza contare poi che in pratica l'unica cosa che sembra interessargli quando non gioca a calcio è stare tutto il giorno a giocare ai videogiochi...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: mr_steed il 25 Mar 2021, 10:36
senza contare poi che in pratica l'unica cosa che sembra interessargli quando non gioca a calcio è stare tutto il giorno a giocare ai videogiochi...

Tipo me che quando non studio sto su Lazionet?  :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
qualcuno ha visto la visita di mtv a casa sua? io ho voluto dare una chance alla trasmissione solo perché c'era lui (considerando che di solito in tv snobbano i nostri giocatori in favore di quelli della roma) ma ho resistito 5 minuti: non è che mi aspettassi discorsi filosofici ma il suo voler parla in spagnolo sin dall'inizio (viene doppiato in italiano da una voce over) mi ha fatto passare ogni voglia... senza contare poi che in pratica l'unica cosa che sembra interessargli quando non gioca a calcio è stare tutto il giorno a giocare ai videogiochi...
La conferma che la maggior parte dei giocatori solo quello sanno fare, ma a noi tifosi quello interessa, tutto il resto molto triste, ma è un problema suo, ammesso che lo avverta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.583

A parte che quella postazione gliela invidio da morire (regalata dalla moglie, poi!), ma facciamoci una risata ogni tanto! Ci dimentichiamo sempre che sono ventenni diventati famosi e milionari più o meno dall'oggi al domani. Avrà tutto il tempo per fare l'ambasciatore UNICEF e parlare 8 lingue, nel frattempo mi basta vederlo giocare splendidamente con noi :ssl

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Pure Ciro sta sempre a giocare, e la moglie ogni tanto si incazza.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io a 28 anni se avessi avuto quei soldi avrei avuto una stanza identica.
Ma de sicuro non me sarei mai e poi mai sposato :lol:

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: FatDanny il 25 Mar 2021, 11:44
io a 28 anni se avessi avuto quei soldi avrei avuto una stanza identica.
Ma de sicuro non me sarei mai e poi mai sposato :lol:
Eh ma se trovi na superfregna che fai? Non te la sposi? Comunque va considerato che non possono nemmeno uscire, pure volendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
A me fa morì quando tenta di parlare in italiano, come quella volta durante l'intervista a fine primo tempo di Lazio-Torino

https://www.instagram.com/p/CM0A7wcKgZT/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Tra l'altro promo tagliato in due pezzi

P.s.: comunque ogni tanto mette pure quando fa yoga con la moglie, oppure quando gioca e viene sconfitto dalla figlia a "Indovina che"

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
coi soldi loro giocherei alla ps4 tutto il giorno pure se avessi 50 anni.
ma poi di che avrebbero dovuto parlare? è un calciatore mica un ricercatore  :) 😁

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.674
Oggi su Ultimo uomo (giá vedo le bestemmie di Tarallo  :beer:) c´é un pezzo in cui parlano di Luis. Alcune cose nella presentazione sono no-sense (tipo che non ha i muscoli nelle gambe). Tuttavia fa capire il perché sia cosí fondamentale che Luis giochi in mezzo al campo.

Per me era giá molto chiaro...lettura utile per chi ritiene che bisogna alzare Luis al fianco di Ciro. Tesi che non é che sia blasfema, ma ci porterebbe a cambiare radicalmente gioco.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.674
Citazione di: Achab77 il 25 Mar 2021, 11:28
A parte che quella postazione gliela invidio da morire (regalata dalla moglie, poi!), ma facciamoci una risata ogni tanto! Ci dimentichiamo sempre che sono ventenni diventati famosi e milionari più o meno dall'oggi al domani. Avrà tutto il tempo per fare l'ambasciatore UNICEF e parlare 8 lingue, nel frattempo mi basta vederlo giocare splendidamente con noi :ssl

Io l´ho vista e trasmissione orribile...che se non fosse Luis non avrei resistito 3 secondi. Aldilá di questo mi piace quando vede nel suo giocare alla play anche una possibilitá di interagire con i tifosi...é una dimensione interessante anche popolare.

La cosa molto positiva é che mi ha dato l´impressione di uno che da quella casa non lo muovi. Anche la moglie sembra contenta...insomma a me da l´aria di uno che resterá tanti anni da noi...e sono felicissimo. 

Contenuto sponsorizzato

briga

*
Lazionetter
* 284
Giocatore immenso dalla classe cristallina.Ma solo io ultimamente l'ho visto un po' egoista?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
io solo per le decine di calci d'angolo tirati direttamente in porta  lo prenderei a pizze  1 ora al giorno
certo che quando parte con la palla e inventa  è stratosferico
per questi motivi al momento lo perdono

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
comunque nessuno ha notato che in squadra alla play aveva fernando tottey...

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Citazione di: LuloFr il 31 Mar 2021, 08:32
comunque nessuno ha notato che in squadra alla play aveva fernando tottey...

Se ti riferisci al passaggio nel quale sembra dire "Totti", supportato anche dai sottotitoli, in realtà si tratta di un refuso di MTV. Quello che intendeva dire Luis è "TOTY". TOTY sono delle versioni speciali delle carte di FUT (FIFA Ultimate Team).

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: alby1608 il 24 Mar 2021, 21:04
manco morto, Luis è il giocatore più forte che abbiamo

E' vero, insieme a Ciro e Sergente, lo vorrei a vita nella Lazio, a volte fa incazzare per altri motivi, ma in campo ti a innamorare quando è in giornata,,,

Hicks

*
Lazionetter
* 9.994
Uscito dall'allenamento di stamattina dopo uno scontro con Armini  :(

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

Ma che cazzo!   Ma annatece piano in allenamento.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Sul sito di Cardone si dice che abbia subito un colpo al ginocchio da Armini e cadendo abbia subito anche una distorsione alla caviglia. Si attende di capire l'entità del trauma.

Ma un periodo tranquillo noi mai eh

Discussione precedente - Discussione successiva