Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: TheVoice il 27 Mar 2021, 08:35
Dipende: se Correa lo sostituisci con Moro (rinnovandogli il contratto) qualche soldo ti rimane.

Certo, è un azzardo
Sostituire Correa con Moro è come sostituire Strakosha con Adamonis. Azzardato se vuoi lottare per le prime 4.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mar 2021, 08:38
Sostituire Correa con Moro è come sostituire Strakosha con Adamonis. Azzardato se vuoi lottare per le prime 4.

E' un azzardo, l'ho scritto io stesso, ma non lo paragonerei alla sostituzione del portiere, che è un ruolo molto più delicato.

E comunque Moro qualche anno fa lo abbiamo pagato 6 milioni, mi pare.

Un investimento non da poco per una società con il nostro budget.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mar 2021, 08:20
Se fai 40 con Correa e Strakosha te ne servono 35-40 per sostituirli. Come se non avessi quei soldi.

I soliti 25-30 per il mercato se li spendi perfettamente (100 % di riuscita e non e scontato) fai una squadra che continua a lottare pare i primi 4 posti.

Per me.

Eh, no, tu metti LA avanti e promuovi Moro.
Sì, il portiere lo devi prendere, ma chissà che magari non troni Adamonis accanto a Reina.

In sostanza, gli investimenti bisogna anche farli fruttare: dentro Moro, dentro Adamonis, dentro Vavro, dentro Lukaku, volendo...
E poi ti vai a prendere quattro big con 70 pippi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mar 2021, 08:38

Azzardato è stato spendere 6 milioni per un sedicenne. Hanno fatto l'investimento? adesso voglio vederlo in campo in serie A, altrimenti è da considerare un'operazione fallace.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Charlot il 27 Mar 2021, 09:33
Azzardato è stato spendere 6 milioni per un sedicenne. Hanno fatto l'investimento? adesso voglio vederlo in campo in serie A, altrimenti è da considerare un'operazione fallace.
;)

Direi di sì, non si possono fare investimenti a grappolo e lasciarli nel binario morto...: avremo già Durmisi, Jony, Adekanye e compagnia bella che dovremo pagare per anni senza poterci fare nulla. Quelli passabili o da rilanciare devono essere rimessi in pista.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: alex73 il 27 Mar 2021, 08:37
Valutare correa sotto i 30 ml e' da romanisti....ricordo anche che questa estate è stata rifiutata una offerta di 50 ml...quindi al netto di tutto sicuro x meno di 40/45 ml non si muove proprio.
Strakosha idem...per meno di 20 ml non si muove proprio.

Quotazioni al momento idonee.
Correa 30 e Strakosha 25 circa... se venduti all'estero, forse qualcosina in più.
In Italia, per l'argentino la giuve potrebbe ri-offrire un pagamento quadriennale con prestito biennale, a quel punto ti fai dare un paio di giocatori.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: purple zack il 27 Mar 2021, 00:16
ma di più non vale rispetto a cosa?

Rispetto alla stagione passata, per me Correa l'anno scorso valeva sopra i 40, quest'anno a meno che non faccia un finale super, per me eh vale sui 25/30 mln...
Ma a sto punto è meglio tenerlo e magari sperando che esploda definitamente.
@alex73 manco ti rispondo... ste patenti di lazialita così senza conoscere la persona non perdo tempo.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
;)

Per me Moro è forte vero, potrebbe starci nei 4 Attaccanti, però deve avere continuità fisica,sopratutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.468
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mar 2021, 08:20
Se fai 40 con Correa e Strakosha te ne servono 35-40 per sostituirli. Come se non avessi quei soldi.

I soliti 25-30 per il mercato se li spendi perfettamente (100 % di riuscita e non e scontato) fai una squadra che continua a lottare pare i primi 4 posti.

Per me.
Corretto: come sempre molto lucido.
O trovi uno che ti esplode (metti ad esempio che AKAK avesse fatto una stagione pazzesca e fosse visto come il nuovo pogba) e lo vendi facendo una plusvalenza monstre,
(Cosa che non è successa)  oppure avremo i soliti 30 milioni da spendere per trovare un paio di alternative valide sperando possano essere titolari.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Adler Nest il 27 Mar 2021, 10:18
Corretto: come sempre molto lucido.
O trovi uno che ti esplode (metti ad esempio che AKAK avesse fatto una stagione pazzesca e fosse visto come il nuovo pogba) e lo vendi facendo una plusvalenza monstre,
(Cosa che non è successa)  oppure avremo i soliti 30 milioni da spendere per trovare un paio di alternative valide sperando possano essere titolari.
Ce l'ho. Marusic.  8)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.468
Metto che ti danno 30 per Marusic ( spero che qualcuno non mi dia del romanista se reputa troppo bassa la valutazione): devi sostituirlo: almeno 15 per prenderlo.
Aggiungi 15 ai 25 a disposizione: non sposti di molto .
Devi trovare un giocatore o una operazione alla FA o Keita e noi abbiamo finito queste carte perché i più forti li vogliamo tenere.
È una strategia consapevole.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
;)
Vendiamo Correa e diamo spazio a Moro perché abbiamo speso 6 mio?

Ma mettiamolo nella rosa e vediamo come va.

Stiamo in lotta per le prime 4 piazze. Ma chi è che vende un Correa e mette dentro un Primavera con 1 partita in A?

Se poi scopriamo che è piu forte di Correa giocherà lui. Ma non che gli crei lo spazio in questo modo. Neanche l'Udinese lo farebbe.

Per me.
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Mar 2021, 09:46
Direi di sì, non si possono fare investimenti a grappolo e lasciarli nel binario morto...: avremo già Durmisi, Jony, Adekanye e compagnia bella che dovremo pagare per anni senza poterci fare nulla. Quelli passabili o da rilanciare devono essere rimessi in pista.

Ma assolutamente no.

Ma sei serio o stai scherzando? Mi sto perdendo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Ma poi se sposto LA davanti al posto di Correa, coi soldi di Correa dovrò comprare uno al posto di LA. Forte vero.
Sono sempre 11 ruoli e i soldi sempre gli stessi.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mar 2021, 10:40
Vendiamo Correa e diamo spazio a Moro perché abbiamo speso 6 mio?

Ma mettiamolo nella rosa e vediamo come va.

Stiamo in lotta per le prime 4 piazze. Ma chi è che vende un Correa e mette dentro un Primavera con 1 partita in A?

Se poi scopriamo che è piu forte di Correa giocherà lui. Ma non che gli crei lo spazio in questo modo. Neanche l'Udinese lo farebbe.

Quello che tu dici è assolutamente ragionevole ed è quello che, ad esempio, fecero i gobbi con del piero e baggio.

Però, servono risorse e la coperta quella è.

In ogni caso, Moro un altro anno in Primavera non se lo fa.

Per dargli spazio con continuità, uno tra Moriqi (non credo), Caicedo e Correa deve uscire.

Un'altra soluzione sarebbe Correa out e Moro assieme ad un "usato sicuro" in.

Detto ciò, io Correa non lo venderei

:)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.688
Moro andrebbe messo dietro a Correa, dargli le 15/20 partite in una stagione (non titolare, intendo apparizione).

Tra l´altro bisogna vedere se Moro puó fare la seconda punta tra i grandi...a mio modo di vedere bisogna puntare a farlo diventare uno tipo David Silva, Bernarndo Silva, Insigne (ho messo 3 livelli diversi di giocatore).

Io non venderei né Correa, né Strakosha

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: TheVoice il 27 Mar 2021, 10:53
Quello che tu dici è assolutamente ragionevole ed è quello che, ad esempio, fecero i gobbi con del piero e baggio.

Però, servono risorse e la coperta quella è.

In ogni caso, Moro un altro anno in Primavera non se lo fa.

Per dargli spazio con continuità, uno tra Moriqi (non credo), Caicedo e Correa deve uscire.

Un'altra soluzione sarebbe Correa out e Moro assieme ad un "usato sicuro" in.

Detto ciò, io Correa non lo venderei

:)
Per me, fai uscire Pereira che tanto fa il vice Correa e metti Moro. E già è un bell'azzardo, ma.ci sta se ci credi.
Immobile Muriqi Caicedo Correa Moro.
Se Moro è forte trova spazio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: SanLazio il 26 Mar 2021, 20:48
25 Correa
15 Strakosha
40 mln su per giù e li devi anche sostituire.
di la verità oggi hai bevuto? :beer:

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Ma per quale motivo Correa avrebbe quasi dimezzato il suo valore in un anno? Lo scorsa estate la Juve offrì 50-60 mln, a rate ma più o meno era quella la cifra offerta.

Perché forse ha fatto pochi gol? No perché, vorrei ricordare, che la scarpa d'oro quest'anno non è stato prolifico come lo scorso anno...magari è un problema di squadra non del singolo.

Vorrei ricordare che Chiesa che segna col contagocce è stato pagato 60. 30 Cristante e Mancini.

Gli attaccanti hanno già per il ruolo specifico un valore alto di base basta fare il confronto con altri acquisti degli ultimi tempi...infatti, per fare un esempio, Muriqi a 17-18 secondo me non è una spesa esorbitante ma nella norma della logica di mercato

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.468
Citazione di: Giako77 il 27 Mar 2021, 11:17
Ma per quale motivo Correa avrebbe quasi dimezzato il suo valore in un anno? Lo scorsa estate la Juve offrì 50-60 mln, a rate ma più o meno era quella la cifra offerta.

Perché forse ha fatto pochi gol? No perché, vorrei ricordare, che la scarpa d'oro quest'anno non è stato prolifico come lo scorso anno...magari è un problema di squadra non del singolo.

Vorrei ricordare che Chiesa che segna col contagocce è stato pagato 60. 30 Cristante e Mancini.

Gli attaccanti hanno già per il ruolo specifico un valore alto di base basta fare il confronto con altri acquisti degli ultimi tempi...infatti, per fare un esempio, Muriqi a 17-18 secondo me non è una spesa esorbitante ma nella norma della logica di mercato
Anche considerando che chiesa mi è simpatico come un pezzo di lava incandescente nelle mutande e che il mio disprezzo per sto assatanato provocatore e simulatore è al livello della centrale di Cernobyl appena prima di esplodere, il cambio con correa lo farei in un millisecondo se fosse possibile.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Secondo me è chiaro che se andasse via Correa non lo sostituisci 1 a 1, almeno non subito

Cercherai una seconda punta da massimo 20M, più giovane, con uno stipendio più basso dei 2.2 di Correa, che ora o fa la riserva in un grande club o è in rampa di lancio. Uno che pensi che possa diventare più forte di Correa. E il resto, stipendio e cartellino, lo usi altrove.
Ci sono una marea di seconde punte in giro e con un po' di soldi un bravo ds trova un degno sostituto.
Ma tanto Correa non esce.

Discussione precedente - Discussione successiva