Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.829
Prima di prendere quello che fa gol coi cross, avrebbero dovuto prendere quelli che sanno fare i cross, forse ...
Comunque nelle poche apparizioni che ha fatto, quando cominciamo a giocare coi lancioni, a me pare che di testa non la prenda mai. SMS la prende il 90% delle volte.
Per me, è uno col fisico che sa giocare con i piedi ed è (dovrebbe essere) questo il suo miglior pregio.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Prima di prendere quello che fa gol coi cross, avrebbero dovuto prendere quelli che sanno fare i cross, forse ...
Comunque nelle poche apparizioni che ha fatto, quando cominciamo a giocare coi lancioni, a me pare che di testa non la prenda mai. SMS la prende il 90% delle volte.
Per me, è uno col fisico che sa giocare con i piedi ed è (dovrebbe essere) questo il suo miglior pregio.

Forse perché SMS duella prevalentemente con i ccampisti e Muriqi con i difensori?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Invece di rompe il cazzo ai nostri andate a difendere la Lazio su twitter e radio che ci stanno massacrando per la sentenza

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: ZombyWoof il 27 Mar 2021, 15:20
Invece di rompe il cazzo ai nostri andate a difendere la Lazio su twitter e radio che ci stanno massacrando per la sentenza

mi hanno sospeso (ormai a vita) l'account twitter :roll:

MRTCCVSTR  :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.829
Citazione di: Giako77 il 27 Mar 2021, 14:56
Forse perché SMS duella prevalentemente con i ccampisti e Muriqi con i difensori?
Va beh, ma lui è un attaccante ...

Comunque non lo stavo attaccando. Per me, non è uno scarso. Dicevo solo che, per me, non è il colpo di testa la sua qualità migliore.
Ha bisogno di tempo e sta in una squadra che non ne concede molto.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Io sono in questo momento travolto da un immotivato impeto di fiducia e mi sento che domenica prossima segna

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: Laziostyle87 il 27 Mar 2021, 22:55
Io sono in questo momento travolto da un immotivato impeto di fiducia e mi sento che domenica prossima segna

Infatti è la domenica di Pasqua...

:=)) :=)) :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
Citazione di: zorba il 28 Mar 2021, 18:38
Infatti è la domenica di Pasqua...

:=)) :=)) :=))

e quindi non si gioca   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: sharp il 28 Mar 2021, 18:57
e quindi non si gioca   :)

Mammagari risorge pure Vedat...

Il physque du rol non gli manca.

8) 8) 8)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
si avevo capito il tuo riferimento , ma non si gioca "domenica" bensì sabato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Dalle parole di tare, che io ho letto solo oggi, si capisce che il problema non è solo di condizione.
Il ds, pur citando la questione infortuni, parla di intensità, velocità e tattica della serie A rispetto al campionato turco, che muriqi soffrirebbe.
Direi che è un giudizio attendibile, oltre l'impressione del semplice tifoso.
Speriamo che le speranze siano ben riposte

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: FatDanny il 14 Apr 2021, 17:08
Dalle parole di tare, che io ho letto solo oggi, si capisce che il problema non è solo di condizione.
Il ds, pur citando la questione infortuni, parla di intensità, velocità e tattica della serie A rispetto al campionato turco, che muriqi soffrirebbe.

Un anno complicato quello che sta vivendo Vedat Muriqi approdato in estate alla Lazio ma che ancora non è riuscito ad incidere in maniera importante. Complice anche l'infortunio rimediato prima del campionato prima e il Covid poi. Il ds Igli Tare ne ha parlato ai microfoni di RTV Dukagjini:  "È il primo anno per lui qui alla Lazio, ha avuto due infortuni, ha avuto anche il Covid e tutto questo ha reso difficile il suo adattamento in squadra. Muriqi gode del rispetto di tutti. Ci auguriamo vivamente che riesca ad esprimersi al massimo perché è un giocatore che può dare molto al calcio italiano e rappresentante del Kosovo".

A me avrebbe rassicurato di più se avesse detto: siamo certi che riuscirà ad esprimersi al massimo.... che poi rappresenti il Kosovo, la Svezia o gli USA, interessa il giusto.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.013

Praticamente, verrebbe da chiedergli, ma non c'era proprio nessun altro per cui spendere i 20M?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: AquiladiMare il 14 Apr 2021, 17:19
Praticamente, verrebbe da chiedergli, ma non c'era proprio nessun altro per cui spendere i 20M?

È quello che mi sono chiesto pure io!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624

Pensa te se fosse sbarcato nella Premier League...

8)

Roberto66

Visitatore
Ci speravo e ci spero ancora anche se a parte la buona volontà il resto è un disastro. Poi domenica in area del Verona è stato l'unico a provare a contrastare sergej nel gol del pareggio...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Roberto66 il 15 Apr 2021, 09:11
Ci speravo e ci spero ancora anche se a parte la buona volontà il resto è un disastro. Poi domenica in area del Verona è stato l'unico a provare a contrastare sergej nel gol del pareggio...
L'ostacolo Rai con un compagno può accadere a tutti.
Il punto è come lui vuole andare a impattare la palla: con la nuca

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Forse perché "contrastato" dal giocatore del Verona?

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Forse se non fosse entrato Vedat, il Boss non avrebbe neppure pensato al cross teso in area.

Il tema non è banale, mi pare: lui deve adattarsi alla squadra (e a tutto il resto), la squadra (e lo staff) devono pensare a come farlo rendere al meglio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Vincelor il 15 Apr 2021, 09:24
Forse perché "contrastato" dal giocatore del Verona?

c'è un colpo di testa precedente sempre in area tentato, voltandosi allo stesso modo: non riesco a trovare il fotogramma.
Chiaramente due torri come lui e Sergej hanno fatto salire la squadra.

P.S.: Radu e Acerbi crossano meglio di Lazzari, Lulic e Fares.

Discussione precedente - Discussione successiva