2.3.21, il ritorno col torino

Aperto da tommasino, 27 Feb 2021, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Sfumatura

*
Lazionetter
* 232
Qualcuno un po' addentrato che può spiegare se abbiamo possibilità di ottenere il 3 a 0 a tavolino o meno🙂

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Sfumatura il 27 Mar 2021, 15:15
Qualcuno un po' addentrato che può spiegare se abbiamo possibilità di ottenere il 3 a 0 a tavolino o meno🙂

Ne discutono lunedì mi pare, secondo la Lazio il toro aveva i giocatori per scendere a Roma e giocare, come dimostra il fatto della primavera granata che giocò a Bologna il giorno prima.
Anche qui checché se ne dicano sui media e giornali che la partita si giocherà sicuramente, le possibilità che si vinca a tavolino ci sono eccome.
Certo il caso napoli farà giurisprudenza con le ASL che vincono sul protocollo, ma la Lazio contesta proprio alla ASL di Torino la rettifica dei giorni di isolamento con scadenza un giorno in più rispetto al primo comunicato.
Inoltre verrà contestato al toro la violazione dell'isolamento facendo un paio di allenamenti nella settimana che precedeva la partita con la Lazio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Lunedì ci danno il 3-0; poi però ci faranno giocare e vinceremo di più

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Lunedì un bel 3-0, altri fegati che scoppiettano come pop corn.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
In effetti avremmo diversi argomenti a favore, ma c'è il timore che politicamente vogliano toglierci la possibilità dei 3 punti a tavolino, per due motivi:
1) In qualsiasi caso legato al Covid, ad oggi, non hanno mai toccato i punti in classifica, o i risultati del campo e quindi le pene (nel caso) sono state sempre diverse.
2) Non possono permettersi di dare l'impressione (fasulla, ovviamente) di darla sempre vinta alla Lazio dopo la sentenza sul caso inventato dalla cazzetta.

Vediamo domani, ma secondo le mie sensazioni non andrà come dovrebbe, e come speriamo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ci sino molti lati oscuri nel comportamento del Torino e della asl.
Vedremo.

briga

*
Lazionetter
* 284
Se ci dessero i 3 punti come sarebbe giusto da martedì super lavoro per gli epatologi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
a me la sentenza sulla questione tamponi mi fa ritenere che chi giudica si basa sui fatti e non sulla narrazione  inventata dei media...Austini Abbate Agresti Baringelli possono continuare a dire quante menzogne gli pare ma i fatti analizzati dai giudici hanno detto che non abbiamo mai fatto giocare giocatori positivi e quindi i capi d'accusa di frode sportiva sono decaduti come pere marce da  un albero...per cui detto questo sono convinto che se effettivamente  l'operato della ASL non da adito a dubbi con la documentazione a cui faranno riferimento ci sara' la ripetizione della partita, se  invece ci saranno lacune  riscontrabili è possibile  il 3 a 0 ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Personalmente non credo che ci daranno i 3 punti come riterrei giusto.
Non lo credo perché non penso che la commissione abbia il potere di indagare su eventuali aspetti poco chiari nel rapporto tra Torino e ASL.
Quindi che tipo di elementi nuovi possono esserci rispetto alla sentenza del giudice sportivo?
Era il giudice sportivo che avrebbe dovuto darci i 3 punti a tavolino perché gli avversari non si sono presentati ed erano gli altri a dover fare ricorso.
Mi sembra tutto al contrario.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: PARISsn il 28 Mar 2021, 15:06
a me la sentenza sulla questione tamponi mi fa ritenere che chi giudica si basa sui fatti e non sulla narrazione  inventata dei media...Austini Abbate Agresti Baringelli possono continuare a dire quante menzogne gli pare ma i fatti analizzati dai giudici hanno detto che non abbiamo mai fatto giocare giocatori positivi e quindi i capi d'accusa di frode sportiva sono decaduti come pere marce da  un albero...per cui detto questo sono convinto che se effettivamente  l'operato della ASL non da adito a dubbi con la documentazione a cui faranno riferimento ci sara' la ripetizione della partita, se  invece ci saranno lacune  riscontrabili è possibile  il 3 a 0 ...

per avviare l'indagine e supportarla la gazzetta dello sport, per la frode il compito di trovare le prove doveva svolgerlo la procura di Avellino.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
A parti invertite avremmo avuto una inchiesta della cazzetta su Lotito che corrompe la ASL per allungare il periodo di isolamento.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Se ci dessero il 3-0 poi verrebbe tolto. Dopodiché ci sarà la gara e la Lazio la giocherà come fosse una finale europea, vincendo quindi facile.
In pratica una lunga agonia per i decerebrati che da 4 mesi aspettano il nostro crollo in classifica.

Mi preoccupa molto, ma molto di più lo Spezia e sono serio.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Citazione di: robylele il 28 Mar 2021, 18:17
Mie previsioni sparse.

Se ci dessero il 3-0 poi verrebbe tolto. Dopodiché ci sarà la gara e la Lazio la giocherà come fosse una finale europea, vincendo quindi facile.
In pratica una lunga agonia per i decerebrati che da 4 mesi aspettano il nostro crollo in classifica.

Mi preoccupa molto, ma molto di più lo Spezia e sono serio.
Lo Spezia è più forte della cairese, gioca meglio ed è messo meglio in campo.

myth

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Mar 2021, 14:33
In effetti avremmo diversi argomenti a favore, ma c'è il timore che politicamente vogliano toglierci la possibilità dei 3 punti a tavolino, per due motivi:
1) In qualsiasi caso legato al Covid, ad oggi, non hanno mai toccato i punti in classifica, o i risultati del campo e quindi le pene (nel caso) sono state sempre diverse.
2) Non possono permettersi di dare l'impressione (fasulla, ovviamente) di darla sempre vinta alla Lazio dopo la sentenza sul caso inventato dalla cazzetta.

Vediamo domani, ma secondo le mie sensazioni non andrà come dovrebbe, e come speriamo.

Credo anche io...

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

purtroppo andrà così, e per chi non capisce una mazza diranno che ci abbiamo anche guadagnato alla fine.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Mar 2021, 22:30
Lo Spezia è più forte della cairese, gioca meglio ed è messo meglio in campo.

Sono d'accordo.
Vincere sul campo con i carioti metterebbe una bella croce sopra a questa farsa impostata dalla merdetta dello sporc.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Non credo ci daranno il 3 a 0 ma manco lo voglio.

Voglio giocarla a fine campionato, possibilmente con loro che hanno bisogno di 1 punto per salvarsi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732

Non hanno mai toccato punti in classifica e risultati omologati.

Quello di Lazio - Torino non è un risultato omologato ed il comportamento della ASL di Torino è mooooolto sospetto.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: briga il 28 Mar 2021, 15:04
Se ci dessero i 3 punti come sarebbe giusto da martedì super lavoro per gli epatologi.

se ci danno il 3-0 faremmo più vittime dell'epidemia

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
la decisione sul rinvio o vittoria a tavolino c'è oggi?

Discussione precedente - Discussione successiva