Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

crazysmile

*
Lazionetter
* 115
Vorrei segnalare un vero pezzodemmerda... tale sandro sabatini... interviene a radioradio (credo che sia un giornalista sky).
Per ragioni di lavoro non ascolto molto le radio, ma ogni volta che l'ho sentito parlare mi è sempre sembrato molto acido nei confronti della Lazio e molto appecoronato nei confronti delle merde (l'ultima perla che gli ho sentito era che la roma aveva ragione in merito al rinvio di Juventus-Napoli).
Questo pezzente stamattina, commentando la sentenza di ieri, ha avuto il coraggio di dire che ora tutte le squadre potranno far giocare un giocatore anche se positivo, tanto il rischio che si corre è solo di avere una ammenda... sto pezzodemmerda

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: crazysmile il 27 Mar 2021, 15:13
Vorrei segnalare un vero pezzodemmerda... tale sandro sabatini... interviene a radioradio (credo che sia un giornalista sky).
Per ragioni di lavoro non ascolto molto le radio, ma ogni volta che l'ho sentito parlare mi è sempre sembrato molto acido nei confronti della Lazio e molto appecoronato nei confronti delle merde (l'ultima perla che gli ho sentito era che la roma aveva ragione in merito al rinvio di Juventus-Napoli).
Questo pezzente stamattina, commentando la sentenza di ieri, ha avuto il coraggio di dire che ora tutte le squadre potranno far giocare un giocatore anche se positivo, tanto il rischio che si corre è solo di avere una ammenda... sto pezzodemmerda

https://www.google.it/amp/s/www.tvblog.it/amp/post/1542577/sandro-sabatini-mediaset-intervista-buffon-extra-sport

Per quale squadra tifi?

Da ragazzo sono stato tifoso della Roma, perché sono nato a Roma ma poi sono cresciuto a Montecatini e volevo fare quello originale. Da quando ho iniziato a fare il giornalista ad un certo livello, cioè da quando sono stato assunto a Tuttosport nel 1987, il tifo è scemato. Sarei un bugiardo se dicessi di non avere simpatie, ma sono simpatie per singoli giocatori o allenatori.

https://sport.tiscali.it/calcio/champions-league/articoli/offesa-juve-mediaset/

crazysmile

*
Lazionetter
* 115
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Mar 2021, 15:20
https://www.google.it/amp/s/www.tvblog.it/amp/post/1542577/sandro-sabatini-mediaset-intervista-buffon-extra-sport

Per quale squadra tifi?

Da ragazzo sono stato tifoso della Roma, perché sono nato a Roma ma poi sono cresciuto a Montecatini e volevo fare quello originale. Da quando ho iniziato a fare il giornalista ad un certo livello, cioè da quando sono stato assunto a Tuttosport nel 1987, il tifo è scemato. Sarei un bugiardo se dicessi di non avere simpatie, ma sono simpatie per singoli giocatori o allenatori.

Grazie Il nostro Giorgione...
Quindi le mie sensazioni non erano sbagliate... un vero e proprio pezzodemmerda

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
quando sentite queste cose, segnalatele a rao.
lui saprà come farsi sentire ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Mar 2021, 15:20

Per quale squadra tifi?

riommanista, termale, servo del berlusca; come poteva non essere una gran testadicazzo?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 27 Mar 2021, 15:51
riommanista, termale, servo del berlusca; come poteva non essere una gran testadicazzo?

E come darti torto, fratello???? :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Servo vostro!!! :since :since :since :since :since

Citazione di: crazysmile il 27 Mar 2021, 15:37
Grazie Il nostro Giorgione...
Quindi le mie sensazioni non erano sbagliate... un vero e proprio pezzodemmerda

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424

si ma a me pare piu grave se  nessuno degli altri presenti gli ha detto che stava dicendo una grande menzogna...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Citazione di: PARISsn il 27 Mar 2021, 16:03
si ma a me pare piu grave se  nessuno degli altri presenti gli ha detto che stava dicendo una grande menzogna...
a RaglioRaglio? Saranno partiti gli applausi registrati!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Mar 2021, 17:01
a RaglioRaglio? Saranno partiti gli applausi registrati!

se l'hanno fatto intervenire quando c'erano Vocalelli Agresti e Damascelli puo' essere...ci dosse stato Patania ma anche Focolari morammazzato gli avrebbero dato in bocca di sicuro

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

ma magari lo ascoltassero, così vinciamo lo scudetto, altro che quarto posto  :beer: :since

:asrm

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Il mio timore è che a questi personaggi non verrà torto un capello.........

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: carib il 27 Mar 2021, 17:24
ma magari lo ascoltassero, così vinciamo lo scudetto, altro che quarto posto  :beer: :since

:asrm

Flik e Flok .

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: PARISsn il 27 Mar 2021, 16:03
classica situazione da querela stravinta ma se la Lazio non querela qualsiasi subumano miracolato che si autodefinisce giornalista avrà ragione ad attaccarci

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: PabloHoney il 28 Mar 2021, 00:04
Il prode agresti

La sentenza sulla Lazio è la fine del protocollo anti-Covid: violatelo pure, non succede quasi nulla

Questo scrive di Lazio eh.. ancora

insomma adesso Chine' , che fino a 2 giorni fa era osannato come  il procuratore che chiedeva -6 o -12 e che aveva un impianto accusatorio da cui la Lazio non poteva scampare...adesso è diventato un deficiente che ha chiesto solo una  multa...che come  puo' essere che  la Lazio ne ha tratto vantaggio ( quale?? mai scesi in campo giocatori positivi anzi siamo stati danneggiati quando per  il polverone sollevato abbiamo dovuto rinunciare a Immobile e Leiva contro la  juve che non avevano nulla !! ) e non c'e la penalizzazione...noi ci dobbiamo difendere da questa gente...e noi qui sopra per settimane a discernere di protocolli, regolamenti sanitari, ad argomentare che la condanna ci sta perche qualcosa di irregolare abbiamo fatto ect ect...questi continuano a insinuare nella testa della gente che c'e stata una frode sportiva che manco è stata presa  in considerazione ne da Chine' e tantomeno dai giudici...e qui se provi ad argomentare che forse, visto il protocollo applicato al calcio è molto piu' largo di manica rispetto a quello applicato in altri settori e che per questo forse Rodia o Pulcini o tutti e due hanno pensato che  una mancata  o ritardata comunicazione non fosse la fine del mondo...rispondono che no pero' c'e la condanna e allora  il fattaccio devi averlo commesso...e allora Pulcini è un incapace e Rodia pure e non c'e da essere contenti...mah...ad Agricola diedero un 1 anno e 10 mesi per frode sportiva e somministrazioni di farmaci dopanti all juve....Pulcini e Rodia prendono un anno per una mancata comunicazione... ari mah  8)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Su tuttosport si legge un virgolettato di gentile che afferma che è partita una querela per un editoriale diffamatorio,  qualcuno ne sa qualcosa  ?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: fiDelio il 28 Mar 2021, 10:27
https://www.areanapoli.it/interviste/lazio-gentile-abbiamo-querelato-la-gazzetta-dello-sport-editoriale-diffamatorio_412430.html
OTTIMA NOTIZIA, meglio tardi che mai, e devono querelare personalmente il testaccino sfigato e mandallo pe stracci perché ogni "testaccino" in giro per redazioni ci pensi due volte in futuro a romperci il caxxo

Contenuto sponsorizzato

guido 59

*
Lazionetter
* 1.113
Agresti su RR sputa veleno come sabatini...fegati spappolati...almeno lui lavora per cairo.
Ve loo ricordate a 65 anni dietro le fratte che spiava gli allenamenti al tempo del covid ahahah che spettacolo...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141
Il virgolettato dell'avv. Gentile: "La Gazzetta ha scritto delle cose sicuramente esagerate e allarmanti, sicuramente tragiche. Nelle carte che ha depositato la procura ci saranno 30 numeri della Gazzetta Dello Sport. Invece quello che noi abbiamo querelato è stato un editoriale che ha usato termini diffamatori. Io ho sempre avuto rispetto per la stampa, anche se si scrive qualcosa di sbagliato, ma non bisogna offendere la gente perché non è giusto e su questo abbiamo reagito".

Chissà a quale editoriale si riferisce...

8)

Discussione precedente - Discussione successiva